Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Identikit
MessaggioInviato: mer 17 dic 2003, 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Stavo pensando che, pur conoscendoci virtualmente da un discreto lasso di tempo, di molti di voi non so nulla o quasi, oltre la passione per i cartoons...
vi va di lasciare un vostro piccolo "identikit"?
Così, per sapere che fate nella vita...

Io, tanto per cominciare, mi chiamo Ilaria, classe 1974.
Sto preparando gli ultimi 4 esami di scienze dell' educazione, e a volte lavoro come promoter, hostess, o altro.. in questo momento ad esempio sono impiegata della Collistar presso il centro commerciale di Cinecittà2.

E voi?

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2003, 22:14 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Carina questa idea! :wink:

Io invece mi chiamo Diego, ho 22 anni e studio psicologia (sono più o meno a metà), per arrotondare faccio il manovale quando mi capita; a parte anime e manga, mi piace la musica rock, la buona cucina, e dormire. Non faccio sport, non bevo alcolici, non sono fidanzato e cerco sempre di pensare con la mia testa, in generale ho una visione tutta mia della vita e del mondo.

Passo il microfono a qualcun'altro (ehm... in 'QUALCUN ALTRO' ci vuole l'apostrofo? :oops: )!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2003, 22:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sfida raccolta, Miss Lamù dalla Capitale.
Mi presento: Marco, alter ego di Watta Takeo.
Mi ritengo una delle persone più detestabili del mondo. I più istruiti, rinomati e convinti esegeti del mio carattere non esitano a definire esso "del cazzo", quando, invece, la mia indole è fintamente dolce quanto veramente bastarda.... e falsa, beninteso.
Laureatomi tre anni fa (non si sa come), ancora riecheggiano nelle mie orecchie le parole dei miei professori delle scuole superiori, i quali, terminati a fatica gli studi (?) al Liceo Scientifico, non tardarno a esprimere la loro: "Chi? Lui? Sarà un caso se riesce a trovarla, la porta dell'Università". E invece no: ho fatto una Tesi di Laurea sui cartoni animati della mia infanzia (mio principale campo d'indagine). Il titolo: "Accipicchia, qui c'è un mondo fantastico", all'Univeristà degli Studi di Firenze, evento che mi ha dato grandi soddisfazioni (specie alla mi' mammina, che ha guadagnato almeno 6 o 7 minuti di vita in più per la soddisfazione di avere un bimbo dottore).
Mi stanno sulle palle quasi tutte le persone del mondo, specie quelle che ci tengono a evidenziare (fintamente) solo le loro qualità... Che palle, le qualità... Detesto la modestia, amo la falsa modestia, la maleducazionbe, l'essere infantile e un po' d'ipocrisia. In vita mia ho ascoltato senz'altro di più le canzoni di Guccini che le parole di Liliana (mamma).
Apprezzo, nelle persone, soprattutto l'altruismo, la voglia di vivere, l'antifascismo e la goliardia, ma non posso dimenticare il fascino che esercitano su di me la pugnalata alle spalle, il gusto di uccidere e la vendetta trasevrsale. Se uno è precisino, vestito bene, magari con la cravatta, il mio primo pensiero (e primissimo piacere!) è di fare in modo che un piccione gli ci faccia la cacca sopra.
Uno dei miei sogni nel cassetto è da sempre sodomizzare una celerina (meglio se felicemente sposata), mentre con una mano infilo un platano nello sterno a Alessandra Valeri Manera e Cristina D'Avena (insieme, se mi riesce) e con l'altra mi bevo uno White russian.
Gran mangiatore di unghie, antinazionalista, appassionato ricercatore di quel che ho dentro alle narici (specie fra le 8.02 e le 9.42), di notte mi metto a urlare sproloqui rumeni, tirandomi in alto i capelli, davanti agli infanti, specie se molto piccoli, in modo da far loro gran paura... Una delle mie specialità è rovinare le feste ben costruite dalle signore-bene, specie se ricche e antipatiche, anche se son persone d'oro... Non riesco a essee serio, ma amo comprendere gli altri, nutrendomi di bacche e di brioches al gusto Vinavil.
In un'altra vita devo essere stato un misto fra Hiroshi Shiba, Peter Rey e George Minami, in quanto tutti e tre bravi ed eroici ragazzi (fondamentalmente) ma in ogni caso i veri nonplusultra delle testedicazzo... Proprio a loro tre (questo è vero!!!) c'è una dedica specifica sulla mia tesi... E' chiaro che non si parla dell'Hiroshi del Forum, che, lui si, è proprio bravo...
Per il resto che dire? Le solite inesattezze della vita, le rozze cose purtroppo normali, quelle di tutti: lavoro nel mondo della disabilità e del disagio sociale, sia infantile che adulto; sto curando la stesura di un libro sull'argomento "Vita Indipendente e inserimento lavorativo per il disagio psicosociale", simpatizzo senza nascondermi per Emergency, scrivo alcune poesie che un giornale di Firenze ogni tanto (per puro masochismo) si fa cura di pubblicare (accanto, magari, alle pubblicità dei cessi o agli annunci delle mignotte), gioco a pallone cavandomela pure non male.
A chi mi chiede come io faccia a esercitarmi in più materie del vivere, rispondo spesso girandomi a scalciando da dietro, provando a colpire il mio interlocutore negli stinchi, dove fa più male.
Registro ancora i miei adorati cartoni animati (in questi giorni "Belfy e Lillibit"), la mia collezione diventa ogni giorno più bella... E questa è forse la cosa più vera che ho scritto fin qui...
That's all folks
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 9:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
yo! Rispondo brevemente all'appello pure io ^__^

