G40 ha scritto:
No, scusate un attimo....
Ma robe del tipo (per fare 2 esempi):
- Antani da Chinatown
- Apro un sondaggio
- Dancasper
- lollissimo
- gianni insalata (che fa parte di grottango)
-
diciamo... è una frazione di firenze ma soprattutto:
- Ma che numero di scarpe ha Yusaku? Per voi sarebbero dei TORMENTONI??
Non li leggo tutti, se no mi girano gli occhi...ma ce ne sono anche tanti altri tipo "Amicopalla", "Lo zio di Hiroshi", "caverbiniere", che conoscono solo in pochi (quelli che partecipano a tutti i raduni), e che non possono OGGETTIVAMENTE essere considerati tormentoni, in quanto poco visibili
per iscritto sul forum.
Non aggiungo altro...

Sto comunque aspettando una risposta "fondata" da parte dei moderatori/organizzatori.
Mi rendo conto che non è roba semplice gestire un gioco del genere, però, abbiate pazienza (calendar e hiroshi), che anche noi concorrenti abbiamo le nostre ragioni.
Non venitemi a dire che "oramai i conti sono stati fatti, non c'è più tempo, bla bla..", perché penso che un qualsiasi forumista onesto, anche di una squadra avversaria, potrebbe confermare che (ad esempio)
"Il numero di scarpe di yusaku" era soltanto uno dei tanti sondaggi scherzosi di qualche anno fa, e non di certo un
tormentone.
E faccio notare che già in questo modo la situazione cambierebbe, perché sarebbe
una sola squadra ad avanzare e non due.
Ma prevedo già che sto messaggio non se lo vorrà cagare nessuno, perché alla maggioranza (per forza di convenienza) la situazione va bene così.
Complimenti.