Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 17:09 
Non connesso

mhm...sinceramente spero perchè per me sarebbe meglio...
alle 14/14:30...perfetto...incrocio le dita...

non mi maledite vi prego... :D

bascio. Manu

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 17:12 
Non connesso

Ti dirò...

X certi aspetti anche a noi andrebbe quasi meglio, ma non siamo noi a decidere, quindi STAY TUNED! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 23:29 
Non connesso

Attenzione!!!

Confermato un sostanzioso anticipo d'orario x la nostra prestazione:

suoniamo verso le 13...!

Spero che la cosa non arrechi troppi disagi.

Ci vediamo domani! :D

:rock: :rock: :rock: [/i]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 2:05 
Non connesso

Sentendomi parte in causa aspetto con ansia che qualcuno dica la sua prima di iniziare con la lista delle beep-ate. :evil:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 11:58 
Non connesso

Indipendentemente dall'audio pessimo, dalle sedie fra i maroni, dai cosplayer oveunque (fra i maroni anche quelli) e da presenze inquietanti che si aggiravano per la sala :x ... l'incontro con i poveri di sodio è stato positivo.
Mi sono parecchio divertita.
Saranno stati i forumisti presenti, alcuni latitanti da capodanno, saranno stati gli allegri costumi e le simpatiche note musicali... pensatela come volete, ma mi son divertita.
Ho anche trovato un nuovo amore... anzi, due: Mandos e Cuk. Grezza già era nel mio cuore.
Ah se solo potessi descrivere l'emozione di vedere cuk di rosa vestito, biondo platinato e poco epilato...
Oh, se le mie mani potessero digitare la sorpresa nel vedere "live" la panzetta vincitrice del concorso fotografico bishoonico, senza trucchi ne inganni (grazie Mandos, grazie di cuore).
E ritrovare Grezza, che di ruvido ha solo il nome.
Bravi ragazzi, tutti, nessuno escluso.
Anche la Flora, che mi ha regalato un momento di autentica gioia malvagia.
Che v mostro proprio qui sotto...

Evviva la nemica civiltà! :twisted:
Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 14:03 
Non connesso

quoto in tutto la cara himika!!!
e la ringrazio ancora tanto x la sua sempre splendida disponibilità ad accogliermi nel suo castello!!

ps.
un caro grazie di cuore va anke ad antani, ke ha fatto in modo di realizzare un mio piccolo desiderio!! :wink:
vedrò di ricambiare a dovere... oltre a estinguere il debito! g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 14:18 
Non connesso

Un doveroso ringraziamento di cuore a tutti voi, davvero; grazie mille per essere venuti e per i complimenti, meritati e non.
Regina, riverisco ( :twisted: !!!).
Un bacione, ciao!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 19:16 
Non connesso

Volevo dire un enorme (... e rosso e bold) GRAZIE a tutti x essere venuti ieri.
Spero che lo spettacolo sia stato all'altezza delle vostre aspettative e vi siate divertiti come ci siamo divertiti noi (UN SACCO!!! :D ).

Grazie a Hiroshi e Tarrasque x i commenti a caldo (anche troppo buoni... :oops: ), a Giatrus che mi ammoniva x i volumi troppo fracassoni della batteria su Astrorobot, a Chobin e Lauchan che sono riusciti a venire anche ieri oltre a venerdì, a Venusia che finalmente ci ha visti live e come lei Antani, Mimula (la balena Giuseppina?... mmh... :wink: ), Demetan e Calendar, che poi ho perso di vista dopo il concerto, a Queen (che bella borsa!!!) e King Himika, Fata Morgana, Kinoppi e tutti quanti, insomma!

Grazie ancora millissime!

Vorrei avere sempre un pubblico così bello e pimpante! :D

Mi spiace solo di non aver suonato molto ( e di aver fatto qualche errorino di troppo... :lol: )
Se ci sarà una prossima volta cercheremo magari di rubare una mezz'oretta in + all'organizzazione.

Un sincero abbraccio a tutti! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 19:48 
Non connesso

Bella giornata anche questa! :D

Una domanda: qualcuno sa dove abita l'organizzatore di Fumettopoli? No, perchè avrei un paio di sedie da tirargli dietro al groppone!!! :evil:
No, dico io, ma si possono mettere tutte quelle sedie davanti ad un palco senza lasciare il minimo spazio davanti? Non avrei veramente voluto essere al posto dei PdS.... sembravano ad una conferenza stampa o ad un convegno, invece che ad un concerto! Non penso proprio sia facile cantare e suonare con un pubblico fermo come degli stoccafissi e che NON CONOSCEVA manco DAITARN e GOLDRAKE!!!!! :o :o :o

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 19:53 
Non connesso

ribadisco anche qua quello scritto x il concerto di venerdì!

è stato splendido come venerdì, a parte il pubblico che non cantava e rimaneva seduto modello congresso! e ste sedie in mezzo alle cosidette palle di cannone! :evil: tirarle dietro all'organizzazione era il minimo!

che pietà! :(

voi come sempre splendidi e grezza non è riuscito a rompere nulla sta volta! ah grazie x il mantello all'inizio e x il berrettino tigrottato poi!

ripeto anche qua un complimentone a paolo! :wink:

lucia vestita da mia "mamma" con in braccio me da piccino eri fantastica! :wink: " mamma di chobin" con in braccio il pupazzo di chobin fatto da lei" 6 una grande! :P

è stato un piacere fare la doppia verona- milano! se c'è la possibilità si fa sempre volentieri! :wink:
ps: mi ha fatto piacere rivedere tutti i forumisti presenti e haran ricordati " se ti accarezza una mano pelosa" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scusa ma non ho resistito
ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 21:49 
Non connesso
Moderatore

Non posso che accodarmi ai complimenti al gruppo, bravi e carismatici, peccato davvero per la pessima organizzazione.
Chissà che con Lucca non si riesca a trovare un degno spazio fieristico per le sigle, senza rompi****** di mezzo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Cuk il rosa ti dona :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:00 
Non connesso

eih ma quel bimbo vestito da batman che cantava goldrake???

era spettacolare! ancora non ci posso credere! non cantava nessuno ma quel bambino si!!!!!!!!!!!

:o :o :o è stato spettacolare! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:08 
Non connesso

Grazie Lunlun :D

Anche tu e Haran mi siete sfuggiti via praticamente subito e non ho avuto modo di salutarvi x bene :(

Lieto vi siate divertiti.

Vorrei spezzare una lancia a favore dell'organizzazione...
Invitare una band alla Fumettopoli, se non ho capito male, era un po' un esperimento x vedere se la cosa poteva funzionare... e sembra di si.
Mi hanno accennato ad un possibile ingrandimento della fiera, sponsor permettendo, e quindi magari anche lo spazio x gli eventi potrebbe ingrandirsi... chissà?
Le sedie lì ci son sempre state credo x mantenere un pochino sotto cotrollo la massa di gente ed evitare bolgia davanti al palco.
Anzi volevano metterle ancora + sotto al palco, x evitare assembramenti di cosplayer ad intralciare noi, giuria, fotografi etc.
Alla fine s'è lasciato un minimo spazio percorribile x motivi tecnici.

Magari la prossima volta riusciamo ad organizzarci meglio anche noi con i tempi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:09 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

era spettacolare! ancora non ci posso credere! non cantava nessuno ma quel bambino si!!!!!!!!!!!

C'era il figlio di uno standista che sapeva tutta Chobin... avrà avuto 9 anni :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:11 
Non connesso

grezza ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:

C'era il figlio di uno standista che sapeva tutta Chobin... avrà avuto 9 anni :o

devo conoscerlo x stringergli la mano!

un bimbo con buon gusto che sa apprezzare le cose belle dela vita! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:23 
Non connesso

Bene bene, sono soddisfatto... nessuno si e' lamentato dei volumi. 8)
Credo di dover ringraziare l'organizzazione che con tutte quelle sedie ha saputo distogliere l'attenzione degli osservatori.

Mi aggiungo cmq al coro degli scontenti per quel che riguarda "l'arredo" pero' pure io spezzero' una lancia a favore degli organizzatori: tutte quelle sedie sono parte integrante della sala (che e' una sala convegni) e sono state appositamente lasciate per la gara cosplay (che fino a 12 ore prima doveva tenersi PRIMA del concerto) ma soprattutto per il fatto che il palco era alto 40 cm (e grande 3 metri quadri :evil:) e la sala lunga almeno 15 metri: se tutti fossero stati in piedi solo le prime 3 file avrebbero visto qualcosa e anche il suono non sarebbe mai arrivato tanto piu' in la' (visto che il soffitto era di 3 metri) dato anche l'impianto non certo adatto per un'architettura del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:29 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Ah se solo potessi descrivere l'emozione di vedere cuk di rosa vestito, biondo platinato e poco epilato...

Oddio... io lascerei perdere ogni tentativo di farlo...

queenhimika ha scritto:
Oh, se le mie mani potessero digitare la sorpresa nel vedere "live" la panzetta vincitrice del concorso fotografico bishoonico, senza trucchi ne inganni (grazie Mandos, grazie di cuore).

Hey! Cosi' mi sminuisci! :evil:
Tse'! Panzetta!!! :evil:
Ti faro' rimangiare questa parola alla prossima cena in cui ci incontreremo... :evil:

:wink:
:lol:

Grazie Queen g:kawaii:, quando provvedero' a fondare un panzadimandos-fan-club tu avrai la tessera di panza-fan numero 0 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:35 
Non connesso

E io cosa sarei?

Un panza-discepolo? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 22:37 
Non connesso

Hmmm... in effetti potrei inserirti in quella lista :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 1:53 
Non connesso

Ragzzi che dire un week-end fantastico, prima con i mitici Bee Hive e poi con i simpaticissimi Poveri di sodio... :D

Era parecchio che non andavo a Fumettopoli, sono persino riuscito a fare spesucce mica male fra dvd, dischi, gadget e magliette PDS... :P

Ma in verità ero venuto per vedere finalmente i Poveri di sodio: ragazzi complimenti, avete reso allegra un pò la manifestazione, altrimenti che palle con tutti sti cosplayers... :twisted:

L'unica pecca, come già ribadito da qualcuno, erano le sedie davanti al palco che c'entravano come Watta coi Pokemon... :roll:

Noi, dal canto nostro abbiamo cercato di partecipare il più animatamente possibile: abbiamo cantato a squarciagola (persino Ulisse, mitica) nonostante molti ragazzi del pubblico siano rimasti a bocca chiusa tutto il tempo....ragazzini...piuif! :x

Ho apprezzato molto il flauto della cantante nei "Puffi", davvero originale, poi Grezza che oltre a bacchettare bene la batteria, fra un pezzo e l'altro fa della pubblicità occulta ad una famosa marca di acqua...:lol: e poi come non menzionare Cuk, Cuk combinaguai...fantastico :P ...devo dire che siete molto simpatici...probabilmente il luogo non rendeva giustizia allo spettacolo, ma comunque è stato un piacevole concerto.
(mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti, anzi a dire il vero non ho visto più nessuno ad un certo punto...scusate ancora)
Bravi a tutti, alla prossima :wink:

Un grazie a Hiroshi per l'ospitalità e a Calendar per lo sbattimento del viaggio....tu si che sei CON FORME! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 9:12 
Non connesso

Grazie Demetan! :D

E' stato un piacere averti come presenza inquietante dietro la colonna, pronto a sbucare all'improvviso quando la canzone lo richiedeva, o x bacchettarmi su un mio "presunto" coinvolgimento di marketing con l'acqua ****... :lol:

La cosa bella di avere un pubblico di appassionati sta nel fatto che più di altri riescono ad apprezzare pezzi come Ulisse 31, sconosciuta ai comuni mortali, ma bellissima, o il flauto traverso sui puffi.
E dovresti sentirlo su Sampei e Yattaman :wink:

I cosplayers ci vogliono anche alla prossima edizione a maggio sperando anche loro in + tempo a nostra disposizione e un luogo + adatto.
Direi quindi che come esperimento ha avuto abbastanza successo.

Vedrem! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 11:56 
Non connesso
Moderatore

Eccomi!

Subito un commento a caldo!

Cioè, a caldo ora che scrivo, anche se con due giorni di ritardo. InZomma!

:P

che dire?

Oh, i Poveri di Sodio mi son piaciuti!!! Davvero BRAVI!

E lo dico nonostante l'audio e la sala non fossero il luogo ideale per un concerto :)

Peccato per lo stravolgimento della scaletta (quella che ho visto stampata sabato sera :P ), c'erano delle chicche che raramente vedo proposte altrove! In ogni caso, Ulisse 31 è strepitosa!

Un grosso abbraccio a tutti voi, mi spiace davvero se alla fine del concerto non ho potuto parlarvi come avrei voluto: stavo avvicinandomi a voi e sono stato cacciato a malo modo da psueudo-organizzatori. Spero di potervi riascoltare al più presto!

Una nota per i costumi: siete GRANDIOSI!

Detto questo, qualche considerazione generale: sono lieto, leggendo i commenti di Grezza e Mandos, di sapere che siete soddisfatti! Mi fa davvero piacere ;) Io però sono dell'idea - e lo noto quasi sempre quando cercano di unire un evento cosplay con le sigle - che i due pubblici siano incompatibili fra di loro. I cosplayers (1), soprattutto la stragrande maggioranza giovane, non sa una cippa di sigle, e lo si è visto nel mutismo desolato di chi ascoltava immobile sulle sedie :(

Un applauso all'organizzazione per aver dato la possibilità di potervi esibire! Fischi all'organizzazione per aver fatto chiudere il concerto in modo indegno, buttando fuori noi pochi appassionati, senza nemmeno dare la possibilità di un applauso-tributo ai Poveri di Sodio, che lo avrebbero meritato senza meno.

(1) Massimo rispetto per chi il cosplay se lo costruisce da solo. Massimo disprezzo per chi se lo compra già fatto.

Fumettopoli? Una gran bolgia, i miei due acquisti preventivati li ho fatti, posso ritenermi soddisfatto.

Mi sono divertito un mondo ad osservare Mimula e Hiroshi cercare di piazzare qualche CD dei Cavalieri del Re... un applauso allo standista empolese che l'ha comprato! ;) :D

Un abbraccio a tutti, grandi anche stavolta! :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 14:55 
Non connesso

Grazie Haran.

Mi ha fatto davvero tanto piacere vedervi domenica! :D
I costumi sono stati una novità e non credo saranno la regola.
Abbiamo colto l'occasione del concerto di carnevale di venerdì e li abbiamo usati anche domenica.
Tutto rigorosamente fatti in casa :wink: (bisogna anche dire che non sono molti in Italia che lo comprano già fatto)

Il fatto che non fossero in molti a cantare extra forum può in effetti essere spiegato con la giovane età di molti dei presenti, anche se come già detto ho visto ragazzini cantare a squarciagola Daitarn, Chobin, Lamù.
Portiamo il verbo al popolo!

Sono abbastanza d'accordo sul fatto che, almeno finora, conciliare cosplay e concerti sigle non sia mai stato facile e abbia comportato spesso ritardi, disagi, o altro.
Il Rumicon non conta xchè è una fiera atipica e con un numero di partecipanti contenuto.
A me il cosplay piace, se avessi + tempo avrei anche uno o due progettini divertenti, quindi mi fa anche piacere suonare x i cosplayer.

Il problema maggiore secondo me è che non si sa mai quanti sono i partecipanti alla gara cosplay quindi ci si può aspettare 4 gatti, o 400 persone, come la domenica a Lucca.
Questo comporta dei problemi nell'organizzare i tempi degli eventi.
Secondo me sono stati bravi i presentatori a gestire tutta la gara con un certo ritmo.
Probabilmente a saperlo prima si poteva suonare una mezz'oretta di più.
Comunque 'sta cosa che non si sa mai il numero dei partecipanti lo hanno notato anche alcuni organizzatori e... chissà che non ci si metta una pezza.
La stessa cosa potrebbero organizzarla meglio a Lucca, magari con delle preiscrizioni sul sito, con conferma in loco.
Almeno si sa già di quanto tempo necessitano i diversi eventi, senza dover tagliare sul programma, o altro.

Credo ne parlerò con gli organizzatori di Fumettopoli, magari riusciamo a creare un bell'evento x la prossima volta.

Chissà... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 18:00 
Non connesso

grezza ha scritto:
Grazie Haran.

Abbiamo colto l'occasione del concerto di carnevale di venerdì e li abbiamo usati anche domenica.
Tutto rigorosamente fatti in casa :wink: (bisogna anche dire che non sono molti in Italia che lo comprano già fatto)

Il fatto che non fossero in molti a cantare extra forum può in effetti essere spiegato con la giovane età di molti dei presenti, anche se come già detto ho visto ragazzini cantare a squarciagola Daitarn, Chobin, Lamù.

Sono abbastanza d'accordo sul fatto che, almeno finora, conciliare cosplay e concerti sigle non sia mai stato facile e abbia comportato spesso ritardi, disagi, o altro.
Il Rumicon non conta xchè è una fiera atipica e con un numero di partecipanti contenuto.
A me il cosplay piace, se avessi + tempo avrei anche uno o due progettini divertenti, quindi mi fa anche piacere suonare x i cosplayer.

Il problema maggiore secondo me è che non si sa mai quanti sono i partecipanti alla gara cosplay quindi ci si può aspettare 4 gatti, o 400 persone, come la domenica a Lucca.
Questo comporta dei problemi nell'organizzare i tempi degli eventi.
Secondo me sono stati bravi i presentatori a gestire tutta la gara con un certo ritmo.
Probabilmente a saperlo prima si poteva suonare una mezz'oretta di più.
Comunque 'sta cosa che non si sa mai il numero dei partecipanti lo hanno notato anche alcuni organizzatori e... chissà che non ci si metta una pezza.
La stessa cosa potrebbero organizzarla meglio a Lucca, magari con delle preiscrizioni sul sito, con conferma in loco.
Almeno si sa già di quanto tempo necessitano i diversi eventi, senza dover tagliare sul programma, o altro.

Credo ne parlerò con gli organizzatori di Fumettopoli, magari riusciamo a creare un bell'evento x la prossima volta.

Chissà... :D

Quoto tutto e ribadisco il bimbo piccolo che cantava una canzoncina semplice semplice come goldrake!

spettacolo! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 12:50 
Non connesso
Moderatore

grezza ha scritto:
Grazie Haran.

figurati! Il piacere è stato mio ;) Spero di avere più tempo a disposizione, la prossima volta! :D

grezza ha scritto:

Peccato! Stavate proprio bene! :D ;)

grezza ha scritto:

Quotooooo :D

grezza ha scritto:

è chiaro che gli organizzatori debbano conciliare spese, tempi e posti a disposizione :) Si fa quello che si può, e non sempre riesce come vorremmo, soprattutto noi appassionati di sigle che, mi pare, siamo in minoranza rispetto ai cosplayers ;)

grezza ha scritto:

Anche a me piace! E guardo con ammirazione certi vestiti/interpretazioni fatti davvero bene. Ma in generale, non mi piacciono affatto gli show / spettacoli / contest. Sono noiosi, pieni di ovvii tempi morti, mancano di verve e la stragrande maggioranza delle scenette fanno pietà. Non li digerisco proprio :) Ma non avendo visto domenica, non so come sia andata ;)

grezza ha scritto:

In ogni caso, se fate qualcosa io ci sarò! ;)

Ah!

Di' al cantante di non mangiarsi il microfono!

(chiedo immensamente venia, non ricordo il suo nome)

E Cuk... con quei boccoli biondi... ho i brividi se ci penso... :oops: :twisted: :twisted:

:P :P :P :P :P :P :P :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora