Io sarò sul posto sicuramente nella mattinata di sabato 20, qualcuno si aggrega?
Riporto anche il link con i dettagli: http://www.vinilmaniaitalia.com/mainframe--.htm
E la sera in Pizzeria?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Io di sicuro....e credo anche Hiroshi....YU-CREAMY ha scritto: Cavolo....ci sono stata una volta..ed è fighissimo!!
Ma uffi...il 20 è il mio compleanno, e in mattinata ho degli impegni...per caso voi rimanete pure il pomeriggio?

..no, non potrei..DEMETAN ha scritto:collezioni dischi anche tu?
Benissimo, allora cercherò di indossare la maglietta del Forum, così eventualmente, potrai riconoscermi.YU-CREAMY ha scritto:..no, non potrei..DEMETAN ha scritto:collezioni dischi anche tu?![]()
però mi piacciono un sacco!
![]()
Allora perfetto, mi farò un giretto nel pomeriggio!

DEMETAN ha scritto:In occasione della famosissima Fiera del Disco di Novegro (MI), proporrei un mini-raduno fra collezionisti e non.![]()
Io sarò sul posto sicuramente nella mattinata di sabato 20, qualcuno si aggrega?![]()
Riporto anche il link con i dettagli: http://www.vinilmaniaitalia.com/mainframe--.htm
E la sera in Pizzeria?(troppo poco purista come idea????
)
allora non so da dove vieni, ma io da Novara prendo la A4, poi arrivato al casello di Milano, prendo la tangenziale Ovest /Aeroporti, direz. Genova-Bologna, segui le indicazioni per Linate, ad un certo punto imboccherai la Tangenziale Est, dopo 5/10 minuti troverai l'uscita per Linate.YU-CREAMY ha scritto:Perfetto!! Cercherò di venire...ma tu per caso sai una strada un pò breve,
perchè la volta in cui sono andata al mercatino di Novegro, il viaggio
sarà durato almeno 1ora e mezza..e non guidavo io..
Illustre Arch.Calendar ,Calendarman ha scritto:Caro Dott. Ranocchio.....io non saro' presente perchè ho ahime un matrimonio......
Se pero' trovassi due dischi per me te ne sarei grato......
- luna park di jocelyn
-prova dei gatti di vicolo miracoli.
La saluto ossequiosamente....
Suo Arch. Calendar

DEMETAN ha scritto:allora non so da dove vieni, ma io da Novara prendo la A4, poi arrivato al casello di Milano, prendo la tangenziale Ovest /Aeroporti, direz. Genova-Bologna, segui le indicazioni per Linate, ad un certo punto imboccherai la Tangenziale Est, dopo 5/10 minuti troverai l'uscita per Linate.YU-CREAMY ha scritto:Perfetto!! Cercherò di venire...ma tu per caso sai una strada un pò breve,
perchè la volta in cui sono andata al mercatino di Novegro, il viaggio
sarà durato almeno 1ora e mezza..e non guidavo io..
Una volta sulla strada per l'aeroporto, tieni la sinistra, fai 2 semafori e al secondo giri a sinistra (troverai il cartello per Novegro).
Alla rotonda a sinistra, poi curva a destra, vai avanti 200 metri e giri a sinistra. Dopo aver svoltato, troverai poco più avanti l'ingresso (a pagamento) di Vinilmania.![]()
Illustre Arch.Calendar ,Calendarman ha scritto:Caro Dott. Ranocchio.....io non saro' presente perchè ho ahime un matrimonio......
Se pero' trovassi due dischi per me te ne sarei grato......
- luna park di jocelyn
-prova dei gatti di vicolo miracoli.
La saluto ossequiosamente....
Suo Arch. Calendar
sarò lieto di soddisfare le Sue richieste, se ne avrò la fortuna.
Le vanno bene delle copie mint o giù di li??? (visto che poi vorrà acquisirne delle versioni audio decenti, sapientemente ripulite...che, prontamente mi passerà in un futuro non troppo lontano...)![]()
Voglio inoltre informarla, per la sua gioia, che sono in fase di lavorazione le seguenti compilations:
- "Trash & Clean - volume 2"
- "Qualità CD 2"
Gradisca i miei ossequi.
Dottor Ranocchio.
![]()
![]()