mitica Lauchan....peccato non poter riformare "Tutti gli uomini del presidente"...avremmo fatto "sloggare" le altre 2 squadre dalla vergogna...lauchan ha scritto:Se queste dovessero essere:dancasti ha scritto:quoto!Tetsuya Tsurugi ha scritto:- La nemica civiltà
- I cavalieri del forum
- Tutti gli uomini del presidente
ricordo che sono orgogliosa di essere una donna del presidente!!!
[NUOVO GIOCONE] - 1814 - Scatta l'ora X !!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

- filgalaxy999
Antani, l'uomo del presidente...
Vendeeeeeetta!DEMETAN ha scritto:mitica Lauchan....peccato non poter riformare "Tutti gli uomini del presidente"...avremmo fatto "sloggare" le altre 2 squadre dalla vergogna...lauchan ha scritto:Se queste dovessero essere:dancasti ha scritto: quoto!
ricordo che sono orgogliosa di essere una donna del presidente!!!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

E dire che finora ti avevo considerato uno dei pochi Signori qua dentroopelmanta ha scritto:non ti facevo cantante..Magenta ha scritto:la gallina cantaopelmanta ha scritto:50. opelmanta

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
AlexKatsura
Re: Perno
che bello lunlun mi ha scelto!!!Lunlun ha scritto:Perno, scelgo te!!!Perno ha scritto:Perno partecipa al giocone!
![]()
![]()
<sviolinata>
ancor prima di leggere la tua prima scelta, io se avessi dovuto scegliere i compagni per la MIA squadra, avrei scelto lunlun come PRIMA scelta!
</sviolinata>
come ci chiamiamo? i sailor gonzi?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ricordati che siamo in tempi di Par condicio, non di Par mi fesso... Evita i conflitti di interesse, per piacere, eh...Hiroshi ha scritto: P.S. mi spiace per i compagni di squadra di Watta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Perno ha scritto: che bello lunlun mi ha scelto!!!
<sviolinata>
ancor prima di leggere la tua prima scelta, io se avessi dovuto scegliere i compagni per la MIA squadra, avrei scelto lunlun come PRIMA scelta!
</sviolinata>
come ci chiamiamo? i sailor gonzi?
Nome della squadra?
- Pinguini mascherati
- Supereroi della municipale (ma questo solo se Giatrus sarà in squadra con noi)
- I Meganoiosi (NB. ho dovuto spiegare ad Haranban l'assonanza Meganoiosi - Meganoidi, io quello lì mica lo voglio in squadra!!)
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Per il momento non aderisco, per il semplice fatto che non ci ho capito una mazza. 
Qualcuno potrebbe tradurre il regolamento in termini più semplici e concisi (ad esempio, in cosa consistono le prove...), per coloro che non hanno mai partecipato al giocone delle sigle ai vari raduni del forum...?
Grazie!
Qualcuno potrebbe tradurre il regolamento in termini più semplici e concisi (ad esempio, in cosa consistono le prove...), per coloro che non hanno mai partecipato al giocone delle sigle ai vari raduni del forum...?
Grazie!
Anche perché mi sembrerebbe un po' complicato fare prove di ballo, canto e travestimento on line...Tarrasque ha scritto:Tranquilla G40, nessuno ci ha capito una cippa:D:D
Non credo sia proprio necessario aver partecipato ai capodanni precedenti né ai gioconi relativi.:D
Oddio...
- Calendarman
Re: [NUOVO GIOCONE] - 1814 - Scatta l'ora X !!!!
Sembrerebbe semplice e chiaro se non fosse che...calendarman ha scritto:Ad ogni turno ci sono tre imprevisti in agguato, uno per squadra. Le
squadre vengono numerate una volta per tutte: sq1, sq2, sq3.
Quando la Principessa Lunedi' si accorge che una squadra sta per
arrivare in una casella occupata dal Cosmopavone annuncia un'ora X nel
futuro. Raggiunta l'ora X si considera la prima parola del titolo del
primo articolo nella homepage del Corriere della Sera. Se ne trasforma
ogni lettera in numero secondo il classico schema A=1, B=2, ... Z=26. Si
sommano i numeri cosi' ottenuti. Se il totale e' un multiplo di 3, si
scatena l'imprevisto riguardante la sq3; se il totale e' un multiplo di
3 + 1, si scatena l'imprevisto riguardante la sq1; se il totale e' un
multiplo di 3 + 2, si scatena l'imprevisto riguardante la sq2.
Esempio: Elezioni = 5+12+5+26+9+15+14+9 = 86 = 84+2, quindi imprevisto
per la sq.2.
5+12+5+26+9+15+14+9 = 95!!!
I conti chi li fa?
- dancasti
- Contatta:
come al solito si inventano le regole e poi sbagliano ad applicarle... che scandalo... 
...e ci sono pure fior fior di insegnanti (dalle materne alle università)...
cmq, stanno già venendo fuori le magagne, perchè 95 -> 9+5 = 14 -> 1+4 = 5 = 3+2 = imprevisto ancora per la squadra #2... oppure 95 = 93+2 = imprevisto (guarda caso) sempre per la squadra #2... insomma: ammettetelo che avete già deciso quale sia la squadra che deve perdere!
cmq, stanno già venendo fuori le magagne, perchè 95 -> 9+5 = 14 -> 1+4 = 5 = 3+2 = imprevisto ancora per la squadra #2... oppure 95 = 93+2 = imprevisto (guarda caso) sempre per la squadra #2... insomma: ammettetelo che avete già deciso quale sia la squadra che deve perdere!

Lunlun ha scritto: - I Meganoiosi (NB. ho dovuto spiegare ad Haranban l'assonanza Meganoiosi - Meganoidi, io quello lì mica lo voglio in squadra!!)
Lauchan/Chobin/Antani!/Ikebana/Freccia/FataMorgana(dal bagno)/Efi si stanno sganasciando dalle risate!!!!!
AKA Meletta verde del forum
- Calendarman
Re: [NUOVO GIOCONE] - 1814 - Scatta l'ora X !!!!
Babil ha scritto:
Sembrerebbe semplice e chiaro se non fosse che...
5+12+5+26+9+15+14+9 = 95!!!
I conti chi li fa?
Qualcuno qui si sta inimicando qualcun altro......
Se volevo stare muta facevo la pianista!
dancasti ha scritto:come al solito si inventano le regole e poi sbagliano ad applicarle... che scandalo...
prendo nota!
G40 ha scritto:Per il momento non aderisco, per il semplice fatto che non ci ho capito una mazza.
Qualcuno potrebbe tradurre il regolamento in termini più semplici e concisi (ad esempio, in cosa consistono le prove...), per coloro che non hanno mai partecipato al giocone delle sigle ai vari raduni del forum...?![]()
Grazie!
il regolamento è "volontariamente" un pò vago... si capirà perfettamente appena comincerà il gioco...
la natura delle prove è DECISAMENTE molto varia....
ci son prove per tutti i gusti, inerenti (o forzatamente inerenti) alle sigle...
non è necessario restare in collegamento 24h su 24...
non è necessario essere dei grandi esperti...
non è necessario assentarsi dal lavoro (o kiedere permessi!!!)
serve sapere chi è nella vostra squadra e avere al momento giusto il loro contatto (telefonico/msn/icq/yahoo/e-mail...ecc..ecc...ecc)
servono talenti di tutti i tipi... ma soprattutto ....
...serve spiritodi gioco!