Mi chiamo Gian Piero (ma basta leggere la firma :P), 27 anni, savonese trapiantato a Milano da quando avevo 3 anni. Ho osato laurearmi nell'aprile scorso in marketing, e ora sto facendo uno stage fino a febbraio nel reparto vendite di una piccola azienda inglese specializzata in parti di ricambio per auto.
Adoro alla follia Hayao Miyazaki e Jiro Taniguchi, vado pazzo per i robottoni (Daitarn III e quelli di Go Nagai su tutti!), ascolto da mattina a sera le sigle dei nostri beneamati... e mi piace riversare in Rete tutte queste mie passioni!
Milanista nel midollo, genoano simpatizzante, antijuventino irriducibile (e per questo verrò bannato a vita da Gabrio eheheheh :P), dico in giro che non mi piace il calcio, in realtà non potrei farne a meno... non riesco a bere alcoolici frizzanti, odio il fumo, sigarette, e derivati, sono un tipo tranquillo, non puzzo non sporco e dormo sul tapp... ehm...
Alla mia età non mi faccio problemi a divorare manga di ogni tipo, quando vedo un film mi commuovo nelle scene tristi e pure in quelle a lieto fine,
ma se vedo una pellicola di John Woo non posso fare a meno di esaltarmi incattivendomi come un caimano nutrito a yogurth per due mesi...

Il mio termine di paragone quando faccio la spesa è il prezzo medio di un DVD e rapporto tutto a quello :D

Infine, sono cinofilo convinto: quando vedo un cane, ho l'impulso irrefrenabile di andare a spaciugarlo :D In casa nostra ne abbiamo uno, e si chiama Birillo. (no risate, please) :P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Ecchime

Sono Massimiliano!
Milanese di nascita, ma con un quarto di sangue friulano, nonchè dal cognome intrascrivibile di probabile discendenza austriaca (si sa, i lanzichenecchi dopo essere passati da queste parti a scassare le palle, poi vedevano il sole, il clima mite...)

Hobby... tanti, troppi e tutti costosi. :(

Musica prima di tutto. Rock. Tanto rock. Partito dallo psichedelico sixties (Beatles e Pink Floyd davanti a tutti) ma non mi faccio problemi con prog, crossover, pop '80, new wave, punk ed altro.

Non sopporto solo i cori russi, la musica finto rock e il free-jazz-punk inglese :)

Fumetto a pari merito. Americano. Giapponese. Italiano. Poco francese e argentino. La mia collezione la calcolo in tonnellate oramai, non in numeri :(

L'animazione. Di ogni genere. Dai Disney (di quando Disney era ancora vivo) ai giapunat ovviamente.

Il gioco di ruolo. Tra le *sigh* costose altre cose di cui sono un discreto collezionatore c'è anche Dungeons & Dragons.

Poi la cultura trash e "cult". Adoro la ricerca del colpo di genio dove nessun uomo è andato a cercarlo primo. Guerre Stellari. The Rocky Horror Picture Show. The Blues Brothers. Amici Miei. Fantozzi. Vieni Avanti Cretino. I Fichissimi. I film della Troma. I film di ZAZ.

Sono tra i miei film Preferiti, per cui fate voi. :)

Argh! Sono arrivato alla parte seria, che ho messo in fondo così potete comodamente saltare.

1973, studi da Ragioniere Programmatore, parte di Ingegneria Informatica ma attualmente sospesa da quando, non ho capito benem, probabilmente da un pertugio lasciato socchiuso da uno sprovveduto, sono riuscito ad inserirmi nel Simpatico Mondo del Lavoro™ come programmatore professionista.

Vivo da solo ma ad un tiro di schioppo dai miei (mica scemo) con i miei 3 gerbilli (Caffè, Noisette e Lady Greytope).

Avevo un gatto fino ad un anno fa che avevo chiamato tentativamente Gattuso, ma poi sul campo si è meritato il nome di Attila, il quale attualmente non è più con noi.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 mag 2003, 16:33
Messaggi: 669
Località: Roma
Come non rispondere ad un post dei mio amoruccio....


Marco 26 anni, nato,cresciuto e pasciuto a Roma.


Mi occupo della costruzione delle ferrovie ad alta velocita, ehehe si si in verità sto attento che i treni con si schiantino!!!!!!

o come pensava il mio tesoro che quando gli dissi:

"ora ti saluto che vado ad evitare di far schiantare i treni", pensava che andassi a giocare al pc o con i modellini!!!!!


cmq come hobby be, non ne ho tanti se non quello di suonare le musichette dei cartoni animati, SnowBoard solo d'inverno, un giochino "Ultima Online ( Publicità: sul mitico Shard di The Miracle) " ma quello che preferiso e quello di stare dietro al quella femmina di Lamuccina!!!! 8) 8) 8)



Un saluto da quello che conta!!!!

_________________
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
ponta ha scritto:
Mi occupo della costruzione delle ferrovie ad alta velocita, ehehe si si in verità sto attento che i treni con si schiantino!!!!!!


Ma dai Marco, mio fratello lavora in una società che realizza impianti di segnalamento ferroviario!!! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 13:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 mag 2003, 16:33
Messaggi: 669
Località: Roma
Figo!!!

_________________
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
Acc. Watta!!! Si vede ke sei uno scrittore :D :wink:

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 18:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Diana my darling, felice del tuo commento... :wink:
Ciao ciao
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: dancasti
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
daniele, 1970. :idea:
oltre ai cartoni (specialmente i robottoni jap) & fumetti, e tutto ciò che gravita attorno (dalle sigle ai gadget, dall'home video al danneggiamento dei neuroni...), sono appassionatissimo di film horror (da venerdì 13 a hellraiser, passando per le produzioni troma), film demenziali (da helzapoppin a top secret!, passando per ridere per ridere) e film sci-fi (da odissea nello spazio a blade runner, passando per vecchie serie tv come star trek).
leggo quasi esclusivamente romanzi sci-fi, specialmente cyberpunk.
pratico qualche sport: kungfu, pesistica, snowboarding (anche se quest'anno ancora non ho iniziato), jogging, nuoto (ogni tanto)... ma seguo come tifoso solo il football americano.
lavoro come magazziniere nell'ospedale della mia città. un lavoro che mi piace (perchè dinamico e mentalmente non troppo impegnativo), ma l'ambiente politico me lo fa pesare sempre più...

