Vi racconto la mia storia:
dovete sapere che la mia avventura in internet con le comunità virtuali è cominciata proprio con il forum e la chat del Grande Fratello2. Era un posto in cui ci si scannava, ma si era creato un gruppetto di persone affiatate. In pratica vivevo lì. Ho incontrato questo gruppo di persone una volta, ma non ho trovato molto in comune tra me e loro. Comunque è stato molto emozionante perché per la prima volta ho incontrato persone che conoscevo solo di nick (o un paio per telefono, ma poco perché io odio il telefono), per la prima volta mi incontravo con uno sconosciuto di Vicenza per andare a un raduno dalle parti di Bergamo mi pare.
Vabbè. La partecipazione alla chat è continuata durante il GF3, ma nel frattempo la gestione del sito è cambiata, la chat è stata modificata, e alla fine del GF3 eliminata. Io però ci avevo perso gusto perché appunto non mi ero trovata tanto bene con le persone. Quando è stata chiusa molti si sono trasferiti in quella di "Campioni", io ho mollato, continuando a sentirmi con qualcuno per Messenger e per email.
Con il GF4 però è nato il forum di uno dei partecipanti, io ne ho visto la creazione, ho dato una manina alla webmaster, ero una dei primi iscritti e per questo mi ci sono appassionata, insomma il concorrente sì mi piaceva, ma non ero appassionata, era il partecipare alla nascita del forum che mi intrigava.
Quindi ho vissuto lì per un bel po', stiamo parlando della primavera 2004. Sono andata a un raduno anche con loro, ma idem, non trovavo niente in comune tra me e gli altri forumisti e soprattutto non condividevo la passione sfegatata per il concorrente, nè trovavo un senso in tutti gli scontri che c'erano in quel forum.
Il resto è storia nostra, nello stesso periodo ho scoperto sigletv.net, a giugno 2004 mi ci sono iscritta e a settembre ho cominciato a partecipare in maniera attiva

Ho partecipato a un raduno e ho trovato un sacco di cose in comune con i forumisti... e non me ne sono andata più.
Credetemi gente, il nostro forum sta passando un momento complicato, ma io ci tengo che ci impegnamo per risolvere i problemi perché un gruppo di persone così non si incontra mica tutti i giorni.
Ah se guarderò il grande Fratello stasera? Un'occhiata ce la darò di sicuro, ma pochino. Poi vedremo, ma mi ha proprio stufato nelle ultime edizioni.