Wow fantastico!!!!E' un bel risparmio...costano cari pelati!!!!freinkie ha scritto:la mare non metto niente infatti non ho bisogno di affittare l'ombrellone
[woman only] misure dei reggiseni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- lady oscar
Mah, io non sono per le vendette...sailorpu ha scritto:Vlad ha scritto:avete poca inventiva
e cmq qualunque si la vostra vendetta sicuramente non ci scandalizziamo
ragazze qui bisogna proprio inventare una buona vendetta....![]()
cominciano a pensare.....![]()
I ragazzi basta prenderli un po' per i fondelli, per cui far credere loro tutto ciò che vogliono....
Per i maschietti
parli proprio tu........lady oscar ha scritto:Mah, io non sono per le vendette...sailorpu ha scritto:Vlad ha scritto:avete poca inventiva
e cmq qualunque si la vostra vendetta sicuramente non ci scandalizziamo
ragazze qui bisogna proprio inventare una buona vendetta....![]()
cominciano a pensare.....![]()
I ragazzi basta prenderli un po' per i fondelli, per cui far credere loro tutto ciò che vogliono....![]()
, tanto ce l'abbiamo sempre noi il coltello dalla parte del manico....
![]()
![]()
Per i maschietti![]()
![]()
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- lady oscar
Appunto!Tarrasque ha scritto:Sì, ma noi abbiamo il manico!lady oscar ha scritto:tanto ce l'abbiamo sempre noi il coltello dalla parte del manico....
Se abbiamo il coltello dalla parte del manico........
Va bhè,niente...
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Bravaheidi ha scritto:Appunto!Tarrasque ha scritto:Sì, ma noi abbiamo il manico!lady oscar ha scritto:tanto ce l'abbiamo sempre noi il coltello dalla parte del manico....
Se abbiamo il coltello dalla parte del manico........![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non è questione di scandalizzarsi, non vogliamo scandalizzarvi... ma solo farvi sentire sotto al vetrino del microscopio... Vero che gli uomini, da bravi tacchini che fanno la ruota, ci si trovano pure bene sotto al vetrino... 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Ospite
- lady oscar
Magenta ha scritto:Non è questione di scandalizzarsi, non vogliamo scandalizzarvi... ma solo farvi sentire sotto al vetrino del microscopio... Vero che gli uomini, da bravi tacchini che fanno la ruota, ci si trovano pure bene sotto al vetrino...
Quoto alla grande!!!
sono io, capperi , qualcuno può rimediare al fatto che mi so' scordata d'entrare col nick..
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hai presente le oche (:prrr:), che starnazzano, fanno un gran baccano e poi non concludono un piffero?dancasti ha scritto:intanto non vi è ancora venuto in mente cosa chiederci...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
non c'è niente da chiedere... come ho già detto in passato, dovreste ascoltare i commenti che fanno le donne quando non ci siete...
buonanotte
buonanotte