quella di roger!- huh?, l'avevo postata pure io, su questo forum, anni fa! è stupenda!zante ha scritto:gli scambi di battute migliori rimangono i seguenti
ma non puoi assolutamente dire che quella di sally decker gli sia troppo inferiore!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Me lo ricordo solo come libro per bambini: "The phoenix and the carpet"freinkie ha scritto: Il secondo era troppo bello, c'erano dei ragazzini che volavano su un tappeto e avevano una fenice (che alla fine prese fuoco), questo forse si intitolava il tappeto volante, ma non ho trovato niente in riguardo su internet
sapete qualcosa voi?
No, assolutamente, anzi, se ci fai caso il terzo esempio ne ricalca la lineadancasti ha scritto:quella di roger!- huh?, l'avevo postata pure io, su questo forum, anni fa! è stupenda!zante ha scritto:gli scambi di battute migliori rimangono i seguenti
ma non puoi assolutamente dire che quella di sally decker gli sia troppo inferiore!
Sbirciando qua' e la' su internet noto anche che il fumetto a cui e' ispirato (Buck Rogers!) e' stato creato negli anni 20 ed e' considerato uno dei pilastri della Space Opera e infatti mi ha sempre colpito la forte somiglianza tra questo TF e Capitan Futuro, come con altre opere appartenenti allo stesso genere.dai.gojira ha scritto:e di Buck Rogers arrivò anche una serie più vecchia in b\n
Probabile. Io la ricordo su Euro TV trasmessa infrasettimana a tarda sera, appena dopo la fascia dedicata ai mitici cartoni.dancasti ha scritto:la prima trasmissione di buck rogers era su antenna nord (oggi italia1), il sabato in seconda serata, se ricordo bene...
Sembra quasi che gli voglia sparare con una pistola laser...dancasti ha scritto:infatti è per proprio per quello che sberla si stupisce così tanto alla vista del cylon!
Ma te lo avevo detto il titolo! secoli fa! Rifaccio la ricerca che nel frattempo me lo sono dimenticatofreinkie ha scritto:Nel primo c'era uno spaventapasseri che immergeva la testa in una botte e cambiava la testa cambiando identita', qualcosa del genere...

è questo?zante ha scritto:Me lo ricordo solo come libro per bambini: "The phoenix and the carpet"freinkie ha scritto: Il secondo era troppo bello, c'erano dei ragazzini che volavano su un tappeto e avevano una fenice (che alla fine prese fuoco), questo forse si intitolava il tappeto volante, ma non ho trovato niente in riguardo su internet
sapete qualcosa voi?
Si, più o meno.freinkie ha scritto:è questo?zante ha scritto:Me lo ricordo solo come libro per bambini: "The phoenix and the carpet"freinkie ha scritto: Il secondo era troppo bello, c'erano dei ragazzini che volavano su un tappeto e avevano una fenice (che alla fine prese fuoco), questo forse si intitolava il tappeto volante, ma non ho trovato niente in riguardo su internet
sapete qualcosa voi?
http://italian.imdb.com/title/tt0190195/
che poi non era araba, la fenice fa parte della mitologia egiziaMagenta ha scritto:Se è quello il titolo italiano dovrebbe essere "Il tappeto volante e l'araba fenice"

Me lo ricordo anch'io Capitan Nice!Sandman ha scritto:Ok, l'ho messo anche come DVD che vorrei in un altro topic ma lo devo ricordare anche qua.....
Ta Dah!![]()
CAPITAN NICE
Telefilm Americano piuttosto trash in cui un tipo di nome Carter Naish beveva una pozione autoprodotta e si trasformava in un supereroe...spassosissima una delle prime scene in cui il cattivo di turno gli chiede chi sia e lui guardandosi la fibbia dei pantaloni su cui c'erano le sue iniziali CN dopo un attimo di smarrimento si inventa il nome Capitan Nice (sic!)
Non so cosa darei per rivederlo!!!!!!!
Aloha!

[...]Perno ha scritto:io mi ricordo una telefilm che mi faceva impazzire da piccolo ma che poi non hanno replicato
qualcuno ricorda Orion 7 ?
ecco, visto che nessuno mi da soddisfazione e mi sembra di essere l'unico a ricordare questo telefilm.... ecco da youtube alla faccia vostraPerno ha scritto:no, seriamente, nessuno si ricorda di Orion 7 ?