Secondo loro assomiglio a Elle Macpherson (bionda liscia e ochi chiari)
Ma wow, The Body!
Io l'avevo già fatto in passato e con varie foto non mi trova mai nessuna somiglianza... vuol dire che sono un pezzo unico!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Un minuto fa ho visto un tuo sosia su uno skateboard
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Monyk78 ha scritto:Ho ricevuto ieri questo stesso link: mi permette di aprirlo e di entrare nel sito, ma una volta inserita la foto non riesce a portare a termine la ricerca... e mi torna alla pagina precedente... evidentemente c'è qualcosa che va in contrasto con il mio PC... non riesco a trovare altra risposta...
Khaos ha scritto:giusto per non perderci la faccia non posto il link
somiglianza con: Sean Lennon a parimerito con Peter Sellers
NO COMMENT
che ha che non va Peter Sellers???
Monyk78 ha scritto:Ho ricevuto ieri questo stesso link: mi permette di aprirlo e di entrare nel sito, ma una volta inserita la foto non riesce a portare a termine la ricerca... e mi torna alla pagina precedente... evidentemente c'è qualcosa che va in contrasto con il mio PC... non riesco a trovare altra risposta...
Se mi dici con quale foto provo io...
Ci sono riuscita e vuoi sapere come? Utilizzando Explorer anzichè Firefox! Te l'ho sempre detto io...
...però me l' ha fatto fare una volta sola e non mi permette di riprovarci...
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Beh... a me ha detto che assomiglio a Henry Fonda... vabbeh...
Ma come terza scelta ha messo..........
...
Claudia Schiffer
...
Ora... o il programma ha qlc lievissssssssssima imperfezione... oppure la povera Claudia ha recentemente patito un brutto incidente... ma brutto brutto...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).