Tormentone Capodanno delle Sigle (2ed.)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Tormentone Capodanno delle Sigle (2ed.)
SHUN SHUN SHUN SHUN !!! 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
-
AlexKatsura
cuore acciaio
di fronte all'ingiustizia e alla tirannia dei malvagi la virtosa squadra dei Cuore Acciaio fa quadrato intorno al suo compagno calunniato, e lo incoraggia, dimostrando la incondizionata solidarietà al solenne incontrastato grido di:
Shun! Shun! Shun! Shun! Shun! Shun! Shun!
ad ogni modo... la vittoria è stata nostra, non sono valsi i vostri goffi tentativi di arrestarci
ad ogni modo... la vittoria è stata nostra, non sono valsi i vostri goffi tentativi di arrestarci
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: cuore acciaio
La solita becera e vetusta propaganda di chi ad un logo sì reazionario come Cuore e Acciaio si rifà!!!Perno ha scritto:di fronte all'ingiustizia e alla tirannia dei malvagi la virtosa squadra dei Cuore Acciaio fa quadrato intorno al suo compagno calunniato, e lo incoraggia, dimostrando la incondizionata solidarietà al solenne incontrastato grido di:
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
io ho votato l'arrotino!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Re: Tormentone Capodanno delle Sigle (2ed.)
ovviamente
SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN
Cuore e acciaio forever!!!
SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN
Cuore e acciaio forever!!!
- (FCI)Chobin
non potevo non votare
SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN!

(tiè, Chobin!)

SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN!
(tiè, Chobin!)
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Solitamente appoggio/propongo/sostengo/quoto i sondaggi (dayarememberthefirstofseptember?) ma per il tormentone di capodanno proprio nn saprei ke scegliere; Cento cento cento è stato fenomenale, shun shun shun ha un effetto travolgente; e per finire l'arrotino è stato un delirio ke ha provocato un calo di voce prima a mimula e poi anke a tutti gli altri.... direi da buon fan di Gioki senza frontiere (Gennaro Olivieri & Guido Pancaldi docet)... un ex-aequo a tutti e tre! Ed ora il FIL-ROUGE
Io sono per 100 100 100.. tanti ricordi.. con la musica di Ok il prezzo è giusto è stato poi davvero impagabile.
Voglio segnalare, però, un evento che avrebbe meritato di diventare tormentone, e che nel mio privato ho riscoperto:
la mattina del primo, appena io sveglio, vedo king himika scagliare palle di neve contro AlexKatsura al megafono.
Non lo ha colpito mai, ed ogni volta che falliva, rispondeva Alex al megafono: «riprova e controlla» «riprova e controlla».. .. riaffiora alla mente un tempo andato.. chiedo a Filgalaxy, cos'era, "grillo parlante" o "il sapientino scuola", anche lui non era sicuro, ma ad ogni modo, io , riprovo e controllo....
Voglio segnalare, però, un evento che avrebbe meritato di diventare tormentone, e che nel mio privato ho riscoperto:
la mattina del primo, appena io sveglio, vedo king himika scagliare palle di neve contro AlexKatsura al megafono.
Non lo ha colpito mai, ed ogni volta che falliva, rispondeva Alex al megafono: «riprova e controlla» «riprova e controlla».. .. riaffiora alla mente un tempo andato.. chiedo a Filgalaxy, cos'era, "grillo parlante" o "il sapientino scuola", anche lui non era sicuro, ma ad ogni modo, io , riprovo e controllo....
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!