Fata poi ti sei informata a che ora finisce il concerto?
In caso non finisca ad un'ora improponibile (ora verso la quale sono già caduta in un sonno iperbolico... ...), vieni da me allora?
EDIT: io il sabato mattina DEVO ASSOLUTAMENTE arrivare al maneggio e ci starò sicuramente tutta la mattina, perciò il Bondi io lo salto, indi per cui alle 9.30 urgerà la sveglia... ... te lo dico giusto a titolo informativo per farti 2 conti!
FAMMI SAPERE.
AKA Meletta verde del forum
Fata Morgana ha scritto:ciao cara, il concerto se iniziano alle 21 finirà tra le 23:30 e mezzanotte.
Per la sveglia no problem...
se sicura che non disturbo?
Bacio. Manu
Allora ok!
Credo che noi andremo ad un cinema e poi ci becchiamo da qualche parte! Ok? (In zona SashAll cmq)
Volevo sapere se avete preferenze per la pizzata di Sabato.
Sensa offesa per chi v'abita vicino, preferirei evitare il DAVID...
Una cosa tipo I' PALLAIO? Un po' più ricercatino, ma ce n'é per tutti i gusti (e siamo sempre in zona).
Sennò anche La Luna, sotto casa mia, ma la nuova gestione é ancora in rodaggio...
O sempre in zona ma più verso di me Le Stagioni (piccolo, meglio prenotare prestino).
Queste per restare in zona, sennò ditemi vobis per altre ghiotte idee.
Dato che devo anche una calorica torta di multi-compleanno, fatemi saper presto.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Che bello....
Vedro' di fare in modo di essere con voi a cena, ma forse potrei liberarmi anche prima...
Comunque al momento non posso confermare nulla... mi rifaccio vivo venerdi'....
Una cosa tipo I' PALLAIO? Un po' più ricercatino, ma ce n'é per tutti i gusti (e siamo sempre in zona).
Sennò anche La Luna, sotto casa mia, ma la nuova gestione é ancora in rodaggio...
O sempre in zona ma più verso di me Le Stagioni (piccolo, meglio prenotare prestino).
Queste per restare in zona, sennò ditemi vobis per altre ghiotte idee.
Dato che devo anche una calorica torta di multi-compleanno, fatemi saper presto.
A me va bene ovunque!
... e proprio visto che non vi va mai bene nulla 'sta volta io non muovo un dito per organizzare... così capite cosa vuol dire... ihihihiih!!!
Antani! ha scritto:Salve, gentaccia!
Ma come, niente Pizza alla Pozza? E' la specialità della casa!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
lauchan ha scritto:... e proprio visto che non vi va mai bene nulla 'sta volta io non muovo un dito per organizzare... così capite cosa vuol dire... ihihihiih!!!
Che fai, come Elisa?
Sento LE STAGIONI, allora.
Anche ANIDRIDE sostiene che sia una delle migliori, in zona...
www.anidride.com ha scritto:Nome Locale: LE STAGIONI Indirizzo: Via Capo di Mondo 10r - Firenze CAP: 50136 Telefono: 055.678300 Prezzo medio: 12 Euro Inf. aggiuntive: Ristorante pizzeria. Cucina Italiana. Il vostro giudizio: * * * *
I vostri ultimi commenti:
- "si mangia bene"
- "perchè si mangia genuino come a casa"
- "fanno la pizza speciale veramente buona"
- "la pizza è come a napoli:è squisita"
OK, allora chi siamo?
Fata, io, Lauchan & il Chobinelli, Glendina & Filippino, Andreino, Freccia e...?
TJ? Sento anche Jon Vendetta & signora...
Dopo passo a sentire. Gli dico una decina...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)