Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a Magentablu, quindi se per caso un giorno dovessi rompervi le scatole.. sapete con chi prendervela!!
Salve gente!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Salve gente!
Eccomi giunto qui tra voi, popolo amatore dei cartoni di una volta e delle loro sigle!!
Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a Magentablu, quindi se per caso un giorno dovessi rompervi le scatole.. sapete con chi prendervela!!
Ma chi cazz sì? Che bbuò? Futtete!
Alè, sono la prima a darti il benvenuto 
Bello fare proseliti... ne ho già fatti due... si vince un premio?
Ah, e prima che lo dica qualcun altro: passa all'Ikea, sezione "Tunnel"
Bello fare proseliti... ne ho già fatti due... si vince un premio?
Ah, e prima che lo dica qualcun altro: passa all'Ikea, sezione "Tunnel"

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Benvenuto! 
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Benvenuto Vins!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Eh sì, siamo cosmopolitiLamù ha scritto:...e sei amico di Magenta... ammazza che giro!!!
Non farmi ripetere...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Benvenuto... ed hai tutta la mia solidarietà per le "tue" frequentazioni "colorate"

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- lady oscar
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
A meno che, immagino, Vins non si "accoppii" con qualcuno... in tal caso (ma potrei sbagliare), credo sarebbe fattibile...Il Male ha scritto:Ben arrivato...mi dispiace per la sigla, ho passato la serata a riorganizzare i vari progetti......e obbiattivamente ogni piccola modifica mi si riperquote nel lavoro complessivo......sono desolato!!!!!![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Diventa lo stesso complicato, perchè comunque devo rimettere mano ai file che ho preparato......in base a come mi sono organizzato.Tetsuya Tsurugi ha scritto:A meno che, immagino, Vins non si "accoppii" con qualcuno... in tal caso (ma potrei sbagliare), credo sarebbe fattibile...Il Male ha scritto:Ben arrivato...mi dispiace per la sigla, ho passato la serata a riorganizzare i vari progetti......e obbiattivamente ogni piccola modifica mi si riperquote nel lavoro complessivo......sono desolato!!!!!![]()
![]()