Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cialtroni Animati a Prato - Resoconto
MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 12:28 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Confesso che mi emoziona un po' essere qui a parlar di nuovo dei Cialtroni Animati e di un loro concerto dopo avervi partecipato in veste attiva, Dio Santo... Era l'ora... Non ci ero più abituato, è come quando un adolescente deve riappropriarsi del suo colpo una volta finita l'infanzia ed è preda della tempesta ormonale che lo sconquassa...
A livello squisitamente personale non posso esimermi dall'esprimere soddisfazione per la vendita dei Calendari che ritraggono lepersone diversamente abili della Cooperativa Sociale Matrix, per cui lavoro. Un grandissimo contributo lo hanno offerto anche i Forumisti presenti che, rappresentati istituzionalmente da OFM, mi hanno consegnato una cifra consistente. Un abbraccio a tutti quanti, ragazzi. Nominarvi tutti mi sarebbe impossibile per cui lascio stare, ma sappiate che mi state circondando le pareti cardiache in maniera stabile... Già da qualche ora, ormai... Gentilissimo anche l'interlo entoruage del Keller Platz. E non male nemmeno le pizze...
Il concerto, poi... Il fatto stesso di salire sul palco a parlare del Calendario con Carlo Vicini mi aveva esaltato (<<Carlo, meno male ci sei tu che hai presenza scenica... Accanto a te sembriamo io Alvaro Vitali e tu Robert De Niro...>>), ma il concerto (nonostante le slite problematiche relative al suono) è stato esaltante... Coinvolgimento, ambiente davvero... "ganzo", gente interamente a ballare sui tavoli. Condivisione, ballo, amicizia, cazzate, aneddoti circa le sigle e i cartoni animati. Per quel che mi riguarda è il massimo. Ricetta giusta per la gente giusta. Per lo meno: io mi ritengo un giusto, che volete farci...
Ritengo sia stata una serata molto positiva per i Cialtroni stessi, i quali, lo dico senza presunzione, mi sembravano accesi e divertiti dall'amibente pratese...
E stasera si replica al Fillmore... con altri avventori d'avventura, stavolta di Settentrion distante.
WATTA

P.S. di personalissima stregua: <<Che bello riaverti tra di noi così, Wattino... Quanto tempo...>>, mi è stato detto, a un certo punto. Ti voglio bene anche io...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 13:03 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
E stasera si replica al Fillmore...

l'hai detto, bro! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 13:52 
Non connesso

Che bello finalmente una serata con gli amici del Forum con lo spirito giusto!! I Cialtroni in ottima forma..carichissimi con una scaletta che non lasciava un attimo di respiro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 14:01 
Non connesso

Un saluto dal contumace shogun (ciao, Watta, bentornante!)..

Io mi sono dovuto accontentare dei cialtroni in tv, alla trasmissione di Ambra (dove, tra l'altro ho intravisto Giatrus e Lamù... mica mi sono sbagliato? che ci facevano lì?!); ma non penso sia la stessa cosa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 14:12 
Non connesso

Dopo Lucca Comics e la serata del Settestalle (ma lì era il locale che rovinava tutta l'atmosfera), posso dire di avere finalmente visto un vero "concerto" dei Cialtroni Animati. Bell'esibizione, bel posto (ma c'ero già stato e quindi già lo sapevo) e bel pubblico.
Solo due momenti imbarazzanti:
durante la sigla di Lupin, il cantante s'è messo a danzare con un ragazzo, che tra l'altro mi pareva il solito che aveva pubblicizzato il calendario a inizio serata e che probabilmente conosco pure di vista.. insomma, penso che sarebbe stato meglio per me, per il pubblico e per lui stesso se invece che col cantante avesse danzato con la cantante;
tutti quanti intorno a me a ballare e a cantare.. a cantare a squarciagola Ufo Robot, Jeeg, Devilman, Daitarn 3, ecc.. ecc.. ma.. i Cialtroni fanno Space Robot! Che bello! Non me l'aspettavo! Ehi, ma perchè quelli intorno a me non cantano più e si limitano a ballettare? Forse perchè non conoscono tale sigla? Sigh! Gli è bastato così poco per farli stare zitti? Credevo fossero appassionati di sigle, e invece forse sono solamente fans commerciali (sì, insomma, mi sentivo circondato da gente anche più fanatica di me, e invece.. ci sono rimasto quasi male..).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2006, 15:04 
Eccellente concerto Cialtroni... eccellente...!!

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2006, 19:49 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
Dopo Lucca Comics e la serata del Settestalle (ma lì era il locale che rovinava tutta l'atmosfera), posso dire di avere finalmente visto un vero "concerto" dei Cialtroni Animati. Bell'esibizione, bel posto (ma c'ero già stato e quindi già lo sapevo) e bel pubblico.
Solo due momenti imbarazzanti:
durante la sigla di Lupin, il cantante s'è messo a danzare con un ragazzo, che tra l'altro mi pareva il solito che aveva pubblicizzato il calendario a inizio serata e che probabilmente conosco pure di vista.. insomma, penso che sarebbe stato meglio per me, per il pubblico e per lui stesso se invece che col cantante avesse danzato con la cantante;
tutti quanti intorno a me a ballare e a cantare.. a cantare a squarciagola Ufo Robot, Jeeg, Devilman, Daitarn 3, ecc.. ecc.. ma.. i Cialtroni fanno Space Robot! Che bello! Non me l'aspettavo! Ehi, ma perchè quelli intorno a me non cantano più e si limitano a ballettare? Forse perchè non conoscono tale sigla? Sigh! Gli è bastato così poco per farli stare zitti? Credevo fossero appassionati di sigle, e invece forse sono solamente fans commerciali (sì, insomma, mi sentivo circondato da gente anche più fanatica di me, e invece.. ci sono rimasto quasi male..).

non mi risulta... ma potrei sbagliare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2006, 20:36 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
... durante la sigla di Lupin, il cantante s'è messo a danzare con un ragazzo, che tra l'altro mi pareva il solito che aveva pubblicizzato il calendario a inizio serata e che probabilmente conosco pure di vista.. insomma, penso che sarebbe stato meglio per me, per il pubblico e per lui stesso se invece che col cantante avesse danzato con la cantante;.

Bruno B., hai il privilegio di rimanere in silenzio, d'ora in avanti... Ogni tua parola ulteriore, verrà usata contro di te, in Tribunale... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2006, 21:31 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
i Cialtroni fanno Space Robot! Che bello! Non me l'aspettavo! Ehi, ma perchè quelli intorno a me non cantano più e si limitano a ballettare? Forse perchè non conoscono tale sigla? Sigh! Gli è bastato così poco per farli stare zitti? Credevo fossero appassionati di sigle, e invece forse sono solamente fans commerciali (sì, insomma, mi sentivo circondato da gente anche più fanatica di me, e invece.. ci sono rimasto quasi male..).

non hai tutti i torni Bruno B, io pure mi sono girato verso il pubblico del Fillmore durante l'esecuzione di "Space Robot" (per vedere di nascosto l'effetto che fa.... :mrgreen: ) e ho notato bocche chiuse e gente perplessa (quasi si domandasse che sigla fosse)...io però non ci sono rimasto male, anzi, tanto di cappello ai Cialtroni per aver avuto il "coraggio" di riproporre ogni tanto anche sigle un pò nell'ombra... :P (cosa che poche CartoonCoverBand fanno di solito).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2006, 22:10 
Non connesso

Serata magnifica!
Quoto con gioia Ofm! :D

Per quanto riguarda la scaletta a me è piaciuta veramente tanto!!! Come ho scritto a Bugio in un sms "10+" !!! :D :D

BrunoB ha scritto:

ehm.... "quel" ragazzo era Watta!!! quello dei calendari.... (bello, da oggi ti chiamerò l'uomo calendario!! :lol: ) ed io non c'ho visto assolutamente nulla di male, visto che oramai i Cialtroni, SigleTv e FCI secondo me sono una cosa sola!! :D .. praticamente ha riportato sul palco l'atmosfera che c'era sotto lo stesso, anche noi ballavamo donna/donna, uomo/uomo, donna/uomo, tutti insieme... è il nostro spirito! :wink:

Quoto anche Demetan per Space Robot 8)

Conclusione della serata: mi son divertita tantissimo! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 0:06 
Non connesso

Sì, anch'io non c'ho visto nulla di male in quella "danza".
Infatti ho citato il fatto solamente per prendere un po' "in giro" Watta, che di questo forum è in pratica l'unica persona con cui ho parlato un pochettino durante i vari live dei Cialtroni ai quali ho assistito. Pur conoscendolo pochissimo, ho visto che è una gran persona, e volevo strappargli un mezzo sorriso citando la sua "danza" qui sul forum.

Riguardo a Space Robot, ecco, lì invece ci sono rimasto un pochino male davvero, e spiego meglio perchè. Sono contento che i Cialtroni l'abbiano cantata (la conosco e mi piace), il fatto è che non mi aspettavo che fosse così poco conosciuta. Durante la serata, mi sentivo quasi in "unione" con tutte le persone che mi circondavano, e invece, in alcuni attimi durante Space Robot, mi sono sentito quasi "solo". Sono solo sensazioni che scompaiono subito, ma le volevo riportare ugualmente (altrimenti con cosa lo riempivo il post?).
Poi, essendo appassionato oltre che di videosigle anche dei robottoni di Nagai, capirete che ci sono rimasto ancora più "male" del dovuto.
Musashi Tomoe, nessuno (vabbè, a parte in questo forum e da qualche altra parte) ricorda il tuo nobile sacrificio (e nel manga è ancora più nobile).. sigh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 0:18 
Non connesso

Bruno B ha scritto:

Riguardo a Space Robot, ecco, lì invece ci sono rimasto un pochino male davvero, e spiego meglio perchè. Non perchè i Cialtroni hanno scelto di cantarla, anzi, son contento che l'abbiano fatta. E' solo che mi sentivo quasi in "unione" con tutte le persone che mi circondavano, e invece, in alcuni attimi durante Space Robot, mi sono sentito quasi "solo". Sono solo sensazioni che scompaiono subito, ma le volevo riportare ugualmente (altrimenti con cosa lo riempivo il post?).
Poi, essendo appassionato oltre che di videosigle anche dei robottoni di Nagai, capirete che ci sono rimasto ancora più "male" del dovuto.
Musashi Tomoe, nessuno (vabbè, a parte in questo forum e da qualche altra parte) ricorda il tuo nobile sacrificio (e nel manga è ancora più nobile).. sigh!

Anche io ho trovato fantastico che abbiano fatto Space Robot, e trovo assolutamente disdicevole che quasi nessuno la conosca...
Quello che invece nessuno si puó ricordare é il sacrificio di Musashi giacché quando eravao bambini la serie arrivo incopleta. Io infatti ho visto le ultime puntate in giapponese e sottotitolate solo di recente..
Ad ogni modo: un gran bel concerto tanta bella gente!!!Peccato per i suoni cher nn erano al meglio...ma insomma i Cialtroni restano pur sempre i cialtroni!!
Saluti a tutti i presenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 0:36 
Non connesso

Ecco, ora rischio di intervenire un po' troppe volte e su un argomento di contorno, però sì, ha ovviamente scritto bene Tommy Aku, il sacrificio di Musashi non è stato visto a suo tempo e quindi non poteva essere ovviamente ricordato (e io addirittura non l'ho visto ancora, ne conosco le "modalità" e basta). Però, riovviamente, il mio era un modo per dire (anche se ho scelto il modo sbagliato): qui in Italia il Getter, purtroppo, non ha preso un granchè (per dire, io ricordo ancora la gioia che provai il giorno in cui, bambino e a letto malato, ebbi l'inaspettata fortuna di vedere sul mio piccolo televisore in bianco e nero due puntate di seguito di Space Robot - che il tempo non passava mai, quand'ero malato).

Per non far risultare totalmente inutile questo post, scrivo ora che al concerto è venuto a salutarmi Lloyd, il tastierista della Famosa Squadra .G, che conosco da anni. Io e Daigo eravamo un po' distanti dal gruppo del forum e c'era abbastanza ressa, altrimenti magari lo portavo da voi per farvi conoscere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 0:55 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
Ecco, ora rischio di intervenire un po' troppe volte e su un argomento di contorno, però sì, ha ovviamente scritto bene Tommy Aku, il sacrificio di Musashi non è stato visto a suo tempo e quindi non poteva essere ovviamente ricordato (e io addirittura non l'ho visto ancora, ne conosco le "modalità" e basta).

Sai...purtroppo io, quando l'ho visto mi ha deluso tanto :cry: :cry:
La versione migliore é ancora quella del film di animazione Il Grande Mazinga vs Jetta Robot!!!
Ad ogni modo sono d'accordo con te: Jetta in italia é stato sottovalutato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 1:06 
Non connesso

Non ero presente al concerto di Prato e sinceramente al Fillmore non ho guardato la reazione del pubblico al momento di Space Robot ( io me la son cantata tutta in compagnia di Cancer e Marchesa :D )... cmq non è la prima volta che il pubblico si blocca ad una canzone. Ricordo il silenzio di centinaia di persone a Suzzara (MN) durante Paul e Nina.
A volte anche io mi "blocco". I cialtroni si divertono a modificare parte del testo inserendo qualche parola o cambiando un'intera frase e mi piace ascoltare le loro buffonate per cogliere la loro ironia... e poi chi l'ha detto che si deve per forza cantare? KBL non canta mai durante i concerti... e andare contro il dittatore è assai pericoloso!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 3:46 
Non connesso

Serata stupenda i Cialtroni grandiosi come sempre!!!
Bella la scaletta soprattutto Space Robot che secondo me è una delle sigle più trascinanti di sempre!!!Immagine
Bella anche la cena, eravamo in tanti e ho conosciuto tante persone nuove!!!
Poi è arrivato a sorpresa MrManga!!! Insomma, una serata da incorniciare!!!
ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 8:50 
Non connesso

BrunoB ha scritto:

lauchan ha scritto:
ehm.... "quel" ragazzo era Watta!!! quello dei calendari.... (bello, da oggi ti chiamerò l'uomo calendario!! :lol: ) ed io non c'ho visto assolutamente nulla di male, visto che oramai i Cialtroni, SigleTv e FCI secondo me sono una cosa sola!! :D .. praticamente ha riportato sul palco l'atmosfera che c'era sotto lo stesso, anche noi ballavamo donna/donna, uomo/uomo, donna/uomo, tutti insieme... è il nostro spirito! :wink:

BrunoB ha scritto:
Sì, anch'io non c'ho visto nulla di male in quella "danza".
Infatti ho citato il fatto solamente per prendere un po' "in giro" Watta, che di questo forum è in pratica l'unica persona con cui ho parlato un pochettino durante i vari live dei Cialtroni ai quali ho assistito. Pur conoscendolo pochissimo, ho visto che è una gran persona, e volevo strappargli un mezzo sorriso citando la sua "danza" qui sul forum.

Che bellezza... Mi fischiano di nuovo, meravigliosamente, le orecchie... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 9:03 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
Per non far risultare totalmente inutile questo post, scrivo ora che al concerto è venuto a salutarmi Lloyd, il tastierista della Famosa Squadra .G, che conosco da anni. Io e Daigo eravamo un po' distanti dal gruppo del forum e c'era abbastanza ressa, altrimenti magari lo portavo da voi per farvi conoscere.

ma allora... cioè se dici che nn si sono avvicinati a noi... chi erano quelli che son venuti a presentarsi?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 13:06 
Non connesso

Io vi posso assicurare che Space Robot l'ho cantata dalla prima all'ultima parola, venerdì a prato o plato... e poi sono completamente morto con Chobin e Devilman (o davilman che si voglia...) !
Vi ho visto... ero andato al bagno durante quella boiata di heidi ridoppiata.. poi con molta difficoltà sono riuscito a tornare al mio tavolo in prima fila e mi sono trovato davanti il muro di sigletv... nel frattempo è cominciato il concerto e non c'è stato spazio per altro....
Mi hanno impressionato molto favorevolmente i Cialtroni Animati !
Ciao a tutti !

Profilo  

Oggetto del messaggio: ero iooooo...
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 13:22 
Non connesso

Ohi...belli!
Come va?
A me il concerto è piaciuto...e che gli altri abbiano o non abbiano cantato tutte le canzoni....me ne dispiace il giusto....quello che mi interessa è che IO ho cantato e ballettato dall'inizio alla fine....anche quando Mimula mi ha stordito e assordato un orecchio col megafono!!!
Per chi non mi avesse riconosciuto....ero...rhm...quello bassino con la coppola in testa e la maglietta di Lupin sotto il palco davanti alle transenne!
E...sì, eravamo io e il cantante i componenti de La Famosa Squadra .G che hanno piacevolmente conociuto Mimula e ...boing boing...Chobin!
Bruno....mi spiace, sarei voluto tornare da te per cantare qualche canzone insieme, ma ero tra un pò di amici (tra cui anche la ns cantante) a fare un pò di casino e vista la folla che c'era, m'è passato di mente!
Ho avuto anche il piacere di conoscere OFM....! WoW!!!
Ah...il piacere immenso è stato quanto ci siamo presenteti ufficialmente ai Cialtroni e ci hanno tra" riconosciuto! ...simpaticissimi!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Comunque spero, al prossimo concerto de LFS.G, di ritrovare qualcuno di voi......da queste parti....effettivamente, dando ragione a BrunoB, direi che molti degli spettatori che vengono ai nostri concerti, non sono veri e propri fan....ma se avessimo voi.....che concertoni!!!! :D :D :D
Beh...scusate la lungaggine.....e suggeriteci cosa volete da LFS.G su topic appositamente creato! :wink:
CIAUZZZZZZZ_____________Lloyd

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ahhhhhhhhh....
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 13:25 
Non connesso

Ah...mimula......hai riusato "l'arrotino" del mio cantante???
Com'è andato?!
8) ciauz * 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 13:28 
Non connesso

mimula ha scritto:
Bruno B ha scritto:

ma allora... cioè se dici che nn si sono avvicinati a noi... chi erano quelli che son venuti a presentarsi?????

Può darsi che siano venuti a presentarsi per conto proprio. In effetti io Lloyd, dopo quei due minuti nei quali è venuto a salutarmi, non l'ho più rivisto. Mi ha detto che era lì insieme al cantante e alla cantante. Vuol dire che ce l'ha fatta a riconoscervi anche senza mie indicazioni.

Ultima parabola sulla canzone Space Robot (leggendo gli ultimi commenti può sembrare che i Cialtroni abbiano fatto solamente quella..).
Quando l'hanno cominciata, io e Daigo non eravamo affiancati, ma avevamo tre persone a dividerci. Ebbene, subito dopo le prime note, mi sono voltato istintivamente verso di lui, con una espressione in faccia di stupore misto a compiacimento. Ebbene, pure lui aveva avuto la stessa reazione. Si era voltato verso di me e aveva sulla faccia la stessa espressione che avevo io (mica che vedessi la mia espressione, però più o meno riesco a immaginarmela). Bello. Due secondi di splendida intesa.

AGGIUNTA POST: ecco, ho visto ora che mentre scrivevo questo post Lloyd ha postato. Così ha reso inutile la prima parte del mio post.. vabbè, la lascio lo stesso.
Ah, non ti preoccupare se non mi hai rintracciato successivamente. Io ai concerti non le canto le canzoni, ed infatti non ho aperto bocca per tutta la serata, quindi avresti avuto poco da cantare con me..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Brunoooooooooooooo....
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 19:19 
Non connesso

Oh Bruno...ma che stai a dì?!?!?
:lol: :lol: :lol:
Comunque...aggiungo ai mex precedenti....sono stato contento anche d'aver conosciuto Daigo!!! :wink:
AH....quand'è che si gioca al campino a Borgano?!?!?... :evil:
....bei tempi....
Comunque.....
Caio gente!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 19:41 
Non connesso

eccomi qua pronto a postare!

RINGRAZIO DI CUORE i CIALTRONI che mi hanno fatto la " mia" mitica sigla " Chobin" nonostante l'avessero cancellata dalla scaletta!

ma......... oltre la mia insistenza a mostrare a ines e carlo quella canzone cancellata sul foglio-scaletta e dei fans che gridavano " chobin- chobin- chobin............. chobin) alla fine hanno desistito e.............. Dal cielo della notte una stellina si stacco! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

grazie al giana che in quel di cortemaggiore voleva farmi ascoltare via telefono il bis di chobin!

una scaletta formidabile e splendida! mi sono divertito tantissimo!

concordo con i commenti su space robot! :wink:

Grazie a mimula e del sorso ogni 10 minuti, ( il goccio di richiamo) :lol: :lol: :lol:

Grazie a Watta della compagnia sempre splendida, con il progetto matrix poi sei sempre più FANTASTICO!!!!!!!!!!! :wink:

Grazie a Tommy, è sempre un Grandissimo piacere aver la possibilità di scambiar 2 chiacchiere con Te! peccato che non c'era tuo fratello!

Grazie ad Antani! " guarda è quello di ieri sera" e scatta l'applauso! e tu che pensi....... " ma io in questo posto ci sono mai stato?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a Golgo, il massaggiatore ufficiale del forum! :lol: :lol: :lol:

Grazie a OFM, la tua compagnia è sempre gradita dal sottoscritto! se dovevo andarci x conto mio al locale a quest'ora ero ancora in giro x prato! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a Kinoppi, le tue parole mi fanno sempre piacere e sorridere! devo ancora capire se quel " preparati" devo prenderlo come minaccia o altro! aspetto suggerimenti! :lol:

Grazie agli amorini e hai loro " 500" validi motivi! :wink: dove bisogna firmare? ahahahahah

Grazie a TJ ed il suo tentavo di registrare il concerto! siamo riusciti a vederci anche questqa volta! :wink:

grazie a perno e della faccia fantastica quando è arrivato................. :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie al sorpresone di mrManga sempre piacevole la tua compagnia! che grazie a tommy e me ha saltato 2 km di coda! :lol: :lol: :lol:

grazie al mio Amore! :wink: :oops: x condivedere con me tutto questo! 2 emozioni in una! anzi 3 se si conta anche la canzone chobin! Cialtroni-Amisci-Chobin song

GRazie a FRECCIA ( Andrea) x la tua sempre grande simpatia!

contento di aver conosciuto " la famosa squadra G." :lol: :lol: :lol:

spero di non aver tralasciato nessuno!
se si chiedo SCUSA! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ahhhhhhhhh....
MessaggioInviato: lun 13 feb 2006, 21:29 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
Ah...mimula......hai riusato "l'arrotino" del mio cantante???
Com'è andato?!
8) ciauz * 8)

si... nella stanza dell'albergo... il megafono si è azionato da solo rimbombando x tutto il corridoio!!!!
:|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora