Le "Sigle d'Oro" esaurite?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Le "Sigle d'Oro" esaurite?
Vorrei sapere se le famose 1000 copie di questo mitico doppio cd sono da considerarsi vendute...
Insomma: è un cd già fuori catalogo? Oppure no?
Fra, ci puoi illuminare sulla situazione? E' possibile sapere esattamente il numero di copie vendute??
Insomma: è un cd già fuori catalogo? Oppure no?
Fra, ci puoi illuminare sulla situazione? E' possibile sapere esattamente il numero di copie vendute??
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Caro Tarrasque,
premesso che al Quark Tay aveva portato la copia per te... ma poi non vi siete beccati... io ovviamente abbondo di copie e posso vendertene una... ma, scusa, a me non risulta che Yamato le abbia esaurite. Perché non ne compri una da Yamato??
Questa cosa ce la stiamo chiedendo tutti sin da quando ti sei lamentato di non avere quel cd...
premesso che al Quark Tay aveva portato la copia per te... ma poi non vi siete beccati... io ovviamente abbondo di copie e posso vendertene una... ma, scusa, a me non risulta che Yamato le abbia esaurite. Perché non ne compri una da Yamato??
Questa cosa ce la stiamo chiedendo tutti sin da quando ti sei lamentato di non avere quel cd...
io ogni volta che entro da yamato gli chiedo "avete cd di sigle dei cartoni in italiano?"
l'unica cosa che mi dicono è "guarda ci sno quei jm compilation appesi"
o hanno capito che gli conviene dire csì, perchè va a finire che gli compro un DVD oppure in tuo amico li confonde con i sigle d'oro
P.S. io tra l'altro preferisco se posso comprarli da te o un altro amico che da un anonimo Yamato
l'unica cosa che mi dicono è "guarda ci sno quei jm compilation appesi"
o hanno capito che gli conviene dire csì, perchè va a finire che gli compro un DVD oppure in tuo amico li confonde con i sigle d'oro
P.S. io tra l'altro preferisco se posso comprarli da te o un altro amico che da un anonimo Yamato
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- FRA
- Contatta:
A Tarrasque:
La yamato se facesse cosi' dovrebbe farlo con ogni prodotto che vende: dal portachiavi da 5 euro ai cd vari:
O c'e' gente li che lavora e non sa cosa vende, o c'e' qualche altro problema.
Cmq la mia copia e' N 2.......
Ma non credo che conti la mia
La yamato se facesse cosi' dovrebbe farlo con ogni prodotto che vende: dal portachiavi da 5 euro ai cd vari:
O c'e' gente li che lavora e non sa cosa vende, o c'e' qualche altro problema.
Cmq la mia copia e' N 2.......
Ma non credo che conti la mia
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Le Sigle d'oro sono esaurite
Visto che spesso bisogna usare le provocazioni per conoscere la verità, io AFFERMO SOLENNEMENTE che le Sigle d'Oro sono esaurite e fuori catalogo.
Chi può dimostrarmi il contrario lo faccia...
Chi può dimostrarmi il contrario lo faccia...
-
ToxicAvenger
- Contatta: