Grillo Parlante!Mitokomon ha scritto:"grillo parlante" o "il sapientino scuola", anche lui non era sicuro, ma ad ogni modo, io , riprovo e controllo....
"digita ACQUA"
"A-Q-U-A"
bzzzzzzzzzzzzz! "RIPROVA E CONTROLLA"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mauro, se uno arriva a Capodanno già scazzato, come hai scritto tu stesso nel topic del resoconto, è ovvio che non sopporta cose di questo tipo.Hokuto polemico ha scritto:Questi tormentoni sono una delle cose per cui non ho amato questo Capodanno...

Anche questo è vero.Hokuto precisa ha scritto:Boh forse hai ragione, ma lo spirito giusto non è che uno schiocca le dita e puff viene fuori.
beh, noi per fortuna avevamo dietro alla consolle due dj con i controcazzi....Hokuto precisa ha scritto:Però obiettivamente siccome io già odio Striscia la Notizia, mi sembrava che ad un certo punto dovesse saltar fuori Iacchetti da dietro la consolle...

.....e la vittoria finale!RyoSaeba ha scritto:Inutile dire che nonostante queste digressioni umoristiche ci siamo comunque accaparrati il punto di quella manche
si daccordo, ma non mi andava di far pesare la nostra schiacciante superioritàPerno ha scritto:.....e la vittoria finale!RyoSaeba ha scritto:Inutile dire che nonostante queste digressioni umoristiche ci siamo comunque accaparrati il punto di quella manche
Lunlun ha scritto:Ci tengo però a sottolineare come i cuore e acciaio siano riusciti a dare la risposta più delirante all'equazione lalabel : rossi = lulù : X mettendo il mio cognome convinti che rossi fosse quello di lalabel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fare il furbo.............. non provocare ma se proprio vuoi provocare ti tiro fuori questa frase.....................Haranban ha scritto:non potevo non votare
SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN!
![]()
![]()
(tiè, Chobin!)![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che "non lo sbaciucchia una bocca bavosa"(FCI)Chobin ha scritto: non fare il furbo.............. non provocare ma se proprio vuoi provocare ti tiro fuori questa frase.....................
" se ti accarezza una mano pelosa.............." lunlun tu che dici?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lunlun ha scritto:Meno male che "non lo sbaciucchia una bocca bavosa"(FCI)Chobin ha scritto: non fare il furbo.............. non provocare ma se proprio vuoi provocare ti tiro fuori questa frase.....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"MAMMA CHE SCHIFO!"(FCI)Chobin ha scritto:Lunlun ha scritto:Meno male che "non lo sbaciucchia una bocca bavosa"(FCI)Chobin ha scritto: non fare il furbo.............. non provocare ma se proprio vuoi provocare ti tiro fuori questa frase.....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto ribaltando dalla sedia!!! AIUTO NON RESPIRO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()