[incredibile] Cialtroni Animati su RAI 3

Concerti e argomenti di discussione relativi alle CCB

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

G40
Contatta:

Re: telefonate?

Messaggio da G40 »

ikebana ha scritto:Sarebbe giusto ribadire che i trentenni appassionati di cartoni non sono frustrati ne' (soltanto) nostalgici ma persone sane che preferiscono ballare sulle note di Daitan, piuttosto che impasticcarsi in discoteca... :P :lol: :P
Ike
Su questo sono lapalissianamente d'accordo!
Il problema è farlo capire a chi pensa, invece, di essere adulto.... :roll:
grezza

Messaggio da grezza »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Pericle76 ha scritto:Bisognerebbe registrarli e poi passare il filmato sul PC...
Già... anche perchè da me RaiTre non si è mai visto :cry:
A casa mia si vede da schifo! :evil:

Vedremo il da farsi... anche perchè mi è giunta voce che Elisabetta Viviani domani sera è dalle mie parti con un coro e l'idea di andarla a vedere mi stuzzica...
Immagine Immagine
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

E' 3 febbraio, pronti tutti stasera, o per seguire o per registrare I Cialtroni su raitre....,conto alla rovesciaaaaaaa :wink: :mrgreen:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
kento73
Contatta:

Messaggio da kento73 »

lady oscar ha scritto:E' 3 febbraio, pronti tutti stasera, o per seguire o per registrare I Cialtroni su raitre....,conto alla rovesciaaaaaaa :wink: :mrgreen:
Pronti :D
grezza ha scritto: anche perchè mi è giunta voce che Elisabetta Viviani domani sera è dalle mie parti con un coro e l'idea di andarla a vedere mi stuzzica...
Dov'è scusa che canta elisabetta viviani?
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
freinkie

Messaggio da freinkie »

lady oscar ha scritto:E' 3 febbraio, pronti tutti stasera, o per seguire o per registrare I Cialtroni su raitre....,conto alla rovesciaaaaaaa :wink: :mrgreen:
grandi cialtroni :D
maaazingaaa
Immagine
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

sto registrando 8)
Grande l'intro con Mazinga :lol: geniale :lol:
io MUGHINI l'ammazzo, non lo sopporto proprio :evil:
Immagine
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Sto guardando anch'io...
Come pensavo, almeno fino a questo momento non gli hanno fatto dire nemmeno 1 parola.. :roll:
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

G40 ha scritto: Come pensavo, almeno fino a questo momento non gli hanno fatto dire nemmeno 1 parola.. :roll:
Se parli di Mughini mejo così quello solo come pensa fa i danni :roll:
Cmq vista la serata, un rapido commento:
programma carino ma niente di ke secondo me, giusto roba da seconda serata, la Angiolini è odiosa come il solito se non di più (ma questo evidentemente è il suo personaggio :wink: ) i Cialtroni impeccabili come al solito, han fatto 4 canzoni (Grande Mazinga NON BAGLIONATA - Happy Days - Lupin Fisarmonica- Jeeg Robot) d'avvero fantastici :D peccato siano stati relegati a contorno della serata e che non abbiano parlato :roll: però almeno loro in Rai ce sò annati e a noi c'ha fatto piacere vederli pè na volta tanto, gratis e senza sborsà nà lira :lol: :lol: :lol:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

A quanto pare c'ero anch'io :roll:
so' ragazzi...

registrato, me lo gusto domani
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Io l'ho visto.. carino, niente di più. Ottima la performance dei Cialtroni, peccato che non abbiano parlato.. in fondo sono anche loro dei trentenni!!!

L'idea è buona, però invece di far parlare Mughini potevano fare domande più approfondite agli altri ospiti ecc. Vedrò una delle prossime puntate
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

i cilatroni sono stati divertenti ma la trasmissione.. du' pa....
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Me lo sono perso.... g:cry:

Qualuno che ha registrato la performance dei Cialtroni, non è che ha la possibilità di postare qui un pezzettino di ogni sigla?
Immagine
raggio di sole
Contatta:

Re: telefonate?

Messaggio da raggio di sole »

G40 ha scritto:
ikebana ha scritto:Sarebbe giusto ribadire che i trentenni appassionati di cartoni non sono frustrati ne' (soltanto) nostalgici ma persone sane che preferiscono ballare sulle note di Daitan, piuttosto che impasticcarsi in discoteca... :P :lol: :P
Ike
Su questo sono lapalissianamente d'accordo!
Il problema è farlo capire a chi pensa, invece, di essere adulto.... :roll:
Sapessi quanto quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che pure Ambra....non si ricorda che i manga anni 80 sono giapponesi.... :lol: che grifo!!!!!!
Immagine
Vale72 (Irma Lair 2°)
Haranban_sloggato

Messaggio da Haranban_sloggato »

Io ha fatto una prova di registrazione, da digitale terrestre con masterizzatore dvd... si vede veramente strabene!

