Ricevo, copio e incollo
Filippo Mazzarella ha scritto:
Cari amici tutti, sapete perché nevica?
Perché finalmente ANIME GIAPPONESI (ossia il sottoscritto e gli inseparabili Saverio Lombardo e Andrea Nobile) batte un colpo, dopo mesi di silenzio che ci hanno visti tutt'altro che inattivi.
Potremmo raccontarvi molte cose e farvi molte promesse per la prossima edizione, ma preferiamo non sbilanciarci per evitare di essere traditi da sconfitte (che, nel caso, incasseremo signorilmente).
Possiamo però assicurarvi che ANIME GIAPPONESI III si farà a primavera inoltrata
che saremo ancora al cinema Palestrina e anticiparvi che assai verosimilmente il programma si spalmerà anche su una seconda sala, non distante dalla sede-base.
Possiamo anche anticiparvi che chi acquisterà l'abbonamento in prevendita (oltre all'ovvio e congruo risparmio) avrà almeno un altro ottimo motivo per farlo (eh eh eh eh, sibillini).
Vorremmo anche dirvi che stiamo lavorando perché dalla prossima stagione possiate godere OGNI SETTIMANA di un appuntamento cinematografico in nostra compagnia (ma fate come se non vi avessimo detto nulla).
Venendo finalmente all'oggetto di questa mail:
per chi c'era e vuole rivederseli per chi c'era ma è rimasto fuori o in piedi dato che la proiezione era esauritissima, per chi non c'era e si è mangiato le mani, vi annunciamo che
in data 8 marzo 2006 (sì, proprio in occasione di quella festa lì...)
all'EUROPLEX BICOCCA , Viale Sarca 336
tornano i due lungometraggi in pellicola 35 mm
CANDY CANDY
e
CANDY CANDY & TERENCE
i film saranno presentati insieme (quasi quattro ore di durata complessiva), in due proiezioni speciali, una pomeridiana e una serale (gli orari sono in fase di definizione, ma diciamo che grosso modo potrebbero essere 15.30 e 20.30)
come al solito, se vorrete, vi chiediamo di spargere la voce (o le mail: tanto in questo caso non è spamming, ma beneficenza...)
a presto
Filippo Mazzarella / Saverio Lombardo / Andrea Nobile