Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
cancer

Messaggio da cancer »

Fata Morgana ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Cattivo!...triste io... :( ....

bascio. Manu

di occasioni di stare insieme ce ne sn e saranno tante,
dai manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu g:smile:
Faccia da Cù da Can da Caccia!
venusia

Messaggio da venusia »

Tarrasque ha scritto: i miei progetti attuali prevedono un numero di persone più esigui di Capodanno... molto più esiguo... diciamo che c'è giusto il numero sindacale di individui per giustificare l'uso del plurale... ;););)

Ah :!:

Coffee shop? 8)

Sexy shop?? :o

:detective:
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

DEMETAN ha scritto:Per ora aderisco, comunque non posso ancora sapere se verrò o meno, visto che oggi ho iniziato con il lavoro nuovo.

voi segnatemi comunque Grazie! :wink:
io sono ancora sotto contratto (in prova 3 mesi), quindi visto che non posso ancora sapere se mi daranno il permesso dovrò declinare.

Mi spiace Dani che si debba dare una risposta definitiva così in anticipo, lo so che non dipende da te, ma capisci che ho iniziato da un mese e non me la sento di chiedere "permessi" dopo un mese di lavoro. :(

Anch'io spero che vi divertiate comunque.

Daniele.
Immagine
dani5043

Messaggio da dani5043 »

DEMETAN ha scritto:Anch'io spero che vi divertiate comunque.
Beh, domani faremo il punto della situazione. Sinceramente è stato scelto il Borgo perché è un posto carino, economico e facilmente raggiungibile per tutti. Ma a questo punto, a noi milanesi, conviene organizzare qualcosa più vicino... Così evitiamo di sprecare tempo per la strada.
Comunque il consiglio si riunisce domani sotto la supervisione della Capa!!! :roll:
Freccia

Messaggio da Freccia »

ToxicAvenger ha scritto:ragazzi se rimaniamo così in pochi mi ritiro anche io, calcolando che la metà dei presenti non li conosco.
Uhm.. all'incirca per me vale piu' o meno la stessa cosa!
Ha ragione Fata Morgana quando dice che queste occasioni sono ottime per fare nuove conoscenze.... tuttavia dal momento che le persone per me sconosciute, o poco conosciute sarebbero praticamente quasi la totalita' dei partecipanti, temo che per tre giorni così mi potrei sentire un po' a disagio.....
Ho apettato fino in fondo a confermare o meno per vedere come si metteva.... ma continuano a cancellarsi tutti quelli che conosco meglio! :cry:
Non me ne vogliano il buon Dani e Joao che hanno fatto un'ottimo sforzo organizzativo (e non solo qui cavolo! anche a capodanno!!!!!)
Pero' avrei deciso di declinare...
Spero ci sia comunque presto l'occasione di vedersi a qualche concerto o in situazioni simili....
<--
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

dani5043 ha scritto:
DEMETAN ha scritto:Anch'io spero che vi divertiate comunque.
Beh, domani faremo il punto della situazione. Sinceramente è stato scelto il Borgo perché è un posto carino, economico e facilmente raggiungibile per tutti. Ma a questo punto, a noi milanesi, conviene organizzare qualcosa più vicino... Così evitiamo di sprecare tempo per la strada.
Comunque il consiglio si riunisce domani sotto la supervisione della Capa!!! :roll:

E chi sarebbe? :evil:

Avete eletto una capa e non me l'avete detto? :evil:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

queenhimika ha scritto:E chi sarebbe? :evil:

Avete eletto una capa e non me l'avete detto? :evil:
Amore... :o Ma sei tu!
Mai Capa potrebbe sostituirti!
:P

A 'sta sera Reginella! 8)
queenhimika
Contatta:

ah beh.. se lo dici tu! :lol:
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Alla persona che ha lasciato su questo post quel messaggio razzista, sappia che è mia intenzione procedere per vie legali domani stesso se sarà possibile. Abbiamo il tuo indirizzo ip, la data e l'ora, se coscente vero che a risalire a chi sei in caso di denuncia ci vuole pochissimo ?

Se hai fegato quanto meno scrivimi in privato per scusarti!

Lorenzo
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

mi hai anticipato, IP: 151.46.167.2 l'ora del post l'abbiamo, direi di fare già da domani la segnalazione
Freccia

Messaggio da Freccia »

OFM ha scritto:Alla persona che ha lasciato su questo post quel messaggio razzista
direi più sessista che razzista.. comunque le due cose tendono a sfumarsi tra loro, il concetto alla base (intolleranza) e' il solito....

Avevo cercato di rintracciarti sui mezzi chattosi perche' volevo segnalarti il fatto, ma vedo che, pur non avendoti trovato, hai notato da solo la cosa....
<--
Magenta

Messaggio da Magenta »

Volevo dire è che proprio perché ci sono persone che conosco meno mi parrebbe un ottimo motivo per andare.

Cmq annuncio ufficialmente che farò un tour per rivedervi appena possibile, se saltano altre occasioni
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho già mandato una mail di scusa all'indirizzo di Lorenzo.
Le ribadisco anche qui.
Se vorrete procedere per via legale avete tutto il diritto e le ragioni di farlo

Eddie
freinkie

Messaggio da freinkie »

Anonymous ha scritto:Ho già mandato una mail di scusa all'indirizzo di Lorenzo.
Le ribadisco anche qui.
Se vorrete procedere per via legale avete tutto il diritto e le ragioni di farlo

Eddie
si si eddie, firmati con nome e cognome...
Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Ho risposto privatamente ad Eddie e torno qua per rivolgermi a coloro che possono aver letto quel messaggio disdicevole di non rispondere in alcun modo alle provocazioni o alle offese.

Vi riporto la parte finale della mia mail:

Accetto comunque le tue scuse (anche se un pò velate) e non farò alcuna azione ne tanto più permetterò che si scateni sul forum qualsiasi forma di crociata nei tuoi confronti, perchè a differenza tua sul rogo io non ci manderei nessuno anche se mi è nemico.

Lorenzo
Magenta

Messaggio da Magenta »

Non è per polemizzare ma... pensarci prima no? :)
Questo è il problema di forum, ML e chat: si scrive e si preme invio troppo velocemente in preda all'istinto, senza riflettere molto :(
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Non so cosa sia successo... E né cosa sia stato scritto, posso fare delle ipotesi, beh... magari qualcuno mi riferirà...

Non so se quello che è stato scritto poteva centrare con chi era in elenco, ma poco importa.

Venerdì ho parlato con i milanesi in elenco che volevano passare la Pasqua 2006 assieme. Abbiamo deciso di chiudere qui questa organizzazione. La cosa è stata stabilita senza sapere nulla di questo episodio. Quindi tutti calmi e tranquilli. :P

Innanzi tutto il Borgo era stato scelto perché è una via di mezzo tra Milano e Roma ma, non essendoci né romani né fiorentini abbiamo deciso di organizzare qualcosa privatamente. Il cambio di scelta è stato dettato anche dal fatto che chi lavora non avrebbe potuto prendere un giorno di ferie, per cui la sera della pasquetta avremmo dovuto affrontare comunque il viaggio di rientro. Alla fine abbiamo preso questa decisione.

In giornata avviseremo la Locandiera.
Mi scuso con Spike, ma Fata Morgana si terrà in contatto con te aggiornandoti se organizzeremo qualcosa. :wink:

dani5043 (dispiaciuto :( )
mimula

Messaggio da mimula »

secondo me stiamo dando troppa importanza a una persona ke è pienamente consapevole ke se dovese mai trapelare il nome l'opinione ke se ne ha di lui cambierà radicalmente, e questo a prescindere dalle scuse ke son state fatte in privato e ad un unica persona, quando invece nel momento in cui ha scritto qualcosa qui ha offeso tutti quelli ke leggono il forum...

e dopo questo mio piccolo intervento passo a scrivere cosa veramente volevo dire...

e se facessimo la classica pasquetta di un giorno? con pranzo a sacco in un posto vicino? fosse anke il parco di monza... o una cosa simile?

nn so è un'idea ke mi è venuta al volo
dani5043

Messaggio da dani5043 »

mimula ha scritto:e se facessimo la classica pasquetta di un giorno? con pranzo a sacco in un posto vicino? fosse anke il parco di monza... o una cosa simile?

nn so è un'idea ke mi è venuta al volo
Beh, non è male come idea!!! Speriamo solo che il tempo sia clemente con noi!
:wink:
queenhimika
Contatta:

Pic nic per tutti quindi? :D

Per me va bene, così non ci sono problemi con i giorni e di soldi :P
camillina
Contatta:

Messaggio da camillina »

mimula ha scritto:in un posto vicino? fosse anke il parco di monza
"vicino" è un concetto molto relativo :lol: :lol: :lol: cmq valuterei la cosa volentieri!!
ImmagineImmagineImmagine
venusia

Messaggio da venusia »

Cami..leggi più su e capirai il concetto di vicino :wink:
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Beh, il pranzo al sacco di Pasquetta è un classico, poche spese, magari un po di musica (sigle :twisted: ) e il gioco è fatto....può andare per me. :P
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

DEMETAN ha scritto:Beh, il pranzo al sacco di Pasquetta è un classico, poche spese, magari un po di musica (sigle :twisted: ) e il gioco è fatto....può andare per me. :P

E dove vi vedrete? Al lato del tuo stagno? Già pronta la friggitrice? :twisted:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:E dove vi vedrete? Al lato del tuo stagno? Già pronta la friggitrice? :twisted:
ah ha ha....certo Tetsuyino bello, sei invitato pure tu, ti prepareremo gustosissime frittele di cigno decomposto... :twisted:
Immagine
Rispondi