Ma quando mai canta in playback!MrManga ha scritto:Uff non per il conccertino di per sè (dove immagino tutte in playback)
Canta sulle basi registrate...ma la voce ce la mette!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
SonIc ha scritto:Non potevo dire che volevo andare a Pomezia a vedere Cristina,altrimenti non mi avrebbero più lasciato in pace,qui.Ma cosa c'è di male,non capisco. Io non posso avere un pomeriggio tutto per me?Che strazio. Chissà chi avrò ammazzato per meritarmi sta vita?.
Mi dispiace tantissimo non essere stata lì con voi...Ma pazienza.
Boh, immagino che chi è potuto restare fino alla fine abbia avuto modo di farsi fare gli autografi... Enrica ed io, purtroppo, come già detto, siamo dovuti andar via dopo 6 canzoni...SonIc ha scritto:Cri vi ha fatto gli autografi?

Fin quando sono rimasto lì:ale83 ha scritto:si Tetsuya volevo solo sapere quali canzoni ha cantato....se ne ha fatto diverse dal solito!

Ma plego!MrManga ha scritto:Chiedo perdono, è che al Dix Day cantò cosi bene che pensavo fosse in playback per cui pensavo che cantasse sempre in playback, ma se non è così chiedo scusa, giuro non lo dicevo con cattiveria
Vedrai che sarà stata proprio quella la settima...C1-P8 ha scritto:Per tetsuya: secondo me la settima era kiss me licia, ma non te lo assicuro![]()