discorso a parte per la musica: mi piace la musica hardcore punk (anche se non mi piace dover specificare punk, ma devo far capire che non è il tunz tunz!) e soprattutto adoro fare concerti! la mia prima apparizione su un palco risale al 1986, ma le massime soddisfazioni le ho avute negli ultimi sette anni, col gruppo precedente a quello in cui sto tutt'ora (e che si è sciolto un mese fa circa), che si è fatto conoscere e apprezzare in mezzo pianeta!
a parte l' hc, mi piace il doowop anni 50/60... e in distanza posso ascoltare quasi tutto il resto.

infine... in qualcun altro non ci vuole l'apostrofo... :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2003, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 nov 2002, 12:54
Messaggi: 498
Località: Firenze
Nome: kevin
Residenza: firenze (purtroppo in una zona davvero schifosa!)
Vita :Mi sono diplomato l'anno scorso all'ITI in elettronica e adesso sto facendo un corso post-diploma ma la mia vera aspirazione è di diventare etologo (colui che studia il comportamento animale) ma la strada sarà lunga.
Per adesso mi dedico con passione all'ascolto delle sigle (quasi solo di cristina) e adoro tutti i cartoni animati.
Da bravo amante della prima trilogia di guerre stellari adoro il digitale e soprattutto i dvd (ne ho parecchi).
Altra passione rilevante: sorpresine kinder
Non mi sembra ci sia altro di rilevante, spero di essermi presentato bene, anche se da un piccolo messaggio si può conoscere solo un centesimo di una persona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 dic 2003, 17:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Sarò breve…

Mi chiamo Fabiano, classe 1977, nato a Roma, cresciuto a Beatles, cartoni animati e pianoforte, diplomato due volte all’ITI in elettronica industriale e telecomunicazioni, iscritto a ingegneria elettronica nel 1997, ritirato nel 1998 e recidivo nel 2003, stavolta in ingegneria informatica. Ho lavorato per tre anni in una azienda privata di telecomunicazioni e ora sono studente universitario impiegato al Comune di Roma. Suono e canto in tre gruppi diversi, due dedicati ai cartoni animati, dove suono le tastiere, e una cover-band dei fab four dove suono pianoforte e basso (un Hofner Violin del 1967). Sono un fan sfegatato e potenzialmente pericoloso del Signore degli Anelli e di Paul McCartney. Ultimamente ho sborsato diverse decinaia di euri per farmi arrivare dall’America l’anello di Barahir (quello che indossa Aragorn all’indice della mano sinistra) e due collezioni di plettri dedicati a Paul che mi arriveranno dall’Australia. Fino a qualche anno fa collezionavo francobolli, ma ora ho smesso.

