Mi fa piacere che sappiate 'sta cosa, sopratutto perchè molti di voi l'hanno vissuta con me nell'ultimo fine settimana, dandomi anche una mano consistente nella realizzazione e nel partecipare attivamente...
<<Pronto? Parlo con Carlo? So-So-So... Son Roberto...>>, tartagliando un po', come è suo solito... E' stata una grandissima commozione, per me, per i miei colleghi, per l'intera Cooperativa Matrix, questa mattina quando, dal Centro in cui lavoro, ho fato in modo che alcuni dei ragazzi che seguo telefonassero a Carlo_Vik e lo ringraziassero per tutto quello che lui e i Cialtroni Animati hanno fatto a Prato (Venerdì) e a Cortemaggiore (Sabato) a proposito dell'inizativa dei Calendari, di cui ho già ampiamente detto. O meglio, per dirla come uno dei mitici ragazzi che ha parlato con Carlo_Vik: <<vi-si-voleva-tanto-ringraziare-per-tutto-il-vostro-interessamento-e-per-le-belle-parole-che-avete-speso-per-noi>> (parla un po' a diritto, senza smorzare gli spazi fra le parole, è favoloso...). Domani sarà la volta di Carlo Venura, a cui squilleremo probabilmente a cavallo dell'ora di pranzo...
Oltra a tutto questo, è già in atto la messa a punto di un progettino di intesa che il Forum stesso (nella figura, in primis, di OFM e degli altri fiorentini e/o toscani) può umanamente condividere con il Centro. Ne ho già parlato telefonicamente con Lorenzo, il quale ringrazio perchè, ogni volta, emerge per la splendida persona che è...
WATTA
_________________ <<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
|