Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2003, 17:10 
Non connesso

qualcuno invece ha visto i dvd di kamui :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2003, 18:24 
Qualcuno può dirmi com'è il DVD? A me interesserebbe oltremodo e oltremisura... Perdonate la fretta ma sono al lavoro
Tanti saluti tra lampi di blu

WATTA TAKEO

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2003, 10:06 
Non connesso

Ninja Kamui: si tratta di un unico memorial box Yamato, che credo sia il compromesso migliore qualita'/prezzo, ma sto dando giudizi a caso, perche' compero pochi DVD

Jeeg: non lo ho ancora visto neanche io, e cosi' sara' fino a Natale ..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dynamic e Nagai
MessaggioInviato: mer 17 dic 2003, 10:19 
Non connesso

Visto che si era iniziato il discorso, ormai saprete tutti che la Dynamic non ha più l'esclusività su Nagai: come si dice nel loro sito aggiornato, c'è una fratellanza... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2003, 20:39 
Non connesso

Ciao ragazzi! Oggi mi e' arrivato il DVD di "Jeeg"...l'ho visto ed ho da dire solo una parola per definirlo: U N I C O!!!!
Complimenti a tutti per il lavoro fatto...un SUPERBO lavoro (come del resto anche per Goldrake)...spero solo che rieditino in DVD tutta la serie TV! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2003, 22:51 
Non connesso

Una curiosità... Ci sono i soliti (stupnedi e superbi) special bonus vero? Cioè intendo le interviste ai doppiatori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2003, 23:08 
Non connesso

MrManga...ciao...eccoti i dettagli:
Audio: Italiano 5.1, Italiano 2.0
Extra: Scheda filmata, Speciale Jeeg:Intervista ai doppiatori, Videoclip tratto da "La notte delle sigle", Intervista a Franco Martin.
Durata: 80 minuti.
Menu' interattivi; Accesso diretto alle scene. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2003, 23:20 
Non connesso

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW STRAWOW. LO VOGLIO SUBITOOO. ( :cry: peccato che ora nn ho mezzo euro nelle saccoccie :cry: ) Cmq a costo di fare una rapina per Natale sarà mio a tutti i costi. :P 8) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 10:12 
Non connesso
Moderatore

Mark Hollis ha scritto:
Videoclip tratto da "La notte delle sigle"

Per cortesia, mi sapresti dire che videoclip hanno inserito? Franco Martin che canta Jeeg, per caso? ^___^

Ho scoperto per caso (*), con sorpresa et esaltazione, che nel videoclip di Lupin alla NDS3, mi hanno ripreso... bwaahahahahha ^___^V

(*) in realtà ho setacciato il videoclip secondo per secondo con zoom a tutto spiano :roll: :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 10:59 
Non connesso

Ci sono anche contenuti nascosti!

Bonus track in Jeeg
entra in extra
poi posiziona su scheda
e vai a dx due volte

BUONA VISIONE

parola di GIATRUS

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dvd Jeeg
MessaggioInviato: lun 22 dic 2003, 18:21 
Non connesso

Ieri ho visto il risultato finale, e devo dire che è veramente bello. Non perchè sono tra i realizzatori, ma questo dvd mi piace molto. Anche i menu, le selezioni, ecc...Le interviste sono ben montate e mi colpisce moltissimo vedere come ha preso forma un lavoro eseguito l'anno scorso. Bellissima anche l'intervista a Consoli (non fatta da me) che dà un tocco in più ad uno speciale doppiatori in cui, se escludiamo i deceduti, manca solo l'impegnatissimo Riccardo Rossi (Shorty). Veramente 10 e lode, scusate se non sono imparziale, ma questo dvd è davvero imperdibile! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 gen 2004, 23:20 
Concordo pienamente col grande Hokuto!!!!

Questo DVD è stupendo!!!!

L'ho visto l'altra sera in compagnia del super Watta e siamo rimasti estasiati....

Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno realizzato i memorabili special!!!!

Le interviste ai doppiatori sono emozionanti e montate veramente bene!!!!

:D :D :D :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2004, 2:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E' la cosa più bella che abbia mai visto in video... Non ho parole... E' un DVD talmente bello da sfiorare la perfezione...
Davvero bravi, i realizzatori, altro che robaccia della Mediaset.
Cioè, è più corretto dire che non ci son parole adatte, via. Le mie non basterebbero di certo.
Scorre in maniera perfetta, è frizzante, scoppiettante, ben montato, ben coordinato, ben musicato, le interviste rimbalzano in modo lineare e concreto, non annoia mai. Io e Filippo ce lo siamo sparato insieme il 30 Dicembre e tutti gli special ci son volati via di sotto gli occhi che non ce ne siam neppure accorti!
Il film va beh, è quello che è, ma è pur sempre una chicca, una imperdibile particella di pura storia.
Certo, si parla di "Jeeg robot", e quando c'è costui di mezzo, il mondo intero sembra più bello, ma è un DVD che è davvero un bel vedere.

WATTA TAKEO tra lampi di blu

P.S.: Per tutti coloro che abbiano collaborato a questa realizzazione (adoro il verbo "cooperare") standing ovation...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2004, 3:31 
Non connesso

Confermo quello che ha detto Watta Takeo... è un dvd eccezionale (come i 3 di Goldrake e quello del Castello di Cagliostro che a parte per i films valgono la pena di essere coprati anche solo per gli special bonus...).
non ho veramente parole per ringraziare tutte tutte tutte le persone che hanno realizzato questi capolavori di interviste sperando di venderne altre in futuro faccio i miei più sentiti complimenti a loro.
Bravi Bravi Veramente Strabravi. Tutti i complimenti che potrei postare in questo forum nn basterebbero a ringraziarli e a dirgli quanto sono stati bravi. COMPLIMENTI. SIETE STATI (e spero sarete ancora) STRAMITICI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2004, 10:36 
Non connesso

Avendolo comprato anche io, volevo dare anche la mia recensione.

E' un ottimo prodotto, che da quel poco che ho potuto verificare, sta avendo anche un eccezionale successo (sarà un caso, ma il 26 dicembre da Yamato le tre persone davanti a me in fila se lo stavano portando via anche loro...)

Non c'è che dire. In Italaia c'è fame di Nagai. Il momento in cui finalmente le questioni economiche saranno risolte, e si vedranno in vendita i DVD della serie di Jeeg (TUTTI lo chiedevano ai commessi: "ma poi esce anche la serie??!!?!?!"), per non dire di Goldrake, succederà un putiferio.

E spero che sarà la Storm a presentarlo quando accadrà. Se lo meritano. Se si potese cominciare a fare una "petizione" da dare al team della Storm in modo che possano consegnarla a Nagai o chi per lui, da parte del pubblico italiano la firmerei subito.

Cumunque, recensione tecnico/artistica:

Il film, è una cagata. :D Inutile girarci intorno. E' un montaggio alla rinfusa di combattimenti presi da una mezza dozzina di episodi, senza capo né coda, e con i dialoghi spesso buttati lì per far andare avanti la storia in una qualche maniera.

La qualità del video mi sembra ottima. Non sono certo un tecnico, però non c'è paragone con quello a cui ero abitutato dalle videocassette registrate da TV che posseggo. Sembra un sogno. Il lavoro di Restauro mi sembra eccellente.

I bonus: questo è il punto di forza veramente dei prodotti Storm. Le interviste ai doppiatori, a Martin, a Detto, lo spezzone della notte delle sigle. Sono tutti extra di lusso.

L'unica nota negativa? Il prezzo.

Obiettivamente 27 euro sono tanti. Forse la Storm ha i prezzi più alti del panorama del mercato anime italiano.

Ma se si prova a vedere la cosa come: ti porti a casa il DVD del film per 15 euro (tipo prodotti Mondo Tv per dire), e in più gli extra per 12 euro ALLORA la cosa cambia completamente ottica. :D:D:D:D:D

Le chicche secondo me:

- La doppiatrice di Himika che nell'intervista rifà: "Neghini neghini nasa nucolò... neghini neghini nasa nucolò..."

- Detto che racconta la storiella dietro la genesi del disco della sigla di Jeeg

- Martin che alla fine della sua interpretazione di Jeeg dice: "Grazie a tutti! Ora posso andare a casa soddisfatto!!". E chi c'era SA perché... ;);)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2004, 14:38 
27 euro sono un furto da parte dei negozianti,
visto che io nei negozi lo trovo tranquillamente a 20 euro...

Tay

Oggetto del messaggio: Neghini neghini
MessaggioInviato: sab 3 gen 2004, 11:06 
Non connesso

Tarry wrote:

Cita:
- La doppiatrice di Himika che nell'intervista rifà: "Neghini neghini nasa nucolò... neghini neghini nasa nucolò..."

Scusa, quella frase l'ho praticamente obbligata io a fargliela dire... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2004, 12:41 
Non connesso

Per quello si notava, anche Martin che fa la mossa FALSISSIMA "e ora vediamo il video insieme..." :D:D:D:D

Comunque grande!!! :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Neghini neghini
MessaggioInviato: sab 3 gen 2004, 13:33 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Tarry wrote:

Cita:

Scusa, quella frase l'ho praticamente obbligata io a fargliela dire... 8)

Grande Mauro che praticamente ha fatto fare più del 90% delle varie frasi di tutti i doppiatori. Cmq anche io e Fra abbiamo ideato alcune frasi da far fare ad alcuni doppiatori (tipo le frasi di Rosalinda Galli ed Armando Bandini nei dvd di Goldrake) però la cosa che mi inorgoglisce più di tutte è che lo speciale di jeeg lo conclude Diego Reggente con la frase del mitico Commander (ovvero: "Autorobot Trasformatevi") che è stata una idea del sottoscritto e se proprio verso la fine sentite attentamente sentirete la voce fuori campo di un'idiota che dice qualcosa tipo "pizza pagata" ebbene sì quello è MrManga. 8) :wink: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Autorobot trasformatevi
MessaggioInviato: mer 7 gen 2004, 10:04 
Non connesso

Visto che non sempre quello che uno pensa è giusto, io non mi sono ricordato di chiedere la frase sui Transformers a Reggente, meno male che ci ha pensato Mr. Manga...è venuta benissimo... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2004, 14:58 
:P Devo dire che i dvd a me sembrano ben fatti considerando il prezzo e l'età della pellicola senza considerare il "valore affettivo". Gli extra, poi, si meritano un 10 e lode: altro che quelle schifezze Dynamic E Yamato. Ti fregano 30 euro e ti sbattono come extra le loro pubblicità...
I Miei complimenti a chi ha curato la realizzazione dei dvd Storm!!!
Una domanda a chi si è occupato delle interviste: coma mai Malaspina è l'unico che durante le interviste non ha "ridoppiato i suoi personaggi"? Suppongo sia stato lui a non volere? Comunque un "alabarda spaziale" o "un Miwa lanciami i componenti" sarebbero stati la ciliegina sulla torta!

Oggetto del messaggio: Mea culpa
MessaggioInviato: gio 15 gen 2004, 16:58 
Non connesso

Cara Valentina, la colpa è mia. La prima sessione di interviste ha visto protagonisti Malaspina, Locuratolo e Mazzotta. Il regista degli speciali, Flavio Sala, mi aveva consigliato fin da subito di partire con le voci, ma io conoscevo il carattere un po' timido di Malaspina, e quindi non me la sono sentita di chiederglielo. Sbagliando, lo ammetto. Non è stato l'unico errore: se noti, anche le riprese successive sono più belle rispetto a queste prime 3, perchè abbiamo fatto primi piani più belli, mentre coi primi riprendavamo spesso in figura intera. Anche i maestri di Hokuto possono sbagliare... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mea culpa
MessaggioInviato: lun 19 gen 2004, 21:34 
Non connesso

:D Va beh non è che sia così grave! Solo è un peccato non aver sfruttato l'occasione. Comunque ancora tanti complimenti: per me gli extra erano fatti veraente bene :wink:
Valentina

Profilo  

Oggetto del messaggio: Traccia fantasma
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 10:01 
Non connesso

Scusate se riapro questo post, ma sono per caso l'unico idiota che si è accorto da due giorni che su questo dvd c'è una traccia fantasma con l'intervista di backstage a Franco Martin? Non l'ho ancora vista, comunque è l'unica parte del backstage sinora edita. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Traccia fantasma
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 11:55 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Scusate se riapro questo post, ma sono per caso l'unico idiota che si è accorto da due giorni che su questo dvd c'è una traccia fantasma con l'intervista di backstage a Franco Martin?

ecco ... effettivamente ... se ne parla qualche messaggio fa in questo stesso argomento ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora