Coca o Chinotto?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Shun_milano
BRAVO ZIO.....BUONA LA CEDRATA TASSONI.........(però la coca cola.....sbav......)
Sono rimasto sconvolto quando sono andato in Florida quest'estate.....c'erano tantissimi tipi di coca cola......e alcuni erano veramente nauseabondi....
Cherry Coke (coca cola alla ciliegia...dolcissima...fin troppo.....-_-)
Grape Coke..(coca all'uva...no comment...c'era anche la fanta all'uva..era tipo bluastra.................faceva impressione)
Vanilla Coke (.....vaniglia........na roba.....)
Mixed Coke (nn ve dico neanche......doveva avere aroma di frutta....qsta variante ce l'aveva anche la sprite...)
Lime Coke...(con lime....)
Coke senza caffeina
Coka DIET senza caffeina(non c'è caffeina e non c'è zukkero...ma allora di che mistura è fatta ..brrr non oso immaginare....)
Sono sicuro ce ne fosse qualche altra ma adesso nn mi viene in mente..........cmq tutte queste varianti c'erano in versione DIET(light).....ERGO...Quando andavi x cercare la coca rimanevi di sasso davanti a decine di bottigliette da un litro di coke tutte diverse x piccole varianti....circa una 15ina.......che roba.....c'era anche la SPRITE DIET....che però era buona identica all'originale...nn senti differenza..mentre nella coca light la senti e come! ...detto questo........MI PIACE LA COCA COLA ORIGINAL!!!!
Sono rimasto sconvolto quando sono andato in Florida quest'estate.....c'erano tantissimi tipi di coca cola......e alcuni erano veramente nauseabondi....
Cherry Coke (coca cola alla ciliegia...dolcissima...fin troppo.....-_-)
Grape Coke..(coca all'uva...no comment...c'era anche la fanta all'uva..era tipo bluastra.................faceva impressione)
Vanilla Coke (.....vaniglia........na roba.....)
Mixed Coke (nn ve dico neanche......doveva avere aroma di frutta....qsta variante ce l'aveva anche la sprite...)
Lime Coke...(con lime....)
Coke senza caffeina
Coka DIET senza caffeina(non c'è caffeina e non c'è zukkero...ma allora di che mistura è fatta ..brrr non oso immaginare....)
Sono sicuro ce ne fosse qualche altra ma adesso nn mi viene in mente..........cmq tutte queste varianti c'erano in versione DIET(light).....ERGO...Quando andavi x cercare la coca rimanevi di sasso davanti a decine di bottigliette da un litro di coke tutte diverse x piccole varianti....circa una 15ina.......che roba.....c'era anche la SPRITE DIET....che però era buona identica all'originale...nn senti differenza..mentre nella coca light la senti e come! ...detto questo........MI PIACE LA COCA COLA ORIGINAL!!!!
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Non ho mai sopportato la coca-cola, nemmeno da piccolo, a meno che non sia debitamente sgasata in modo che risalti il tamarindo.
Come non quotare...
Naturalmente anch'io ho votato Chinotto, di cui ho provato varie marche diverse, 4 mori, Siete Fuentes, Sanpellegrino, ecc.
Il 4 mori è il + "saporoso" e dissetante a mio parere.
Il + fetecchia invece è quello uscito da poco prodotto dalla coca-cola: ACQUA SPORCA!
cuk ha scritto:CHINOTTO senza dubbio!
Il mio preferito è il "4 MORI" che purtroppo si trova solo in Sardegna...
Come non quotare...
Naturalmente anch'io ho votato Chinotto, di cui ho provato varie marche diverse, 4 mori, Siete Fuentes, Sanpellegrino, ecc.
Il 4 mori è il + "saporoso" e dissetante a mio parere.
Il + fetecchia invece è quello uscito da poco prodotto dalla coca-cola: ACQUA SPORCA!
Ricordo con divertimento questa scena..
Dopo il concerto dei cialtroni, al solito bar di cortemaggiore Hokuto raccoglie le ordinazioni.. chiede a me e io "un chinotto".. e lui "ma dici sul serio??".."sì certo".. "vabbé".. poi allora Ryo saeba "massì.. quasi quasi.. anche io un chinotto".. Hokuto allora con aria tra l'affranto e l'ironico ad alta voce.. "scusate, quanti chinotti??"
Dopo il concerto dei cialtroni, al solito bar di cortemaggiore Hokuto raccoglie le ordinazioni.. chiede a me e io "un chinotto".. e lui "ma dici sul serio??".."sì certo".. "vabbé".. poi allora Ryo saeba "massì.. quasi quasi.. anche io un chinotto".. Hokuto allora con aria tra l'affranto e l'ironico ad alta voce.. "scusate, quanti chinotti??"
-
AlexKatsura
- Kai Shiden
Vorrei cantare insieme a voi
in magica armonia
auguri Coca-Cola e poi
un coro in compagnia
canta insieme a noi
auguri Coca Cola e poi
un coro in armonia
cantate tutti insieme a noi...
Quindi voto Chinotto. E' piu' sfizioso
in magica armonia
auguri Coca-Cola e poi
un coro in compagnia
canta insieme a noi
auguri Coca Cola e poi
un coro in armonia
cantate tutti insieme a noi...
Quindi voto Chinotto. E' piu' sfizioso

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
- j_special2002
- Contatta:
sandy ha scritto:Shun_milano ha scritto:Vanilla Coke (.....vaniglia........na roba.....)
Slurp ho provato quella alla vaniglia in Spagna e finché è freddissima è buona. Poi diventa nauseante...
Però se è arrivata fino in Spagna perché qui niente?
Quella alla ciliegia mi paicerebbe tanto assaggiarlaaaaa
Non te la consiglio la Cherry Coke .... a gusto mio è decisamente ributtante ... tra l'altro ricordo ke CocaCola cercò di distribuirla in italia negli anni 80 ... peraltro senza alcun successo!
Coca cola assolutamente!!!!!!!
Il chinotto ha quel gusto amarognolo che non mi piace per niente....
D'estate invece mi piace un sacco l'acqua e menta col ghiaccio.....
Il chinotto ha quel gusto amarognolo che non mi piace per niente....
D'estate invece mi piace un sacco l'acqua e menta col ghiaccio.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
-
AlexKatsura
...
Essendo un innato Skiantologo...
Kinotto...
Anche se davanti ad una buona e sana Birra non riesco a dire di no...
Magari anche Montenegro se propio dobbiamo strafare...

Kinotto...
Magari anche Montenegro se propio dobbiamo strafare...
mr.D -DNA CartoOnico-
-
AlexKatsura
Re: ...
mr.D ha scritto:Essendo un innato Skiantologo...
Kinotto...![]()
![]()
![]()
Magari anche Montenegro se propio dobbiamo strafare...![]()
![]()
Come non quotare TUTTO quello che hai scritto?
Alex Katsura
- millebirremille
- Contatta: