Non assicuro la costanza, ma ci posso provare...
[NUOVO GIOCONE] - 1814 - Scatta l'ora X !!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
I don't buy this record 'couse it's scratch
Se non devo vestirmi nuovamente da Lamù, ADERIREI.

"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- lady oscar
mimula ha scritto:...lo scopo resta quello di vederci tutti insieme a giocare...Monyk78 ha scritto:Rispetto a voi tutti, ne so proprio poco!![]()
Ma aderirei anche io...
Ottimo motivo per confermare la mia adesione!
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Re: Perno
Perno, scelgo te!!!Perno ha scritto:Perno partecipa al giocone!
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Bene Lun... non saremo in squadra insieme dunqueLunlun ha scritto:Perno, scelgo te!!!Perno ha scritto:Perno partecipa al giocone!
![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Calendarman
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Bene Lun... non saremo in squadra insieme dunqueLunlun ha scritto:Perno, scelgo te!!!Perno ha scritto:Perno partecipa al giocone!
![]()
![]()
In base a quale criterio??????? Le squadre le facciamo noi organizzatori.....per differenti motivi che non sto a spiegare, ma uno su tutti, una ripartizione in base alla presenza sul forum (non possimao fare due squadre di cui una composta da gente magari preparata ma che si connette poco tipo Filgalaxy o Hokuto e una fatta da gente che sta tutto il giorno sul forum)
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Quotosandy ha scritto:No, non valeva come un sì, ma dato che io prima che comincino i giochi non ho mai voglia di giocare, ma poi quando gioco mi diverto, ormai mi conosco...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
In base al criterio che fino ad ora non siamo stati mai in squadra e, soprattutto, in base al criterio strettamente personale che mi impone di evitare (per la quiete pubblica) quanto possibile la coesistenza con l'unico Calissi che malsopporto (sapendo cmq della reciprocità di questo)calendarman ha scritto:In base a quale criterio???????
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Però mi chiedo...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Bene Lun... non saremo in squadra insieme dunqueLunlun ha scritto:Perno, scelgo te!!!Perno ha scritto:Perno partecipa al giocone!
![]()
![]()
... ma il perché di questo post (e del conseguente che non sto a citare)?
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Motivo futile: Perchè mi andavaTarrasque ha scritto:Però mi chiedo...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Bene Lun... non saremo in squadra insieme dunqueLunlun ha scritto: Perno, scelgo te!!!
![]()
![]()
... ma il perché di questo post (e del conseguente che non sto a citare)?
- Motivo serio: Per evitare che chi farà le squadre (non è ancora esplicitamente noto chi sia, quindi mi risultava impossibile fare una richiesta in privato), ci metta nella medesima... tutto qui.
Non tutti si prendono a pelle, constato questo e ne prendo atto. Ho quindi agito di conseguenza mettendo le mani avanti.

- Calendarman
- marchesa yanus
- Calendarman
calendarman ha scritto:Rendo noto che le squadre del giocone saranno composte da:
-Hiroshi
-Mimula
-OFM
-Calendarman.
Il termine per le iscrizioni é fissato per il 9 Aprile 2006 alle ore 23.59.
Quanto prima posteremo la composizione delle squadre.
![]()
EDIT: mi sono sbagliato....volevo scrivere 2 APRILE........
Rettifico la data quindi in 2 aprile 2006 - ore 23.59 (ovvero la fine della settimana prossima)
Se volevo stare muta facevo la pianista!