Sabato 25 Febbraio: Cristina a Pomezia (Roma)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sabato 25 Febbraio: Cristina a Pomezia (Roma)
Ore 17.00 Centro Commerciale 16 Pini Via del Mare km 18,600 - Pomezia (Roma)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Sabato 25 Febbraio: Cristina a Pomezia (Roma)
Uhm... 15Km da casa mia...sissy ha scritto:Ore 17.00 Centro Commerciale 16 Pini Via del Mare km 18,600 - Pomezia (Roma)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
MagentaOut
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Per venire da queste parti hanno fatto un film... e se so' dovuti smuovere i Superobots....MagentaOut ha scritto:Ma tu guarda 'sti romani che vogliono avere tutto dietro l'angolo...ToxicAvenger ha scritto:di certo non avrà il gruppo che l'accompagna nelle canzoni....
e poi sta' in cazzonia.
A proposito, lo sapete che mi sono rotta di spostarmi?
Cmq io è probabile ci vada... non da solo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

ma invece giovedì ci sarai?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Cmq io è probabile ci vada... non da solo
per cristina non so, non credo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Pure Roma è a una quarantina di chilometri da me, PIGRONISonIc ha scritto:Invece io non ci potrò andare,è troppo lontano...saranno una quarantina di chilometri da dove sono io ,è poi avrò si e no un paio di ore libere di sabato.........Ufffff...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E' quello che dico sempre ai miei amici di brescia!MagentaOut ha scritto:Ma tu guarda 'sti romani che vogliono avere tutto dietro l'angolo...ToxicAvenger ha scritto:di certo non avrà il gruppo che l'accompagna nelle canzoni....
e poi sta' in cazzonia.
Sarà, ma io mi sono sempre spostata e continuo a spostarmi sempre ( 40 km per me è normale
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Difatti siamo sempre noi a spostarci... quindi se una volta tanto si spostassero gli altri non sarebbe una tragedia... inoltre che volete che prendiamo il centro commerciale e lo trasciniamo sulla Pontina fino a Roma stessa?venusia ha scritto:E' quello che dico sempre ai miei amici di brescia!MagentaOut ha scritto:Ma tu guarda 'sti romani che vogliono avere tutto dietro l'angolo...ToxicAvenger ha scritto:di certo non avrà il gruppo che l'accompagna nelle canzoni....
e poi sta' in cazzonia.
Sarà, ma io mi sono sempre spostata e continuo a spostarmi sempre ( 40 km per me è normale)

Concordo con Lamù!
Io non sono una che si fa problemi a spostarsi, ma sinceramente in questo caso farmi 50 chilometri per arrivare a Pomezia per uno spettacolo che non so nè come si svolgerà nè quanto durerà non mi va proprio!
Non è per pigrizia!

Io non sono una che si fa problemi a spostarsi, ma sinceramente in questo caso farmi 50 chilometri per arrivare a Pomezia per uno spettacolo che non so nè come si svolgerà nè quanto durerà non mi va proprio!
Non è per pigrizia!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Un mio amico giorni fà è stato al CC 16 pini e mi ha detto di avere visto i cartelli pubblicitari della presenza di Cristina.
Che si ricorda i cartelli dicevano carnevale con le canzoni di Cristina.
Quindi niente Dix Day.
Ieri se ci riusciva faceva un secondo passaggio per cercare di capire meglio la situazione.
Vediamo oggi cosa mi dice.
Che si ricorda i cartelli dicevano carnevale con le canzoni di Cristina.
Quindi niente Dix Day.
Ieri se ci riusciva faceva un secondo passaggio per cercare di capire meglio la situazione.
Vediamo oggi cosa mi dice.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Veramente fino a quando Enrica ed io siamo rimasti a far compagnia a Conan, di canzoni ne aveva cantate almeno 6 e continuava... era un concerto e non un Dix Daysissy ha scritto:Per chi è andato:
oltre al ritardoe alle sole 4 canzoni che ha cantato
...cos'altro ci raccontate?

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ne hai visti altri di suoi concerti?ale83 ha scritto:quindi bello bello........speriamo che quello che fa a milano sia uguale!![]()
![]()
un reasoconto dettagliato? thanks!
Se sì, puoi farne tranquillamente a meno... deve aver acquistato una fotocopiatrice da concerto

ma ndò cavolo c'ho er cervello? porca miseria, ci volevo venire solo che non ricordavo fosse oggi, me sò ammazzato de noia a casa e invece me potevo vedè Cristina D'Avena
Uff non per il conccertino di per sè (dove immagino tutte in playback) quanto per vedere una puffa d'avvero gnocca
skerzi a parte, per chi c'è stato, com'era? ne valeva la pena di esserci?