Sonic io e te ci si conosce dai forum della davena anche se molto poco dato che ci siamo scambiati solo qualche mail....ho letto attentamente le tue parole,qualcosina me la dicesti pure te,cmq so ancora troppo poco per arrivare a comprendere i tuoi problemi cm si deve.L'unica cosa che sento di dirti e' di nn fare mai di tutta un'erba un fascio perche' nn tutta l'erba e' marcia.certo i marciumi sn oramai all'ordine del giorno per tutti....nn per questo ci dobbiamo abbattere o scoraggiare....dobbiamo tirare fuori i cosidetti maroni e difendere i nostri cacchio di valori,noi!!!!!!!nn scordero' mai la firma di un losco e ombroso figuro di questo forum:"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"...quanto c'ha ragione!!!!
la forza ce l'abbiamo,la dobbiamo solo recuperare dai meandri in cui l'abbiam gettata l'ultima volta che abbiam sofferto.mi rendo conto che nn e' facile pero' cacchio pensiamoci bene,ha un senso buttare via la propria vita restando con le mani in mano?assolutamente no e in questo posso comprendere anche l'affermazione di vlad riguardo alla vita..noi abbiamo avuto la fortuna di ricevere un gran dono dal Cielo,teniamolo sempre a mente.Il nostro fiore dai sette colori ci sta solo aspettando,quindi su il didietro e impegnamoci nella ricerca cm la buona lulu'.
...nel profondo di noi stessi, se siamo onesti, quello che cerchiamo lo sappiamo bene.
Questo pianeta nn e' il paradiso terrestre,teniamolo ben in mente,il percorso per arrivare alle Alte sfere e' ancora tanto,le batoste che ci aspettano altrettante ma cerchiamo di restare saldi in questa cacchio di corsa.E sopratt nn isoliamoci,e' la cosa piu' sbagliata che potremmo fare,ti ripeto l'erba nn e'tutta marcia,basta solo nn fermarsi di cercare quelle fresca,che c'e',anche se magari nn ce l'abbiamo sotto il portone di casa.sbattimento mi raccomando cara sonic,le energie nn fartele mai succhiare troppo dagli accaduti negativi,le energie positive tienitele strette per portare avanti i tuoi valori positivi,indipendentemente dai successi o peggio dagli insuccessi.
dalle tue parole ho sempre avvertito una grande passione che nn deve spegnersi,ricorda bene nn sn i riconoscimenti a fare grandi le persone,ma il modo in cui si agisce.la magia é li che si trova!
Per ripulire il mondo dall'erba marcia il Cielo ha bisogno anche di te e della tua energia,credi sempre che tutto ha un senso mi raccomando perche' ce l'ha anche quando si sta male,almeno io la penso cosi'
ti sono tanto vicino
e una volta buona verro' giu' a trovarti a roma
cosi' finalmente ci si conosce^___^
ti abbraccio forte forte
roberto
ps:credo che anche "i bambini del franzweb"ti siano vicino.nn sottovalutare il potere dell'incoraggiamento di un "bambino",mai!faresti un grosso errore!