[woman only] misure dei reggiseni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ho votato anch'io!!!!!! Poi penso che le donne del forum si vendicheranno
Scusa Perno però non è molto preciso come sondaggio.... bisogna anche specificare il numero di coppa e di circonferenza....
Scusa Perno però non è molto preciso come sondaggio.... bisogna anche specificare il numero di coppa e di circonferenza....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- lady oscar
Niente gare di rutti....
Ma ragazze, i maschietti in realtà sono tutti "Radiologi" ad honorem... ,:lol: visto che quando ci incontrano, notano "all'istante" ed "unicamente" la nostra bellezza interiore........
Porelli, gli vogliamo ricordare che siamo femmine??? e che portiamo il reggiseno!!!
Loro a questo, "non ci pensano minimamente"...
Perno, menomale che ci sei te!!!!! E che fai queste indagini statistiche, in vista delle prossime elezioni politiche.....
:lol:La terza porto......, e Perno ci voleva solo dire che il Reggiseno è una forza politica:
1) Divide la destra dalla sinistra
2) Sostiene le masse (qui rientra il discorso su la misura.....!!!)
3) Attira i popoli (ed il forum, tutto, è chiamato alle urne i prossimi 9 e 10 aprile)
Per Perno....

Ma ragazze, i maschietti in realtà sono tutti "Radiologi" ad honorem... ,:lol: visto che quando ci incontrano, notano "all'istante" ed "unicamente" la nostra bellezza interiore........
Perno, menomale che ci sei te!!!!! E che fai queste indagini statistiche, in vista delle prossime elezioni politiche.....
3) Attira i popoli (ed il forum, tutto, è chiamato alle urne i prossimi 9 e 10 aprile)
Per Perno....
lady oscar ha scritto:il Reggiseno è una forza politica:
Per Perno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BHAHUAUHAHU!!!!!!!!!
l'avevo già sentita ma fa troppo spaccare

- dancasti
- Contatta:
mah... io vi guardo solo le zizze e del resto non mi interessa poi molto...lady oscar ha scritto:i maschietti [...] notano "all'istante" ed "unicamente" la nostra bellezza interiore
volevo solo ricordarvi di andare tutti alle urne, quel giorno... il grande cthuhu è lì che ha fame di ehm voti...lady oscar ha scritto:il forum, tutto, è chiamato alle urne i prossimi 9 e 10 aprile

- lady oscar
lady oscar ha scritto:Affermazione ironica.....dancasti ha scritto:mah... io vi guardo solo le zizze e del resto non mi interessa poi molto...lady oscar ha scritto:i maschietti [...] notano "all'istante" ed "unicamente" la nostra bellezza interiore![]()
![]()
Giuro che avevo letto "bellezza ANTERIORE" e stavo pure per dire "beh, anche quella posteriore non passa inosservata..."
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Se è per quello ne mancano di opzioni.......j_special2002 ha scritto:Se è per questo manka anke l'opzione "Due Citofoni"!!!
Io dopo avere letto 10 volte le opzioni...ho votato Guarda....anche se non c'è molto da vedere....
Se faccio ancora un chilo.....
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
- lady oscar
Ma davveroMandos ha scritto:lady oscar ha scritto:Affermazione ironica.....dancasti ha scritto: mah... io vi guardo solo le zizze e del resto non mi interessa poi molto...![]()
![]()
Giuro che avevo letto "bellezza ANTERIORE" e stavo pure per dire "beh, anche quella posteriore non passa inosservata..."
Ecco cosa succede a mancare troppo dal forum!
Niente misteri,porto la terza.Morti tutti?
RAGAZZE,ORA PERO' SI DOVREBBE FARE UN SONDAGGIO VENDETTA,come ha scritto Sandy!
Propongo un sondaggio x i maschietti:
al mare porti i boxer,gli slip..o niente?:lol:

Vabbè,è una vendetta soft.
Altre idee di vendetta?
Niente misteri,porto la terza.Morti tutti?
RAGAZZE,ORA PERO' SI DOVREBBE FARE UN SONDAGGIO VENDETTA,come ha scritto Sandy!
Propongo un sondaggio x i maschietti:
al mare porti i boxer,gli slip..o niente?:lol:
Vabbè,è una vendetta soft.
Altre idee di vendetta?
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F