Mitokomon ha scritto:
ma.. forza, che dobbiamo raggiungere il 10º Pianeta!
Infatti...già vedo Dancasti prendere le forme del perfido Doppler Mi chiedo chi sia Fritz Arkhan...ma soprattutto mi chiedo: chi è tra noi il capitano Dan?
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Watta Takeo ha scritto:"I Fuorisigla" mi piaciucchia, sì...
Per chi, comunque, non ne avesse capito il senso: volevo riferirmi a un famoso Collettivo Studentesco degli anni Settanta (assai attivo in quanto ad azioni dimostrative) che si chiamava "Collettivo Fuorilegge" (ovviamente della Facoltà di Giurisprudenza, a Milano, ripreso poi dagli Universitari Fiorentini, tuttoggi presente)... Come a dire che la nostra Disciplina non è quella di "Sasuke", quanto quella che non intendiamo recuperare in fatto di pazzia intrinseca... Capito o no?
Magari lo spiegavi prima!
Tanto, comunque, siamo "I figli della tecnica" e mi piace un sacco
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mimula ke altro dobbiamo aprire ???? Se continui di sto passo tra un po dovremo aprire un conto corrente, un indirizzo di posta elettronica, il forno a microonde, la porta, tutte le finestre ..... .
Ho provato msn,ma si blocca sempre.La ML non parte...
Dirò una fesseria,nel mio forum ho una tag-board (chat istantanea senza Java),accesso libero.
Se può tornare utile potremmo tranquillamente chattare da lì.
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
SonIc ha scritto:Ho provato msn,ma si blocca sempre.La ML non parte...
Dirò una fesseria,nel mio forum ho una tag-board (chat istantanea senza Java),accesso libero.
Non è una cattiva idea, però possiamo usarla sono quando siamo tot collegati contemporanemante...
nel frattempo potresti aprire un account yahoo, così sei sicura che la mailing list non ti rifiuta, ci fai sapere qui l'indirizzo e ti invitiamo nel gruppo.
SonIc ha scritto:Ho provato msn,ma si blocca sempre.La ML non parte...
Non è una cattiva idea, però possiamo usarla sono quando siamo tot collegati contemporanemante...
nel frattempo potresti aprire un account yahoo, così sei sicura che la mailing list non ti rifiuta, ci fai sapere qui l'indirizzo e ti invitiamo nel gruppo.
Obbedisco!
Il mio nuovo account Yahoo è : box_bondy.
Ho ricevuto la mail di benvenuto nel gruppo.
E adesso??
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
SonIc ha scritto: Il mio nuovo account Yahoo è : box_bondy.
Ho ricevuto la mail di benvenuto nel gruppo.
E adesso??
E adesso puoi andare su http://it.groups.yahoo.com/group/shoguplina/
loggarti e leggere tutte le cavolate che abbiamo scritto finora! Mettere i tuoi contatti nel database e... fare nuove proposte!