I miei miti sono Paul McCartney, John Lennon, George Harrison, Ringo Starr, Keith Emerson, Elton John, Jerry Lee-Lewis, Berry-Robin-Maurice Gibb, Jean Michel-Jarre, David Gilmour, Steve Lukather, Freddie Mercury, Brian May, Jimmy Page, John Bonham, Mark Knopfler, Eddie Van Halen, John Belushi, Dan Aikroyd, Steve “The Colonel” Cropper, Matt “Guitar” Murphy, Tom “Bones” Malone, Donald “Duck” Dann, Lou “Blue Lou” Marini, Alan “Mr Fabulous” Rubin, Ray Charles, The Commitments, Shania Twain, Aretha Franklin, Beethoven, Chopin, Mozart, Schubert, Disney, Paulo Roberto Falcao, Roberto Pruzzo, Franco Tancredi, Bruno Conti, Sebino Nela, Rudi Voeller, Giancarlo Giannini, Abel Balbo, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Totò, Peppino De Filippo, Massimo Troisi, Roberto Benigni, Vittorio Gassman, Marchesini-Lopez-Solenghi, Beppe Grillo, Gigi Proietti, Corrado Guzzanti, Luca Barbarossa, Douglas Meakin, I Cavalieri del Re, Vince Tempera e Luigi Alberelli, Augusto Martelli, Georgia Lepore, Roberto Fogu, Hayao Miyazaky, Go Nagai, Tsukasa Hojo, Matt Groening, Tonino Accolla, Monica Ward, Roberto Del Giudice, Akira Toriyama, Son Goku, Son Gohan, il maestro Muten, Senbee Norimaki, Arale, Gajira, il trio Drombo, Rui-Hitomi-Ai Kisugi, Lupo Alberto, Cattivik, Robin William, Jack Nicholson, Meg Ryan, Sandra Bullock, Michael Schumacher, Tiziano Sclavi, Nick Hornby, Agatha Christie, Stephen Hawking e Carlo Rubbia.

Adoro collezionare modellini, fumetti, articoli di giornale, libri, DVD, CD e vinile (tutto originale, ovviamente) degli autori, dei film e della musica che preferisco (potete quindi immaginare quanti ne ho, vista la lista sopra…). Mi piace il casino ordinato, l’ordine sparso, il caffè macchiato, la cioccolata calda con la panna, il gelato alla crema, la pizza, la Fanta in bottiglia, il limoncello, il Baileys e la Nutella, gironzolare per ore dentro i negozi di strumenti, di dischi e nelle grandi librerie e fumetterie, assordarmi con il Dolby Digital e il DTS, cazzeggiare con gli amici, passeggiare in montagna e viaggiare in compagnia.
Odio la distorsione pompata, la disco tunz-tunz, Giorgio Vanni, i bambocci da palco, i film di Massimo Boldi e Christian De Sica, i serial a puntate (a parte rarissimi casi tipo Streghe o Friends), la pioggia incessante, i francesi e gli zingari dell’est.
Non capisco un tubo di arte grafica (pittura, scultura e architettura) ma adoro girare per i centri storici e nelle gallerie d’arte. Sono fondamentalmente altruista ma cerco di togliermi tutte le soddisfazioni che posso permettermi. Mi ispira fare le cose all’ultimo momento. Sono male organizzato, ma nel modo migliore. Mi arrabbio difficilmente, anzi, praticamente mai… ma se mi vedi incazzato stammi lontano almeno dieci chilometri! Non ho nulla contro i fan di Cristina D’Avena e gli juventini, basta che le due cose non si verifichino contemporaneamente (permettetemi questa semi-citazione).
Non sono attaccato al denaro, molti dicono che sono un capitalista, ma in realtà cerco solo di godermi la vita giorno per giorno. 8)

A parte queste due o tre cosette, mi ritengo una persona equilibrata e di sani princìpi :wink:

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 dic 2003, 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 mag 2003, 16:33
Messaggi: 669
Località: Roma
per fortuna che non ti dilungavi troppo!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2003, 11:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Non puoi sapere quanta altra roba ho dovuto tagliare... :D

Cmq per chi mi vuole conoscere meglio, puo' andare sul sito (clikkate sul tasto WWW in basso) e cercare la mia scheda eheheh

Ciao!

P.S. oggi pomeriggio ho uno spettacolo con La Squadra G al Circolo Ufficiali dei Carabinieri di Focene... se non mi vedrete più, probabilmente è perché ci hanno sbattuti in cella e buttato la chiave... magari portatemi un po' di arance... :P

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Tento anche io una breve presentazione.

Classe 1972, la migliore come tutti sapranno ... :P
Ho studiato un po' di fisica, poi un po' di matematica per approdare infine alla probabilita' e la statistica.
Poche cose mi annoiano come lo sport in TV (a partire dai 23 omini che per 90 minuti continuano a correre dietro a un pallone), ma mi piace molto sciare (scialpinismo soprattutto) e fare passeggiate in montagna. Una volta mi piaceva anche giocare a pallavolo, ma non ho mai imparato neanche a schiacciare, e poi vogliono sempre stare tutti li' a rincorrere quel pallone di cui sopra ...
No alcolici, No fumo, :oops:
Da piccolo ebbi la fortuna di crescere in un condominio con enorme giardino pieno di bambini della mia eta' dove potevamo fare qualsiasi cosa, biciclette comprese, eccetto calciare la solita noiosissima palla. E cosi' facevo sempre giocare tutti ai robot: io ero Hiroshi, il mio migliore amico Tetsuya, ma c'erano un po' tutti ... MITICO!
Questa pacchiua fini' in quinta elementare, quando i miei decisero di cambiare casa: un trauma da cui non mi sono mai ripreso ...
Oltre ai cartoni e alle loro sigle, mi accorgo di condividere qui con alrtri una certa predilezione per la Terra di Mezzo, che vi assicuro e' genuina e ben antecedente ai film di Jackson! Tutto inizia giocando in universita' a D&D, poi un'estate compromessa da una gamba rotta in giugno e un mio amico che mi presta i libri di Tolkien ... Ho letto Lo Hobbit, SDA, Silmarillion, Tom Bombadill, Lo Hobbit, SDA, Silmarillion, Lo Hobbit, SDA.
Se volete un consiglio, l'ordine giusto e': Lo Hobbit, SDA, Silmarillion, Lo Hobbit, SDA. Ovviamente Appendici incluse.
I cartoni americani invece mi hanno sempre lasciato indifferente, tanto in TV quanto al cinema, con poche eccezioni come: Il Libro della Giungla, Bambi, Peter Pan, I Supereroi ("Tarzan nella giungla lotta col coltello ...")
Gusti musicali? Attualmente quasi esclusivamente sigle ... ogni tanto anche musica anni '80 oppure Paolo Conte, Enrico Ruggeri, Sergio Caputo, Zucchero.

Ho gia' esagerato e noi vorrei superare Watta!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 18:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hiroshi ha scritto:
No alcolici, No fumo

questo è un piccolissimo dettaglio che ho omesso nel mio identikit, in quanto lo ritengo una cosa talmente ovvia!!! (se uno mi fuma in faccia divento molto violento...)
ovviamente aggiungo anche: no droghe!
e sono pure vegetariano...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Moi
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 18:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Bell’idea, Lum: allora, io mi chiamo Mauro, ho 36 anni compiuti il 24-11 e sono appassionato di tv e cinema.

In particolare, mi sono fatto una cultura autodidatta sul cinema dalle origini ad oggi, il mio affetto più sincero è legato al periodo del muto, in particolare la cinematografia americana degli anni ‘20. Poi come sapete adoro i cartoni giapponesi con annessi e connessi (tra cui le sigle) ma sono anche molto preso dai telefilms (soprattutto americani ed inglesi). Infine, ultimamente la passione per il doppiaggio mi ha condotto alla riscoperta del romanzo popolare italiano, i grandi sceneggiati della Rai anni ’60-’70, mentre la passione per le sigle per traslato mi ha diretto verso l’apprezzamento dei varietà musicali di quello stesso periodo.

Poi l’idea che più accarezzo, è quella di realizzare progetti in prima persona, non mi accontento quindi di un ruolo passivo. Attualmente sto cercando una dimensione lavorativa (legata al mondo dello spettacolo) anche se in Italia è difficile arrivare…

Cosa potrei dire ancora? Mi piace viaggiare (parlo bene tre o quattro lingue, grazie ai miei studi universitari), mi piace fotografare e filmare, mi piacerebbe fare un film (ho provato a scrivere un paio di sceneggiature amatoriali) e ho già un’idea che però nessuno mi produrrà mai (un progetto denominato “Il Nazista”), infine sono un patito del pc e di Internet.

Ah, sono un collezionista, ad uso rigorosamente privato mi diverto ad ammassare tonnellate di materiali che dopo la mia morte finiranno inesorabilmente in una discarica.

Ovviamente adoro le donne, anche se sul lavoro spesso e volentieri mi trovo in feroce contrasto con loro. Altro, non saprei. Ah, sono innamorato perdutamente di Watta Takeo, ma questo ormai lo sapete tutti…e mi piace scrivere sul forum di Kbl. 8)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 20:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
dancasti ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
No alcolici, No fumo

questo è un piccolissimo dettaglio che ho omesso nel mio identikit

ragazzi, vi voglio bene! ^____________^
(non fraintendete, eh! :P)
se c'è una cosa che odio è la nube tossica provocata dalle sigarette :evil: di alcool reggo a dir tanto la birra se accompagnata alla pizza, altrimenti il massimo che posso bere è il limoncello :D vini, spumanti, et palle varie proprio non riesco a buttarli giù :twisted:

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moi
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 23:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hokuto no Rao ha scritto:
Altro, non saprei. Ah, sono innamorato perdutamente di Watta Takeo, ma questo ormai lo sapete tutti…e mi piace scrivere sul forum di Kbl. 8)


E vai, Mauro!!! Io non sapevo come dirtelo, del mio innamoramento, è bello essere corrisposti! Meno male: sei riuscito a vincere il mio imbarazzo affrotandolo dirovescio...
Senti, per il primo appuntamento ufficiale da fidanzati, ti va il 10 Gennaio al Fillmore? Dai, su... mi muovo io verso di te... ntercetto il futuro... :wink:
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fillmore
MessaggioInviato: mar 23 dic 2003, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
A meno che Georgia Lepore non mi dia un appuntamento romantico per quella data, contaci... :mrgreen:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2003, 13:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Enrico di roma
24 anni
carattere: dicono che sono stro***! con le ragazze un pò meno, ma poco, cmq sono fiero di quello che sono e di ciò che odio.
lavoro in edicola metà giornata e l'altra metà mi dedico al mio vero lavoro, fumettista e grafico.

Adoro i cartoni animati dagli anni '70 ad oggi, soprattutto quelli coatti,

serie preferita: i cavalieri dello zodiaco

robot preferito: Mazinkaiser

mi piacciono molto le sigle italiane ma preferisco di gran lunga quelle giapponesi di cui sono alla continua ricerca.

cantante di sigle italiane: dougie
cantante donna di sigle italiane: Giorgia Lepore

Cantante di sigle giapponesi: isao Sasaki e Ichirou mizuki
Cantante donna di sigle giapponesi: Mitsuko horie e MIO

Sigla ita preferita: daitarn 3
Sigla giapponese preferita: toki wo koete (SRW)

Altra passione grande il cinema in particolare quello horror e splatter

registi preferiti. Quentin tarantino e Kevin Smith
Registi horror preferiti: Sam Raimi e Peter jackson

Film preferito in assoluto: le iene

Musica italiana: i cantanti famosi mi fanno schifo tutti e scrivono musica solo a livello commerciale non per passione......preferisco alscoltare musica i cui testi comunichino veramente qualcosa tipo il combat rock politicizzato.
Stranieri sento solo il genere SKA.

bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
tutti gli iscritti degli ultimi 2 anni, probabilmente, non conoscono questo topic... g:smile:

su... su... non fate i timidi... g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 16:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Mi chiamo Mirco, ho 31 anni, abito in provincia di Roma. Sono singolo come un 45 giri (Accorrete)
Diplomato in informatica, durante il quarto anno il mio professore di informatica disse che non capisco niente di computer e decisi allora di programmare il mio primo virus che formattava i settori dell' hd
Dopo il diploma ebbi crisi esistenziali che mi portarono a iscrivermi alla facolta' di sociologia, dopo il primo esame decisi di abbandonare l'universita' per fare qualcosa di piu' utile: niente.
Ho fatto lavori saltuari, se cosi' si puo' dire, ma in prevalenza sono un tecnico hardware, software, programmatore e realizzo siti web
Pero' dato che lo fanno tutti ormai, per darmi un tono dico che sono un operaio.
Il mio gruppo preferito sono i Beatles che scoprii alle medie quando il prof ci porto in aula la sua collezione di vinili :o
Ero piccolo, se lo sapevo che valevano tanto glieli fregavo.
Dopo i beatles mi sono dato al rock, partendo dai Bon Jovi :roll: fino ad arrivare al metal piu' spinto. Sono stato un metallaro incallito per molti anni.
Sono ateo praticante, non credo in niente che sia soprannaturale.
Sono scettico e collaboro con un associazione di divulgazione scientifica sui fenomeni paranormali (Cicap) presso il gruppo locale di cui mi sono occupato di cerchi nel grano
Sono un lettore onnivoro, arrivo a leggere anche 90 libri l'anno (dipende dallo stato di occupazione), ultimamente sto leggendo soltanto saggi da I grandi Misteri della storia a Psicologia I (testo universitario). Non ho un argomento preferito.
Mi piace scrivere, avrei voluto diventare giornalista ma bisogna essere raccomandati, gli articoli che ho scritto non me li hanno pagati e dopo un po' mi sono rotto le balle di lavorare gratis.
Strimpello la chitarra (che ho ripreso qualche mese fa dopo 8 anni) e il basso. Pur definendomi "mancino" non lo sono, ovvero li suono al contrario (come Paul Mc Cartney) perche' ho il mignolo che non mi funziona. In poche parole sono handicappato ma non vogliono darmi la pensione.
Adoro gli scacchi, che studio a periodi alterni, e vorrei battere Kasparov un giorno :P
Leggo fumetti di ogni genere, dai Bonelli ai Manga e qualche americano tipo Miller o Moore.
Il mio preferito è Dylan Dog a cui ho dedicato un sito internet che (spot) potete vedere cliccando WWW
Amo vedere la televisione, ogni cosa! Dalle sitcom tipo Friends (sigh) Will e Grace, ai telefilm come Streghe, CSI, Smallville, Dawson's Creek, li vedo un po' tutti tranne Settimo Cielo che mi fa veramente cadere le pa... per terra.
Ho visto anche molti reality show, non me ne vergogno dato che mi piacevano ed era bello discuterne sui forum, adesso mi hanno stufato ovviamente
Pregi, credo di essere affidabile e leale e ho senso dell'umorismo, difetti, pigro, scostante e tendo all'asocialita'. I ragazzi delle mie amiche mi odiano tutti perche' faccio sempre battute oscene. Sono politicamente scorretto anche se cerco sempre di regolarmi specialmente con chi non mi conosce. Sono di sinistra.
Il mio piatto preferito sono i ravioli.
Ho due nipoti Martina di sei anni e Riccardo 3, che mi odiano perche' sono uno zio dispettoso e a cui ho fatto conoscere le sigle tv, infatti mi chiedono sempre di mettere Pinocchio, Chobin, Bia...ecc...
Non ho un genere di film preferito, adoro i film di Sergio Leone, Kubrick, Blade Runner. La mia attrice preferita è Audrey Hepburn (per ovvi motivi)
Cosa voglio fare da grande? Lo scafista!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 22:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Grande Dancasti che hai riportato alla luce questo topic! Quoto tutto quello che scrissi all'epoca (cacchio, sono già passati quasi due anni!?!?) a parte il fatto che i gruppi sono diventati due, uno dei cartoni purtroppo si è "dissolto".

freinkie ha scritto:
Il mio gruppo preferito sono i Beatles

Allora ti aspetto alle prossime serate del mio gruppo :)

Ciao

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it