Per G40 e gli altri titubanti, aggiungo che si tratta di una specie di gioco dell'oca cui partecipano 3 squadre. Per avanzare non si tirano i dadi, ma si devono superare prove. Queste prove, sempre diverse, saranno inerenti al mondo delle sigle, dei cartoni e del forum. E per vincere sarà fondamentale il vostro lavoro di squadra, anche se inevitabilmente a distanza. Ma la tecnologia, si sa, annulla le distanze.
Alcuni simpatici imprevisti, poi, tenteranno di rallentare la marcia della squadra più veloce.
Convinta?
Qualche altra domanda?
Babil ha scritto:Sembrerebbe semplice e chiaro se non fosse che... 5+12+5+26+9+15+14+9 = 95!!!
I conti chi li fa?
Volevamo vedere se qualcuno se ne accorgeva!
Bravo Babil, sei stato attento
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Babil ha scritto:Purtroppo non é da molto che frequento questo forum e, non conoscendo praticamente nessuno di persona, non so chi si possa nasconde dietro ad un nick.
Posso fare un paio di richieste?
1) Vorrei non essere in squadra con DanCasti
2) Qualora fossi in squadra con DanCasti, vorrei avere la facoltà, stabilita dal Regolamento ovviamente, di dargli ordini come a uno sguattero di infima categoria, nella miglior tradizione dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Posso fare un paio di richieste?
1) Vorrei non essere in squadra con DanCasti
2) Qualora fossi in squadra con DanCasti, vorrei avere la facoltà, stabilita dal Regolamento ovviamente, di dargli ordini come a uno sguattero di infima categoria, nella miglior tradizione dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo...
WATTA
ma chi ti credi di essere???
anche io ho una richiesta:
voglio che quest'uomo debba fare una prova in cui deve filmarsi mentre si frusta da solo con un'anguilla. Presa in pescheria e quindi già morta, che sia chiaro, l'unico a soffrire deve essere il WattaKakkeo BAHUHUAHUAHUA!!!!!
(FCI)Chobin ha scritto:diciamo che uno cerca di salvare il salvabile! è hiroshi???
Che cavolo stai dicendo, chobin*?
* da pronunciare come fosse willis (**)
(**)casomai Arnold...
[modalità saputello ON]
Mi dispiace ammetterlo ma questa volta ha ragione Hiroshi... leggete con più attenzione e capirete il senso della sua frase... "Che cavolo stai dicendo, Chobin?" dove Chobin é da pronunciare come se fosse Willis quindi "Che cavolo stai dicendo, Willis/Chobin?"...
Chi pone la domanda é comunque Arnold.
[modalità saputello OFF]