Ehm, scusate... Non ci si capisce niente in questo thread, potrei sapere di che state parlando???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Ehm, scusate... Non ci si capisce niente in questo thread, potrei sapere di che state parlando???
Mica per altro si intitola "delirio", no?
Parla del concerto-raduno-sbronza-gardaland-delirio del 3 giugno (con anessi il 2 e il 4, sfruttando il ponte lungo) a Verona, con Poveri di sodio, Bishoonen, un pizzico di Mente di Tetsuya come colazione e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Magenta ha scritto:Ehm, scusate... Non ci si capisce niente in questo thread, potrei sapere di che state parlando???
Comunque ti faccio notare che un tuo post dopo un appello agli astemi non ci sta per niente bene.
Questa non l'ho capita...
Cmq se non dite di che si tratta sembra che fate le cose per pochi eletti
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Comunque ti faccio notare che un tuo post dopo un appello agli astemi non ci sta per niente bene.
Questa non l'ho capita...
Non era granche', effettivamente...
Cmq se non dite di che si tratta sembra che fate le cose per pochi eletti
Pensa che io credevo di aver gia' fatto troppa pubblicita', essendoci ancora tanto tempo prima del concerto...
Assodato che non e' per pochi eletti...Vieni anche tu?
Weekend lungo del 2-3-4 giugno: megaradunone forumistico, in concomitanza col concerto "Poveri di Sodio VS Bishoonen" al LUCILLE, a Verona. In piu' nella mattina di sabato ci saranno i La Mente di Tetsuya in radio, quindi potremo approfittarne per ritrovarci anche con loro.
Nei tre giorni potrebbe (e dovrebbe) uscirci quantomeno un Gardaland tutti assieme, piu' numerose altre cose che potremo decidere, dato che manca ancora un bel po' di tempo.
(mi sento molto spammone, ma ora si dovrebbe capire )
AlexKatsura ha scritto:
Sul nostro forum ci siamo gia' attivati, per un combo concerto-gardaland-chipiunehapiunemetta che sfrutta il weekend allungato 2-3-4 giugno! Credo che verra' fuori una cosina davvero bella!
forse verrò anch'io!
un uomo non si giudica da quello che ha ma da come si comporta quando perde quello che ha...
io ho perso il lavoro e rido
Weekend lungo del 2-3-4 giugno: megaradunone forumistico, in concomitanza col concerto "Poveri di Sodio VS Bishoonen" al LUCILLE, a Verona. In piu' nella mattina di sabato ci saranno i La Mente di Tetsuya in radio, quindi potremo approfittarne per ritrovarci anche con loro.
Nei tre giorni potrebbe (e dovrebbe) uscirci quantomeno un Gardaland tutti assieme, piu' numerose altre cose che potremo decidere, dato che manca ancora un bel po' di tempo.
(mi sento molto spammone, ma ora si dovrebbe capire )