Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 10:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2006, 19:22 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Applausi.

EVVIVAAAAA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2006, 11:58 
Non connesso

Molto meglio di "Destino" (di cui ho visto solo due spezzoni scaricati dal mulo, e già mi basta :| ) ecco

"Bambi 2002"

http://www.riotvideo.com/TV_Funhouse:_Bambi_2002.html

Lo voglio, e anche "Pocahotass" :P

Cita:
molli... orologi molli...
non ho visto destino, ma probabilmente ci saranno stati altri elementi tipici dei suoi quadri, oltre agli orologi molli, riconoscibilissimi proprio perchè molto famosi...

Il fatto è che Dalì realizzò materialmente delle tele con le illustrazioni che gli animatori avrebbero dovuto animare

Tecnicamente fece lo storyboard di tutto il pezzo e gli orologi molli di "persistenza della memoria" non li aveva usati per Disney

Cita:
adoro dalì... ha fatto un paio di film surreali e partecipato ad altre produzioni cinematografiche, tra cui alcuni fondali e alcune scene di un sogno di uno dei protagonisti di io ti salverò (quella delle forbici che tagliano gli occhi), di alfred hitchcock...

In "Io ti salverò" c'è la ruota molla che lo identifica immediatamente, mentre uno dei film più surreali e inquietanti del mondo ("Un chien andalu") vide la sua collaborazione con Luis Bunuel.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2006, 13:32 
Non connesso

Cita:
Lo voglio, e anche "Pocahotass" :P

Io voglio Porchaontas 4...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2006, 21:21 
Non connesso

FA.GIAN ,ho visto il trailer di Bambi 2002, bellissimo.
Ragazzi ormai era tempo di cambiare, se non lo avessero fatto sarebbero falliti perchè erano arrivati alla frutta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2006, 13:39 
Non connesso

Continuano le ottime notizie che fanno seguito all'annuncio dell'acquisizione (notare che ormai dappertutto si parla di merge, ovvero di fusione, piuttosto che di acquisizione).
E' già stato formato un comitato che dovrà decidere su tutti i lungometraggi dell'azienda. Sarà formato dai 3 pezzi grossi di Disney (Iger, Cook e Staggs) e dai 3 pezzi grossi di Pixar (Jobs, Catmull e Lasseter). In più, l'uomo operativo di questo comitato sarà proprio Lasseter, che avrà a quanto pare l'ultima parola sulla valutazione del lato artistico della faccenda, mentre gli altri si concentreranno più su valutazioni di tipo economico.
E ancora, la Pixar ha ottenuto la possibilità di mantenere i propri metodi di relazione con i dipendenti, e di conseguenza continuerà a decidere autonomamente eventuali assunzioni e passaggi di livello all'interno dello staff.
Il futuro della Disney/Pixar si prospetta davvero roseo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2006, 21:52 
Non connesso

anch'io voglio vedere bambi 2002!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora