Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Quanti di voi...
Guardano o guarderanno? 17%  17%  [ 5 ]
Non lo guardo per niente. 77%  77%  [ 23 ]
Guardero' soltanto la finale! 7%  7%  [ 2 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quanti di voi...
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 17:23 
Non connesso
Moderatore

Stanno vedendo Sanremo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 17:33 
Non connesso

Quest'anno guardicchio.....mi piace "Povia" e giustamente Harlock mi ha fatto notare che è il nome del cantante e non della canzone.......Ma di solito, anzi sempre, guardo solo il finale, ma per finale intendo unicamente la premiazione dei primi tre.... 8) :lol: :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 17:41 
Non connesso

No, mi spiace, ma è più forte di me!
Il festival di Sanremo non lo reggo!! :evil:

mi spiace solo per Panariello, ma non riesco a sorbirmi tutta una serata (o anche un pezzettino.... ) per vedere lui e le bischerate (nel senso "fiorentino" della parola!, quindi in senso buono!) che fa o dice! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 17:48 
Non connesso

Quest'anno ce la sto facendo.

Sto riuscendo ad evitare TOTALMENTE Sanremo! :twisted: :twisted:

A parte qualche riferimento su Striscia la Notizia sulla buffonata "Totti va a Sanremo e Ilary non lo sa..." :? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 17:49 
Non connesso

Fosse per un'occhiata l'avrei anche data ma, da quando si è rotto il telecomando del televisore, non siamo riusciti più a selezionare Rai1 nel televisore grande con l'impianto HT...
Morale? Praticamente io non guardo Rai1 da quasi due anni, poiché non ho televisore in camera per scelta e gli altri sono nelle rispettive camere dei miei e di mio fratello.
Anche in cucina abbiamo abolito il televisore. Già che non chiacchieriamo tanto... così almeno siamo costretti a parlare durante i pranzi.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:01 
Non connesso

lo guardicchio, ma le prime due serate ho fatto fatica a seguirle: il ritmo è lento, le canzoni pure, troppi monologhi, possibile che a mezzanotte esatta debbono cantare ancora metà dei partecipanti...??? :|

Sarà dura seguirlo ancora e sinceramente sono rimasto molto deluso, non per i conduttori (Blasi a parte) ma per le canzoni in gara...mi sbaglierò, ma quest'anno gli ascolti e le vendite dei dischi, caleranno di brutto. :roll:

Peccato... :(

PICCOLA CRITICA:
La mia firma è incoraggiante, mi spiace molto che una bella manifestazione canora come Sanremo, stia piano piano cadendo nell'indifferenza totale della gente.
IO da appassionato, ho seguito per diversi anni (dall'85) il Festival: canzoni come "Perdere l'amore", "Almeno tu nell'universo", "Quello che le donne non dicono", "Se m'innamoro", "Adesso tu"...ecc in passato hanno fatto cantare milioni di italiani, hanno venduto e sono entrate nella storia della musica leggera italiana.
Ora non si punta più alla canzone, ma allo spettacolo, agli ascolti, all'ospite d'onore....e alle canzoni alla musica chi ci pensa?
Cantanti di serie B, le novità dell'anno (Che ci fa Povia al Festival?) :evil:
Pazienza, sono cambiati i tempi evidentemente chi ha selezionato i brani di questa edizione la pensa diversamente da me.

Fosse per me, ritornerei alle classiche 3 serate (e non 5), ai classici presentatori (tutti odiano Pippo, ma i migliori Festival, per me, erano quelli condotti da lui), tornerei alle classiche 2 categorie "Big" e "Giovani" (non uomini, donne, gruppi, animali ecc...) :x
...poi quest'anno manco un fiore sul palco, che vergogna e che dire di quel palco nero come la pece...luci mosce, pubblico assente.....che tristezza quest'anno.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:02 
Non connesso
Moderatore

Ma perché, anche quest'anno fanno sanremo? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:04 
Non connesso

...Manca l'opzione:
segui solo il tuo gruppo preferito

eheh

ho visto solo i nomadi la prima sera...
non potevo perdermi la loro canzone.

Bascio. Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:23 
Non connesso

in vita mia ho visto solo un'unica edizione del festival... quella del 1982: ero a casa di mia nonna, quel weekend, e lei lo guardava... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:27 
Non connesso

io quest'anno non lo sto guardando per niente!
:roll:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:31 
Non connesso

dancasti ha scritto:
in vita mia ho visto solo un'unica edizione del festival... quella del 1982: ero a casa di mia nonna quel weekend e lei lo guardava... g:-?

che fortuna Dan, quell'edizione è stata la più bella degli '80 secondo me, io avevo 4 anni, quindi non me la ricordo, ma fu l'anno di "Storie di tutti i giorni", "Felicità", "Romantici", per citarne alcune.....beato te! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 20:06 
Non connesso

Quest'anno proprio non riesco a seguirlo, sia per impegni, sia perchè in effetti non è che me ne sia mai fregato molto negli ultimi anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 20:19 
Non connesso

quest'anno proprio no!

è inguardabile, canzoni assurde. anche panariello mi sembra "strozzata" la sua comicità!

comunque rimane la cosa più bella del festival con la victoria-iena 8) !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 20:35 
Non connesso

con orgoglio: mai visto sanremo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quanti di voi...
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 22:47 
Non connesso

io sento la gialappa su radio2 :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quanti di voi...
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 22:52 
Non connesso

freinkie ha scritto:
io sento la gialappa su radio2 :D

In effetti la Gialappa's non sarebbe male...io ho sempre guardato a spizzichi e bocconi, ma quest'anno ci sono riuscito davvero poco, trovo che sia, per il poco che ho visto, un'edizione orribile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 23:19 
Non connesso

io sono 3 anni che lo ascolto con i gialappi e ve lo consiglio :D:D:D anche se quest'anno capita che esco la sera e quindi non l'ho seguito

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: perché sanremo è sanremo
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 0:04 
Non connesso

sanremo è il festival della canzone italiana
per chi ha a cuore un minimo la musica o chi ha a cuore un minimo l'italia, secondo me dovrebbe seguire il festival, anche quegli anni in cui gli autori producono obrobri come i jalisse o il trottolino amoroso dudù dadadà

quest'anno anche se è diretto da un pagliaccio ridicolo come panariello andrebbe guardato con attenzione e bisognerebbe partecipare con grande spirito critico e attenzione a questo evento musicale di rilevanza nazionale

la formula di quest'anno, da lunedì a sabato, fa venire due coglioni che sembrano cocomeri - sarebbe molto meglio un sanremo che si esaurisce in 3-4 serate

anche se puo' non piacere, insomma, io voto per guardarlo e seguirlo

o se non tutto, almeno la finale!

ps: io tifo Zarrillo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 1:03 
Non connesso

Lo guardicchio se ceno a casa, con mamma che mi sequestra il telecomando per non farmi cambiar canale.
Ma almeno io e la mamma ci scambiamo lo stesso sguardo di sconcerto: Panariello è insopportabile, parla sempre lui, gli darei una padella in testa, e poi dice sempre: "Tra poco grandi novità, grandi ospiti..." ma non succede proprio nulla. Ah, già, è arrivato Totti (capirai). Salverei solo la tipa ex iena perchè almeno è simpatica. Le canzoni? Bah, non le ho sentite, o le ho sentite ma non lo ricordo?
Il palco e la scenografia sono di una tristezza...
Insomma, tutto no.
Però, uno lo guarda comunque, almeno la finale xchè è un po' un'istituzione, anche se le canzoni che cita Demetan questi qui se le sognano e non credo le cose cambieranno negli ultimi anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 3:11 
Non connesso

Io l'ho seguito a tratti, seguirlo tutto è un'impresa titanica!!!! Comunque anche io lo sento da radio 2 con la Gialappa's. Nei momenti di stasi (e sono tanti) cambio canale. Non mi sembra di avere sentito canzoni memorabili. L'unica che ho sentito e mi piaceva l'hanno eliminata subito!!!
Sono perplesso anche per le giurie...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perché sanremo è sanremo
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 10:09 
Non connesso

Perno me l'hai fatto apposta, che simpaticone :evil:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:37 
Non connesso

Sanremo andrebbe abolito.

Ogni anno, a febbraio, la musica in Italia fa un salto all'indietro di almeno 30 anni.

Non è il festival della Musica Italiana. E' il festival della Musica Italiana Che Non Esiste Più E Non Ha Senso Più Di Esistere.

Negli anni 50 - 60 - 70 a Sanremo si avvicendavano artisti nuovi, emergenti, creativi, innovativi. Era una GARA tra musicisti VIVI.

Dagli anni 90 (almeno) in poi a Sanremo è diventata una PASSERELLA di musicisti NON-MORTI.

Ci manca solo Imhotep e le mummie ci sono tutte.

Non esiste che una volta all'anno si scongeli gente che nel resto dell'anno non fa una cippa, per sfornare un album su misura. E poi non li senti più. Ron. Anna Oxa. Zarrillo... Ma dove siamo finiti?

Ma se uno ha della buona musica da proporre perché non fa uscire il suo LP in qualsiasi momento, o per lo meno prima di Natale come fanno tutti?

SAVE MUSIC. STOP SANREMO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:50 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Negli anni 50 - 60 - 70 a Sanremo si avvicendavano artisti nuovi, emergenti, creativi, innovativi. Era una GARA tra musicisti VIVI.

quoto! aggiungerei anche il decennio '80, visto che sono nati tanti cantanti validi in quel periodo.
Bravo hai detto bene, musicisti vivi! :wink:

Tarrasque ha scritto:
Ma se uno ha della buona musica da proporre perché non fa uscire il suo LP in qualsiasi momento, o per lo meno prima di Natale come fanno tutti?

qui sono d'accordo a metà: mi sta bene che un cantante faccia uscire il suo album prima di Natale per sfruttare il periodo natalizio come guadagno in vendite, non mi sta bene invece, se dopo, lo stesso cantante, partecipa a Sanremo con un brano inedito che verrà aggiunto poi in una ristampa dello stesso CD uscito per Natale....
Molto spesso le case discografiche puntano su sanremo per fare questo giochetto furbo, cioè ristampano album con l'hit sanremese e intando vendono qualche copia in più e i coglioni fans che si erano presi la versione precedente devono comprarsi il singolo (al prezzo euro di 6.50) per godersi la canzone, mica scemi i discografici eh? :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:55 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

qui sono d'accordo a metà:

...

Questa era evidentemente una provocazione. :D:D:D

Il riferimento al Natale era solo per dire che, nell'ottica del mercato musicale, posso TOLLERARE che l'uscita di un LP venga posticipata a Dicembre, visto che per Natale si sa che le vendite lievitano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 13:22 
Non connesso

Io quest'anno non ne ho visto nemmeno un pezzettino...

non perchè lo abbia schifato a priori, perchè un pò di curiosità come ogni anno l'avrei pure avuta, ma perchè non mi sono mai trovata in casa.

L'unica sera che non sono uscita perchè stavo male ho appreso dal tv sorrisi e canzoni nazionale che il festival non ci sarebbe stato causa partita dell'Italia.

Ehhh il destino!!!

Quindi non ho sentito neanche una canzone ma a quanto ho letto nei gg precedenti non mi pare che ci siano grossissimi nomi del panorama musicale in gara.

Concordo sulla stupidaggine di quest'ennesima suddivisione degli artisti...ma che è, nomi - cose - animali e città? :o

Ad ogni modo, non dubito che super Vicky se la sia cavata egregiamente, lei è proprio una tosta!

Ma chi vincerà???? Per favore che non sia Dolcenera che mi sta proprio sugli zebedei che non ho!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora