Le notti dopo gli esami....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
lordbyron78
Le notti dopo gli esami....
Cari amici, amiche, fratelli, sorelle e popolo tutto,
E' finita la sessione d'esame con un rendimento in crescendo e media del 29, per la gioia di grandi e piccini!
Ora si respira aria di libertà...
In questa adrenalinica giornata ho aperto la pagina del Forum e ho visto una notizia che mi ha fatto venire in mente un'aforisma del buon Oscar Wilde:"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni"....Concerto dei SUPEROBOTS!!!
Sono di Milano ma mi sa che una pazzia la farei...
Ci sarebbe qualche compagno di viaggio?
Sapreste darmi qualche informazione in più su dove si trova il locale, i prezzi e se c'è qualche punto di ritrovo?
See ya
The Lord
E' finita la sessione d'esame con un rendimento in crescendo e media del 29, per la gioia di grandi e piccini!
Ora si respira aria di libertà...
In questa adrenalinica giornata ho aperto la pagina del Forum e ho visto una notizia che mi ha fatto venire in mente un'aforisma del buon Oscar Wilde:"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni"....Concerto dei SUPEROBOTS!!!
Sono di Milano ma mi sa che una pazzia la farei...
Ci sarebbe qualche compagno di viaggio?
Sapreste darmi qualche informazione in più su dove si trova il locale, i prezzi e se c'è qualche punto di ritrovo?
See ya
The Lord
-
lordbyron78
Ciao!
(Sono appena tornato dall'esame di pre-nera: poco meno di un anno e sarò cintura nera di kung fu shaolin.Bella lì!)
Ragazzi, non fatemi prendere questi spaventi...allora è stato solo posticipato il concerto?
Spero di sì
Premettendo che non mi intendo assolutamente di "organizzazione eventi", e per questo potrei dire grandi bestialità, mi chiedevo una cosa: non è possibile promuovere concerti dei nostri cantanti preferiti? Credo che, come bacino d'utenza, saremmo in un buon numero.
See ya
Ricky
(Sono appena tornato dall'esame di pre-nera: poco meno di un anno e sarò cintura nera di kung fu shaolin.Bella lì!)
Ragazzi, non fatemi prendere questi spaventi...allora è stato solo posticipato il concerto?
Spero di sì
Premettendo che non mi intendo assolutamente di "organizzazione eventi", e per questo potrei dire grandi bestialità, mi chiedevo una cosa: non è possibile promuovere concerti dei nostri cantanti preferiti? Credo che, come bacino d'utenza, saremmo in un buon numero.
See ya
Ricky
Per quanto ne so io è stato rimandato, sì, in data da definirsi.lordbyron78 ha scritto:Ragazzi, non fatemi prendere questi spaventi...allora è stato solo posticipato il concerto?
Spero di sì
Ricky
Cmq, tieni d'occhio il forum, il nostro FRA ci farà sapere di certo.
Per info sui vari concerti, potresti consultare il calendario
Complimenti per i tuoi traguardi e... in bocca al lupo!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
lordbyron78
Kung fu shaolin mei wa, scuola Chang.
Lo pratico da 4 anni e mi piace troppo!
Adesso inizierò le forme di bastone e mi è venuta in mente una tamarrata spettacolare per le dimostrazioni che faremo in giro...usare le spade di Star Wars, le Master Replicas....l'effetto scenico è spettacolare!!Poi ora sono uscite le due spade di Dart Maul che diventano bastone lungo...
Cavolo, mi vedo già a fare le forme stile Tekkaman!!!
E vai di Pegas!!!
The Lord
Lo pratico da 4 anni e mi piace troppo!
Adesso inizierò le forme di bastone e mi è venuta in mente una tamarrata spettacolare per le dimostrazioni che faremo in giro...usare le spade di Star Wars, le Master Replicas....l'effetto scenico è spettacolare!!Poi ora sono uscite le due spade di Dart Maul che diventano bastone lungo...
Cavolo, mi vedo già a fare le forme stile Tekkaman!!!
E vai di Pegas!!!
The Lord
-
lordbyron78
- lady oscar
-
lordbyron78