Il problema è che la trasmissione è cominciata in ritardo e, forse complice l'orologio del masterizzatore un po' sballato, non mi ha preso il finale dove hanno fatto jeeg (gli avevo dato un margine di mezz'ora all'inizio e mezz'ora alla fine, mannaggia) :( :( :( :( :( :( :( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry: g:cry:

Quindi mi ha preso Mazinga, Lupin e Happy Days. ora sto per partire per Cremona, non appena torno a milano farò un bel rip come si deve ;)
Magenta

Messaggio da Magenta »

Io invece ho perso l'inizio (Mazinga), ero uscita e mamma invece di premere REC ha premuto PLAY, fortuna che sono tornata in tempo :D però mi spiace di aver perso proprio quella, spero che qualcuno la metterà online.

Però non rendono molto in tv, ad esempio la voce di Carlo sembrava meno potente, e poi anche le inquadrature: i primi piani tolgono tutti i balletti :(
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perno
Contatta:

bello

Messaggio da Perno »

la trasmissione a dire il vero è un po' moscina e gli ospiti erano un pochino trash
pero' Ambra è splendida e da oggi sono ufficialmente un suo sfegatato fan

e i cialtroni animati erano in forma come sempre - lo spazio era pochissimoe e sembravano proprio la band ufficiale del programma..... speriamo che li richiamino per questa o altre trasmissioni!!!

certo che se il programma resta così mi sa che gli ascolti saranno giusto i 200 fan dei cialtroni + chi sta facendo zapping :)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Magenta

Messaggio da Magenta »

A proposito, ma ci sarà una band ogni puntata? Troppo sperare che siano sempre loro?
Immagine

Perno
Contatta:

Marlene Kuntz

Messaggio da Perno »

mi pare che per la seconda puntata siano stati chiamati i Marlene Kuntz..... quindi niente cialtroni (giustamente: noi li andiamo a vedere al concerto a Prato!)

se abbastanza persone pregano in ginocchio per il ritorno dei cialtroni (e scrivono 1000 lettere a Ambra) magari potremmo far chiamare di nuovo i cialtroni in trasmissione :)
ingek

Messaggio da ingek »

Non ho visto la trasmissione. Per curiosità, qual'è il tema? si occupa di musica?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

ingek ha scritto:Non ho visto la trasmissione. Per curiosità, qual'è il tema? si occupa di musica?
E' una trasmissione che si occupa della vita dei trentenni. In particolare la scorsa puntata si è occupata del rapporto con il denaro. Oltre ai Cialtroni (abbastanza scollegati dal resto della trasmissione) c'erano degli ospiti a Cui Ambra poneva delle domande, per esempio su come facessero a vivere senza il supporto della famiglia nonostante gli affitti siano così esosi
Immagine
dancasti
Contatta:

Re: bello

Messaggio da dancasti »

Perno ha scritto:i cialtroni animati [...] sembravano proprio la band ufficiale del programma
se così fosse stato, il ruolo di intrattenitori musicali sarebbe valso più di mille parole, ma se per ogni puntata c'è un gruppo diverso, qualche parolina di presentazione sarebbe anche potuta essere spesa... g:-?

ines, in tv, rende parecchio (anche se sembrava un po' troppo truccata!)... g:joke:
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

In effetti Ines truccata a puntino sembrava un'altra persona! E poi, le avete mai visto indossare quella magliettina scollata ai concerti?
Io li ho trovati un pò ingessati, ma che vuoi fà, non era certo il loro habitat naturale... una cosa su tutte però la devo far notare....

"...noi ci frega poco perche'
perchè tu... tu sei Jeeeeeeeggggg!!!! "

MWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perno
Contatta:

no

Messaggio da Perno »

Ines sta trecentomila volte meglio al naturale che pittata come una sciantosa in trasmissione
(FCI)Chobin

Re: no

Messaggio da (FCI)Chobin »

Perno ha scritto:Ines sta trecentomila volte meglio al naturale che pittata come una sciantosa in trasmissione
straquoto!

8)

potevano evitare almeno di invitare gente inutile tipo la moglie di bonolis!

l'angiolini si è comportata bene a mio avviso!
il migliore rimane l'uomo pizza! era fantastico! :lol: :lol: :lol: :lol:

i cialtroni sempre fantastici! carlo vik sempre con le sue espressioni era decisamente " ridicolo" ahahahahahahahahahah
sempre il migliore!
lamù ha scritto: "...noi ci frega poco perche'
perchè tu... tu sei Jeeeeeeeggggg!!!! "

BUWAHAHAHAHA!

ma sono fissi al programma o erano li solo quella sera?

mah carissimi cialtroni eventualmente ci fate la sigla di bim bum bam? la conoscete vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si è visto il gelo sul vostro viso! :lol: :lol: :lol: :lol:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Ines l'ho vista sempre uguale, dite che era più trauccata? :o
Immagine

Rispondi