Quanti di voi...

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Quanti di voi...

Guardano o guarderanno?
5
17%
Non lo guardo per niente.
23
77%
Guardero' soltanto la finale!
2
7%

Voti totali: 30

freinkie

Messaggio da freinkie »

le canzoni fanno cagare, ma molte sono meno sanremesi del solito, mi piace la voce di Nicky Nicolai o come si chiama, i Nomadi, anche se per me i nomadi sono quelli con Augusto (scusa fatina non ti arrabbiare)
Poi boh, il nulla.. ieri è passata un gruppo di giovani che fa musica praticamente uguale ai radiohead, e poi si credono bravi, a copiare sono bravo pure io.
Pero' voglio sentire stasera britti con il suo gruppo blues (tra cui c'era pure Gazzè al basso)
Immagine
Vins
Contatta:

Messaggio da Vins »

non so.. credo che sia l'ora di dire basta a San Remo, perchè Fantastico terminò e il Festival deve continuare ad esserci??? Pure Scommettiamo Che era più divertente e interessante del Festival...!!!!! E poi non ha alcun valore al fine pratico tant'è che solo gli ultimi classificati solitamente acquisiscono fama dopo sta manifestazione del balengo, è un controsenso quindi io propongo di far saltare in aria San Remo con tutti i casinò
Ma chi cazz sì? Che bbuò? Futtete!
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

a guardare i risultati di questo sondaggio, direi che Sanremo è morto, la gente non lo guarda più, sa già che troverebbe le solite canzoni, i soliti artisti e le solite menate....purtroppo è così. :(
Immagine
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Come Demetan, non me ne son perso uno dai tempi del 1981 (l'anno di per elisa, maledetta primavera e ancora) ma quest'anno proprio nn riesco a farmelo piacere .... in primis panariello ke nn ho mai guardato nemmeno quando faceva il suo show il sabato sera.... poi la struttura stessa del festival sviscerata lo scorso anno da queste categorie inesistenti... peccato davvero peccato sino a qualke anno fa sanremo era davvero una finestra per i cantanti italiani .... un tempo...ora nn più

R.I.P. SAN REMO
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Messaggio da freinkie »

si pero' fa il 45% di share...
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

freinkie ha scritto:si pero' fa il 45% di share...
e il restante 55 % è FLOP!
Immagine
Arale

Messaggio da Arale »

Assolutamente no,mi fà schifo!!!
"Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?"
Immagine
millebirremille
Contatta:

Messaggio da millebirremille »

...niente sanremo...
Immagine

millebirre-DNA CartoOnico-
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi piace la musica e, quella italiana ha il pregio di essere molto comunicativa, poetica, ecc…
Ho sempre aspettato con ansia il Festival di Sanremo e, l’ho sempre seguito incollata al televisore, dal primo all’ultimo minuto.
Quest’anno, ho resistito per circa venti minuti per serata, un’edizione lentissima, con tante, troppe interruzioni pubblicitarie, ecc…
Tra le poche ascoltate, mi sono piaciute quelle di: Nomadi, Dolcenera, Zero assoluto.
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Evidentemente non siamo un campione rappresentativo.
Credo che chi segue il festival abbia qualche anno in più...
freinkie

Messaggio da freinkie »

sandy ha scritto:
Evidentemente non siamo un campione rappresentativo.
Credo che chi segue il festival abbia qualche anno in più...
mah, non so com'e' il target
in effetti se nn fosse per la gialappa non lo vedrei
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Sto guardando Laura Pausini... certo che è proprio brava...
devo ammettere che vederla cantare "La solitudine" sul palco di Sanremo è proprio emozionante.
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

L'avevo detto che avrebbe vinto Povia secondo me... quantomeno il "piccione" era originale...

E sono contento anche del premio critica ai Nomadi
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:L'avevo detto che avrebbe vinto Povia secondo me... quantomeno il "piccione" era originale...

E sono contento anche del premio critica ai Nomadi
a questo punto avrei preferito i Nomadi vincitori....ma proprio Povia non mi va giù, non c'è niente da fare...

Povera Virna Lisi, l'hanno chiamata sul palco per farle dire solo "Povia".... :o
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

povia che vince con I piccioni fanno oh
che schifo
Immagine
Babil

Messaggio da Babil »

:music: Ma se i piccioni fanno "oh"... hanno l'aviaria, hanno l'aviaria
e se poi non fanno più oh, un cacciatore li ha già colpiti.. o son caduti... :music: :diablo:
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Caspiterina ha vinto Povia il festival :rock: :rock: . Io la sua canzone l'ho trovata carina da subito, ma non pensavo che arrivasse primo......, credevo che i vincitori sarebbero stati i Nomadi..:rock: Povia però, l'aveva detto il giorno prima in un'intervista, che gareggiava per vincere, ed era convinto.......!!mmmmmmmmmmmmm, ma che non sapesse già della vittoria.....??? :detective: :detective:! ?..... :diablo:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
Magenta

Messaggio da Magenta »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:L'avevo detto che avrebbe vinto Povia secondo me... quantomeno il "piccione" era originale...
Sarà originale ma la musica è uguale identica a quella dell'anno scorso... che non sopportavo. Però è decisamente sanremese, nulla di cui stupirsi quindi
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ithildrin
Contatta:

Messaggio da Ithildrin »

Secondo me manca la canzone veramente bella, orecchiabile, con artisti veri.... Che due balle vedere sempre la Oxa, Zarrillo e altri cantanti che propongono canzoni strappapalle e per di più incapibilissime!!!!!!!
Io ho cercato di guardarne un po' ma alle dieci di sera appena due canzoni e tutto il resto era Panariello che parlava.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Lamù ha scritto:Sto guardando Laura Pausini... certo che è proprio brava...
devo ammettere che vederla cantare "La solitudine" sul palco di Sanremo è proprio emozionante.
Ok, dopo questa affermazione, sappi che se ci conosceremo, un giorno, avremo un argomento da non sfiorare MAI, pena linciaggio... :lol: :lol:

<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Guarda Simone, io penso che lei sia proprio brava...poi può non piacere il genere di musica che propone, ma credo che le sue doti siano innegabili.
E poi ieri ha cantato una delle mie canzoni preferite, SHE, con testo in italiano, stupenda.

PS. A me i piccioni di Povia piacciono!
freinkie

Messaggio da freinkie »

povia è falsissimo secondo me

basta che poi scaricate sui vostri cellulari i piccioni cosi' lui incassa
Immagine
Perno
Contatta:

w laura

Messaggio da Perno »

Simone ha scritto:
Ok, dopo questa affermazione, sappi che se ci conosceremo, un giorno, avremo un argomento da non sfiorare MAI, pena linciaggio...
a me laura pausini piace (in quasi tutti i sensi)
mi trovo daccordo con lamù, ma il giorno che ci rivedremo, simone, potrebbe essere proprio un bell'argomento da affrontare! :)
vero quello che dice lum delle canzoncine.... per i miei gusti non ci siamo, ma per come canta, vive, porta la quinta, per me è una grande!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Simone
Contatta:

Re: w laura. Macchè! ;-)

Messaggio da Simone »

Perno ha scritto:
Simone ha scritto:
Ok, dopo questa affermazione, sappi che se ci conosceremo, un giorno, avremo un argomento da non sfiorare MAI, pena linciaggio...
a me laura pausini piace (in quasi tutti i sensi)
mi trovo daccordo con lamù, ma il giorno che ci rivedremo, simone, potrebbe essere proprio un bell'argomento da affrontare! :)
vero quello che dice lum delle canzoncine.... per i miei gusti non ci siamo, ma per come canta, vive, porta la quinta, per me è una grande!
Ok, ragazzi, ma io non ho detto che VOI non dobbiate ascoltare la Pausini. Ho detto che IO non la sopporto proprio (in quasi tutti i sensi).
E Perno, no, dai, perchè vuoi rovinare quel bel momento di quando ci rivedremo, x parlarmi della Pausini!
Non te lo permetterò! :lol:

<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Mimì Ayuara

Messaggio da Mimì Ayuara »

Pardon, "l'ospite" di sopra...ero io :oops: :oops:

Ritornando alla canzone di Povia, non mi dispiace!
Sarà un pò troppo filastrocca ma, tutto sommato é simpatica, anzi, secondo me, é una delle poche "note positive" di questo Festival.
Nessun sogno della mia mente cancellerà mai un sogno del mio cuore. (D’Annunzio)
Rispondi