La Newsletter ufficiale di SigleTV.Net
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
La Newsletter ufficiale di SigleTV.Net
A furore di popolo in meno di 24 ore ho messo su la newsletter ufficiale di SigleTV.Net.
Per potersi iscrivere è sufficente recarsi sulla home di www.sigletv.net e riempire il form.
Devo ancora finire di sistemare alcuni problemi con il "return" del Javascript ma potete già iscrivervi liberamente.
Che cos'è una newsletter ?
Si definisce con il termine newsletter un messaggio di posta elettronica che viene inviato periodicamente e gratuitamente a coloro che lo abbiano richiesto e che contiene informazioni aggiornate su argomenti di loro interesse.
Che cosa arriverà con la newsletter di SigleTV.Net ?
Periodicamente, non sappiamo ancora con quale cadenza, sfrutteremo questo nuovo strumento per inviarvi tutte le novità più importanti del mondo delle "sigle TV": dai concerti, alle novità discografiche.
Saranno resi pubblici gli iscritti alla newsletter ?
Assolutamente no! le mail saranno inviate in modo anonimo ed i destinatari non saranno visibili per evitare qualsiasi problema di SPAM!
Per cancellarsi dalla Newsletter dovrò aspettare che OFM si svegli ?
Niente affatto! Ogni iscritto potrà decidere di cancellarsi in qualsiasi momento dalla newsletter semplicemente seguendo le istruzioni presenti in chiusura di ogni messaggio spedito.
Per potersi iscrivere è sufficente recarsi sulla home di www.sigletv.net e riempire il form.
Devo ancora finire di sistemare alcuni problemi con il "return" del Javascript ma potete già iscrivervi liberamente.
Che cos'è una newsletter ?
Si definisce con il termine newsletter un messaggio di posta elettronica che viene inviato periodicamente e gratuitamente a coloro che lo abbiano richiesto e che contiene informazioni aggiornate su argomenti di loro interesse.
Che cosa arriverà con la newsletter di SigleTV.Net ?
Periodicamente, non sappiamo ancora con quale cadenza, sfrutteremo questo nuovo strumento per inviarvi tutte le novità più importanti del mondo delle "sigle TV": dai concerti, alle novità discografiche.
Saranno resi pubblici gli iscritti alla newsletter ?
Assolutamente no! le mail saranno inviate in modo anonimo ed i destinatari non saranno visibili per evitare qualsiasi problema di SPAM!
Per cancellarsi dalla Newsletter dovrò aspettare che OFM si svegli ?
Niente affatto! Ogni iscritto potrà decidere di cancellarsi in qualsiasi momento dalla newsletter semplicemente seguendo le istruzioni presenti in chiusura di ogni messaggio spedito.
Iscrittoooooooooooooooo!!!
Bella Idea!

Bella Idea!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mi sono iscritto anche io
E reinvito tutti a segnalare la Newsletter soprattutto a chi non frequenta il Forum, ma vorrebbe sapere di Notti Delle Sigle o pranzi coi Cavalieri prima che sia troppo tardi
E ringrazio OFM
E reinvito tutti a segnalare la Newsletter soprattutto a chi non frequenta il Forum, ma vorrebbe sapere di Notti Delle Sigle o pranzi coi Cavalieri prima che sia troppo tardi
E ringrazio OFM
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Non mi è arrivato nessun messaggio del tipo "la tua iscrizione è avvenuta con successo", come faccio a sapere che è andata a buon fine?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Iscritta!
Anche se mi chiedevo la stessa cosa di Magenta:

Anche se mi chiedevo la stessa cosa di Magenta:
Magenta ha scritto:Non mi è arrivato nessun messaggio del tipo "la tua iscrizione è avvenuta con successo", come faccio a sapere che è andata a buon fine?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
freinkie ha scritto:mi sono iscritto ma ho notato che nel frame di destra viene ricaricato il menù quindi mi sono trovato con due menu' , dovreste cambiare il target quando ricarica la pagina con "_top" in modo che i frames si aprano nel modo giusto
è successo solo a me?
uso mozilla 1,5,0,1
RTFMOFM ha scritto:Devo ancora finire di sistemare alcuni problemi con il "return" del Javascript ma potete già iscrivervi liberamente.
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
@Freinkie: anche a me è successo, ma ti ha risposto già Tarrasque... o hai bisogno di traduzione per l'acronimo che ti ha scritto?Tarrasque ha scritto:freinkie ha scritto:mi sono iscritto ma ho notato che nel frame di destra viene ricaricato il menù quindi mi sono trovato con due menu' , dovreste cambiare il target quando ricarica la pagina con "_top" in modo che i frames si aprano nel modo giusto
è successo solo a me?
uso mozilla 1,5,0,1RTFMOFM ha scritto:Devo ancora finire di sistemare alcuni problemi con il "return" del Javascript ma potete già iscrivervi liberamente.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- lady oscar
- queenhimika
- Contatta:
Giornaliere !?!?queenhimika ha scritto:Dovrò crearmi una mail apposta per dirottare tutte le newsletter giornaliere....
Sono ancora indecisa.
Magari riuscissimo a tenere questo ritmo...no no tranquilla si tratterà di una mail ogni tanto e facilmente filtrabile dai filtri del tuo programma di posta.
- queenhimika
- Contatta: