CERCO URGENTEMENTE I 45 GIRI DI CONAN, BEM E LUPIN........
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
CERCO URGENTEMENTE I 45 GIRI DI CONAN, BEM E LUPIN........
COME SOPRA, CHI LI HA MI DICA IL PREZZO..........
FEA
FEA
Ho idea che sarà dura.
L'unica volkta che ho visto "BEM" di Fidenco costava 75 Euro e l'ho preso prima che salisse ancora (e me lo tengo stretto
)
Di "lupin" intendi quello dei Castellina Pasi o quello di Enzo Draghi?
Perchè ci sono i 45 giri di entrambi
Ti faccio tanti auguri, ma purtroppo non so come aiutarti
L'unica volkta che ho visto "BEM" di Fidenco costava 75 Euro e l'ho preso prima che salisse ancora (e me lo tengo stretto
Di "lupin" intendi quello dei Castellina Pasi o quello di Enzo Draghi?
Perchè ci sono i 45 giri di entrambi
Ti faccio tanti auguri, ma purtroppo non so come aiutarti
- Rupan Sansei
Per la precisione "Castellina" era lo pseudonimo del fisarmonicista Roberto Giraldi. Castellina è il nome della frazione in cui viveva. Mentre Pasi era il cognome del M° Giovanni Pasi (se non sbaglio scompraso qualche anno fa).
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Conan l'ho cercato per tanti anni e solamente a maggio di quest'anno è arrivata la mia copia nuova di pacca....però mi cadono i capelli solo ripensando a quanto l'ho pagata....
Bem/Jenny è più facile da reperire, magari non in condizioni nuove, ma di solito lo vedo alle fiere o mercatini...
Lupin dei Castellina-Pasi è abbastanza raro, io l'ho trovato alla fiera del disco di Genova qualche anno fa, ma dopo non ho più visto una copia....il che significa che è molto ricercato.
Bem/Jenny è più facile da reperire, magari non in condizioni nuove, ma di solito lo vedo alle fiere o mercatini...
Lupin dei Castellina-Pasi è abbastanza raro, io l'ho trovato alla fiera del disco di Genova qualche anno fa, ma dopo non ho più visto una copia....il che significa che è molto ricercato.

-
LUCHINOGIO