Va' contro i mostri lanciati da VOGUE...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Servizio fotografico orribile! In pratica hanno voluto richiamare un vecchio ospedale psichiatrico con quelle pose e quegli abiti... I vestiti delle "infermiere" fanno riferimento alle divise che le suore avevano in quegli "ospedali" fino a qualche decennio fa, gli sguardi vuoti e le espressioni delle ragazze nude/seminude nelle vasche sono espliciti riferimenti ai malati che vi erano ricoverati!
Pessimo, davvero pessimo gusto...
Che centrano poi i robot con queste foto? E' per dire che ai malati di mente piacciono i robottoni?
Proprio non capisco cosa abbiano voluto dire questi scatti...
Pessimo, davvero pessimo gusto...
Che centrano poi i robot con queste foto? E' per dire che ai malati di mente piacciono i robottoni?
Proprio non capisco cosa abbiano voluto dire questi scatti...
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- Eternalcrisis
- Contatta:
Mah, a me + ke a delle suore, penserei a delle bambine represse.
Sapete quelle storie, in genere francesi, di quelle ragazzine/collegiali condannate ad una disciplina ferrea, ma che dalle facce si capisce che la loro sessualità sta esplondendo?
Ecco, questo è ciò che mi viene in mente guardando quel servizio fotografico... (molto artistico, peraltro).
I robottoni, beh, nemmeno io capisco xkè sian finiti lì, ma forse, seguendo il mio ragionamento, possono essere lo sfogo, il divertimento, la libertà ke quelle bambine agognano, simboleggiati da un giokattolo...
Ma perchè proprio i robottoni?
Forse perchè proprio i robottoni sono il simbolo della salvezza e della libertà nei loro rispettivi "mondi animati"?
Mah!
Vincio
Sapete quelle storie, in genere francesi, di quelle ragazzine/collegiali condannate ad una disciplina ferrea, ma che dalle facce si capisce che la loro sessualità sta esplondendo?
Ecco, questo è ciò che mi viene in mente guardando quel servizio fotografico... (molto artistico, peraltro).
Per restare in sintonia con Mandos, direi ke mi rikordano una monaca...La Monaca di Monza!Mandos ha scritto:I vestiti delle "infermiere" fanno riferimento alle divise che le suore avevano in quegli "ospedali" fino a qualche decennio fa...
I robottoni, beh, nemmeno io capisco xkè sian finiti lì, ma forse, seguendo il mio ragionamento, possono essere lo sfogo, il divertimento, la libertà ke quelle bambine agognano, simboleggiati da un giokattolo...
Ma perchè proprio i robottoni?
Forse perchè proprio i robottoni sono il simbolo della salvezza e della libertà nei loro rispettivi "mondi animati"?
Mah!
Vincio
Mah... spesso in queste cose non c'è un vero e proprio senso... si tratta di fare servizi che faccino un minimo di sensazione... spingendo così le persone a darci almeno uno sguardo...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
-
AlexKatsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
freinkie ha scritto:che hai detto? non ho letto bene a causa del font troppo piccolo...sandy ha scritto:Be mi pare più che palese in molte foto.freinkie ha scritto: simboli fallici?
O sono porca io???
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
- (FCI)Chobin
la chiave di lettura di sendy non è del tutto sbagliata, basta vedere alcune foto che lo dimostrano!
cmq come dice AlexK. ci sono riusciti a far di tale schifo della pubblicità visto che tutti lo hanno guardato sto "servizio fotografico" almeno una volta!
sono d'accordo anche con il pensiero di mandos!
cmq come dice AlexK. ci sono riusciti a far di tale schifo della pubblicità visto che tutti lo hanno guardato sto "servizio fotografico" almeno una volta!
sono d'accordo anche con il pensiero di mandos!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta: