OFM ha scritto:
Watta, che mi ha chiamato stamani per confermarmi la sua presenza mi ha detto che lo spattacolo dei Cialtroni sarà l'occasione per promuovere una bellissima iniziativa per la quale ringrazia fin da adesso i Cialtroni per la loro disponibilità, lo farà poi lui più ampiamente nei prossimi giorni appena potrà collegarsi sul Forum.
Eccomi, finalmente!
Vi scrivo perchè è senz'altro un bene che sappiate che razza di gente può frequentare questo Forum, benchè oramai conclamate star
Ebbene. Contattato da CarloVik pochi giorni fa, che mi ha commosso per come si è lui stesso proposto per la cosa (io nemmeno sarei riuscito a pensarci, dico la verità) ho avuto la piacevole sorpresa di sapere che il ragazzo non sta tutto il tempo a pensare a come pavoneggiarsi del suo fascino alla Robbie Williams sul palco dei locali dove va ad esibirsi con i Cialtroni Animati ma che, altresì, il bamboccio ha anche uno splendido cuore, forgiato magari con le sevizie alle note musicali del "Dio del Metallo". Una sensibilità che ho apprezzato davvero, e di cui ho parlato anche a qualche forumista qua e là.
Carlo mi ha, insomma, fatto presente che gli piacerebbe (ha parlato a nome suo ma chiarendo che sicuramente lo stava facendo anche a nome del gruppo) coinvolgermi in una piccola (ma grande, per me e il mio lavoro) iniziativa per i concerti della nostra adorata cover band nei giorni 10 e 11 Febbraio, a Prato e a Cortemaggiore... Spero di poter scrivere presto sul Forum ulteriori dettagli, non appena avrò l'ok definitivo da parte del gruppo al completo.
Per ora posso dire che dovrei esserci anche io, alla serata, insieme a Daigo, Daigo's Wife e Bruno B., mentre il giorno dopo dovrei avere l'occasione di spostarmi nelle lande piacentine in probabile carabienieresca compagnia.
Ciao a tutti <<tra lampi di blu>>
MARCO