siglomane ha scritto:
Dopo oltre 800 messaggi inviati, prendo questa dolorosa decisione perché il mio spirito di siglomane, di appassionato e di collezionista, non si trova più a suo agio in questo forum.
E questo lo avevamo capito da molto tempo con tutte le polemiche che andavi cercando , volute o non....
Cita:
Purtroppo la corda, a furia di esser tirata, si rompe. La mia pazienza è finita... in maniera fisiologica, naturale.
La corda te la sei tirata da solo, a furia di vedere il marcio in tutto quello che noi scriviamo e che a te
non sta bene!!!!!!!!!!!!!!!Cita:
Io in un forum di questo genere avrei voluto trovarmi con amici esperti, competenti e educati, speravo di trovare un campo di battaglia per promuovere le sigle e difenderle dai molti nemici e ciarlatani che infestano questo settore.
questo per quello che so è un forum di discussione sulle varie tematiche dei cartoni animati e non, ergo è palese che non è possibile che tutti siano espertoni come te o altri, no puoi assolutamente pretendere che tutti noi possiamo avere un cosi "vasto sapere" *ironico* come il tuo.
Cita:
Avrei voluto trovarmi come quando ci si trova a Novegro, come quando andavo a casa di KBL, come quando Hiroshi viene a casa mia, come quando Filippo scopre la chicca d'autore e ce la riferisce, come quando io e Virgo ci leggiamo negli occhi la valutazione di un disco, come quando ho pranzato e cenato e organizzato serate con FRA piuttosto che con Tyuan, come quando Dancasti mi chiama perché interessato a un disco e io lo richiamo subito dopo per dirgli: Sì, il disco è MINT, è meraviglioso, e gli spiego se i graffietti che si vedono in controluce sono degni di nota o meno... ecc ecc
Se volevi un club privato tra intenditori dei cartoni, puoi benissimo organizzarlo nel tuo forum visto che ne hai uno, fai la selezione, magari ci metti un bel test di ingresso!!!!!!
Cita:
Ma qui non è così, e - mi duole dirlo - non è mai stato così..
Cita:
Be se lo sapevi fin dall'inizio che non era come lo desideravi perchè vieni a lamentarti solo adesso?????
Cita:
Lascio il forum perché Siglomane non può accettare che gli amministratori e i moderatori consentano a certi squallidi personaggi di scrivere falsità.
Lascio il forum perché, senza ordine, con moderatori e amministratori che non intervengono mai e si rimpallano a vicenda ogni responsabilità, questo forum è destinato solo alla mediocrità.
Ma parli di te in terza persona??? sei davvero importante....
mi sembra che i moderatori svolgano il proprio lavoro ed anche bene, non possono mica fare i censuratori a destra e a manca solo perchè a te non sta bene una cosa.... o perchè quello che dicono gli altri non coincide con le tue parole,
"quello che dici tu non è mica ORO COLATO"Cita:
Lo dico con amarezza, perché il KBL che avevo conosciuto, le sigle le amava davvero.
Perchè parli al passato non credi che il secco, solo perchè lascia libertà di espressione e un pò di cazzeggio non sia più interessato alle sigle...
Mah io credo che tu debba fare pace con il cervello, e dedicarti di più a qualche altra distrazione!!!!!!!
...che non siano le sigle!!!!!!!