Proposta prossimo Cd: i materiali inediti sulle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
CD INEDITI MELE VERDI
Partecipo anch'io! Sono tutt'orecchi!!;)
Re: CD INEDITI MELE VERDI
bravo plìPliny80 ha scritto:Partecipo anch'io! Sono tutt'orecchi!!;)
-
Hokuto al volo
...
Mitzi è molto malata, non potrà aiutarci per il Cd e comunque non ha niente altro che non abbia già dato a me e Kbl. A questo punto si profilano al massimo un paio di brani di repertorio delle Mele più forse un brano nuovo. Gli altri sono tutti provini. Fatemi sapere se li volete ascoltare, così li mettiamo on-line (alcuni spezzoni). Io trovo che sia materiale molto bello, spero sarete d'accordo con me. 
Mi spiace molto per Mitzi. Mi unisco agli auguri di pronta guarigione. Di cuore.
Per quanto mi riguarda fai pure come credi, se li metti online mi fa molto piacere, ma per me potrebbero andare direttamente nel progetto (anche se sono solo 2 brani o forse 3).
Per quanto mi riguarda fai pure come credi, se li metti online mi fa molto piacere, ma per me potrebbero andare direttamente nel progetto (anche se sono solo 2 brani o forse 3).
AKA Meletta verde del forum
- Jeeg75
Re: ...
PER ME ASSOLUTAMENTE SI.Hokuto al volo ha scritto:Mitzi è molto malata, non potrà aiutarci per il Cd e comunque non ha niente altro che non abbia già dato a me e Kbl. A questo punto si profilano al massimo un paio di brani di repertorio delle Mele più forse un brano nuovo. Gli altri sono tutti provini. Fatemi sapere se li volete ascoltare, così li mettiamo on-line (alcuni spezzoni). Io trovo che sia materiale molto bello, spero sarete d'accordo con me.
ASCOLTIAMO IL MATERIALE E SPERIAMO D PROCEDERE ALLA REALIZZAZIONE DEL CD IN ALLEGRIA.
A TAL PROPOSITO AUGURO SOPRATTUTTO UNA PRONTA GUARIGIONE A MITZI!!!
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

- Jeeg75
Però sarebbe il caso di decidersi con il pensierino del Forum, da mandare a lei.
Lo facciamo?[/quote]
SAPETE....IO SONO UN PO' IN CONTROTENDENZA PER IL PENSIERINO(FIORI E SIMILARI..).
PER ESPERIENZA PERSONALE,NN A TUTTI FA INTIMAMENTE PIACERE RICEVERE UN QUALCOSA (SOPRATTUTTO FIORI)QUANDO NN SI STA BENE.
PER CARITA'.....IL GESTO E' IN BUONA FEDE E FATTO CON AFFETTO,MA PUO' ESSERE FRAINTESO.........
NN SO....FORSE MI SBAGLIO IN QUESTO CASO,MA VOLEVO DIRE LA MIA.
FORSE ANKE QUALCUNO D VOI LA PENSA COME ME?
NN SO SE SONO STATO KIARO...CMQ...TENETEMI PRESENTE IN TUTTI I CASI.
Lo facciamo?[/quote]
SAPETE....IO SONO UN PO' IN CONTROTENDENZA PER IL PENSIERINO(FIORI E SIMILARI..).
PER ESPERIENZA PERSONALE,NN A TUTTI FA INTIMAMENTE PIACERE RICEVERE UN QUALCOSA (SOPRATTUTTO FIORI)QUANDO NN SI STA BENE.
PER CARITA'.....IL GESTO E' IN BUONA FEDE E FATTO CON AFFETTO,MA PUO' ESSERE FRAINTESO.........
NN SO....FORSE MI SBAGLIO IN QUESTO CASO,MA VOLEVO DIRE LA MIA.
FORSE ANKE QUALCUNO D VOI LA PENSA COME ME?
NN SO SE SONO STATO KIARO...CMQ...TENETEMI PRESENTE IN TUTTI I CASI.

Come tutti, rinnovo i miei auguri a Mitzi e spero si riprenda presto.
Qualsiasi altra considerazione sul Cd viene obbligatoriamente come seconda in ordine di importanza.
Ovviamente li ascolterò molto volentieri, anche solo gli spezzoni che si potranno metter online, ma ho fiducia del giudizio tuo e di KBL.
Qualsiasi altra considerazione sul Cd viene obbligatoriamente come seconda in ordine di importanza.
Ovviamente li ascolterò molto volentieri, anche solo gli spezzoni che si potranno metter online, ma ho fiducia del giudizio tuo e di KBL.
4/4/1978. Io c'ero.

Effettivamente anche io ho qualche perplessità sul gesto. Secondo me già fargli sapere che il forum SigleTv è vicino a lei credo che sia già un bel gesto.Jeeg75 ha scritto: FORSE ANKE QUALCUNO D VOI LA PENSA COME ME?
Questa è la mia opinione in merito.
AKA Meletta verde del forum
- Jeeg75
lauchan ha scritto:Effettivamente anche io ho qualche perplessità sul gesto. Secondo me già fargli sapere che il forum SigleTv è vicino a lei credo che sia già un bel gesto.Jeeg75 ha scritto: FORSE ANKE QUALCUNO D VOI LA PENSA COME ME?
Questa è la mia opinione in merito.
CONCORDO PIENAMENTE.
CMQ, COME PRECEDENTEMENTE DETTO ,SONO DISPONIBILE PER QUALSIASI COSA IN MERITO

Quindi è tornata a casa? Le mandiamo il mazzo di fiori con l'abbraccio di tutti i forumisti?Hokuto al volo ha scritto:Mitzi è molto malata, non potrà aiutarci per il Cd e comunque non ha niente altro che non abbia già dato a me e Kbl. A questo punto si profilano al massimo un paio di brani di repertorio delle Mele più forse un brano nuovo. Gli altri sono tutti provini. Fatemi sapere se li volete ascoltare, così li mettiamo on-line (alcuni spezzoni). Io trovo che sia materiale molto bello, spero sarete d'accordo con me.
On line on line!
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Hokuto no Rao
...
Scusate non voglio essere disfattista, ma temo che la nostra Mitzi abbia una brutta malattia, e sono abbastanza certo che un gesto di questo tipo non faccia un grande effetto. Anche io sono molto dispiaciuto per lei, ma temo che NDS3 sia l'ultima operazione a cui abbia preso parte lei, che comunque ha ufficialmente cessato l'attività lavorativa. Io spero solo di fare in tempo a consegnarle un ultimo Cd, questo sì che sarebbe bello. Oggi sento Castellari e vedo se è possibile mettere on-line un assaggio dei brani. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Jeeg75
-------Hokuto no Rao ha scritto:Scusate non voglio essere disfattista, ma temo che la nostra Mitzi abbia una brutta malattia, e sono abbastanza certo che un gesto di questo tipo non faccia un grande effetto. Anche io sono molto dispiaciuto per lei, ma temo che NDS3 sia l'ultima operazione a cui abbia preso parte lei, che comunque ha ufficialmente cessato l'attività lavorativa. Io spero solo di fare in tempo a consegnarle un ultimo Cd, questo sì che sarebbe bello. Oggi sento Castellari e vedo se è possibile mettere on-line un assaggio dei brani.
Hokuto no Rao ".....e sono abbastanza certo che un gesto di questo tipo non faccia un grande effetto."
Ecco quello ke volevo intendere....
Cmq nn "vendiamo la pelle dell'orso prima d averlo ucciso".
FORZA MITZI!!!
Per il resto mi affido ai "seniors" del Forum
A presto Raga...

Sono addolorato anch'io, per Mitzi
, ebbi occasione di scambiarci 2 parole durante la NDS3 e mi colpì l'enorme vitalità che aveva nel coordinare le bambine per la coreografia, sapere che ora è gravemente malata, mi duole tantissimo, a questo punto sono anch'io dell'avviso che il mazzo di fiori non possa fare molto per lei (anche se in ogni caso resta un'iniziativa lodevole) a questo punto spero che questo cd vada in porto, non tanto per avere i pezzi inediti, ma quanto per dare il giusto tributo a Mitzi che ha dato l'anima per quelle canzone che noi tutti conosciamo, FORZA MITZI 
- filgalaxy999
Causa mia colpa gravissima, è da molto tempo che non leggo il forum e apprendo solo adesso che Mitzi Amoroso è molto malata.
Mi dispiace tantissimo, Mitzi e stata da sempre il mio idolo come sanno tutti coloro che mi conoscono da tanto.
Non posso far altro che unirmi agli altri inviandole i miei più sinceri auguri, e appoggiare ogni iniziativa che la riguardi, dai fiori al CD.
Volevo chiamarla a Natale per farle gli auguri e poi non l'ho fatto accidenti!
Mi dispiace tantissimo, Mitzi e stata da sempre il mio idolo come sanno tutti coloro che mi conoscono da tanto.
Non posso far altro che unirmi agli altri inviandole i miei più sinceri auguri, e appoggiare ogni iniziativa che la riguardi, dai fiori al CD.
Volevo chiamarla a Natale per farle gli auguri e poi non l'ho fatto accidenti!
- (FCI)Chobin
Stra-quoto!!!!!dancasti ha scritto:vedo che la mia scaramanzia non è servita a nulla...Hokuto no Rao ha scritto:temo che ...
e facciamo 'sto cd, che glielo facciamo vedere davvero che le vogliamo bene!!!
sono d'accordissimo in tutto e per tutto in quel che dice dancasti!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Mi spiace infinitamente per Mitzi.
Sono per accellerare assolutamente il progetto del CD, è il modo migliore per dimostrarle quando il forum le sia vicino... io mi fido di Mauro e Gabrio e lo prenderei anche a scatola chiusa.
Sono per accellerare assolutamente il progetto del CD, è il modo migliore per dimostrarle quando il forum le sia vicino... io mi fido di Mauro e Gabrio e lo prenderei anche a scatola chiusa.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Jeeg75
Haranban ha scritto:Mi spiace infinitamente per Mitzi.
D'ACCORDISSIMO!!!
A SCATOLA KIUSA E IL PRIMA POSSIBILE!!
C SONO
....COME SEMPRE.......