CARA DOLCE KYOKO VS CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI.
E' pomeriggio alla Maison Ikkoku.
La casa è in subbuglio. E' in arrivo il nuovo inquilino della camera 4.
Carletto, che stava cercando di attuare il piano di Madoka, si sostituisce all'inquilino nuovo per penetrare di soppiatto (letteralmente, tanto Carletto se lo può permettere) in Casa Ikkoku. "Tanto" dice "Non lo conosce nessuno, nella serie TV manco si è mai visto e tutti quelli che hanno visto il Movie si chiedevano chi diavolo fosse quel tizio...".
Carletto si presenta in casa come nuovo inquilino e rifiuta le offerte di festeggiamento perchè incredibilmente stanco.
Si fa sera. Poi Notte. Carletto decide di agire.
Entra nella stanza da letto di Kyoko per spaventarla a MORTE.
Lentamente, spaventosamente comincia a sussurrare all'orecchio di Kyoko: "VEDO LA GENTE MORTA... VEDO LA GENTE MORTA..."
Kyoko apre gli occhi e, sgomenta, si trova dinanzi Carletto che con aria di superiorità continua "IO VEDO LA GENTE MORTA...".
Kyoko allora... ha un sussulto al cuore...
E' contenta.
"SOICHIRO!" Esclama.
"Che cosa?" Fa Carletto. "A quest'ora dovrebbe essere già morta di paura... nel Sesto Senso funzionava..."
"COME STA SOICHIRO, L'UNICO AMOR MIO?!?" fa Kyoko.
"DIMMELO, TI PREGO", afferrando il bambino con tutte le sue forze...
"E' QUI ACCANTO A ME, NON E' VERO???" Continua...
In quel momento fa il suo ingresso GODAI con una mazza da Baseball:
"LO SAPEVO che non c'era da fidarsi! TI STAVA MOLESTANDO?!? Sono stato sveglio tutta la notte temendo una cosa del genere! Chissà perchè tutto quello che accade in questa casa deve ruotare attorno a te!"
"No, veramente" fa Kyoko...
Ma in quell'istante entrano Akemi, Ichinoze e Yotsuya con degli oggetti contundenti.
"LA VOLEVA VIOLENTARE!" Fa Ichinoze..
"Io vedo la gente morta..." fa Carletto in un ultimo tentativo disperato...
"Anche se non la vedevi prima, la vedrai TRA POCO" fa Godai!
E giu' di botte.
Kyoko +50
Carletto -50
Da 900 a 700 bello smacco, non è che sono le mie storielle che stanno rendendo di botto antipatica la saccente vedova di casa Ikkoku? Sto ingenerando l'effetto Wile E. Coyote?!