Foto Icona
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non avevo dubbi che tu cogliessi l'ironia, perchè tu in testa qualcosa di buono ce l'hai. Mica come coso lì... Come si chiama? Coso, insomma... Ecco: Haranbambito...freinkie ha scritto:ahahh watta mi hai fatto ridere!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Ma non c'è paragone, Freinkie... Anthony era un povero fesso senza nerbo che in vita sua sapeva solo dire stronzate e annaffiare le rose. Un coglione benestante, un ricco infame, uno sporco esponente della classe abbiente, e per di più con la personalità di un comodino... Terence tutt'altro. Lui, almeno, era un ribelle, antagonista, bastardo, simpatico, intelligente, malinconico e ironico; in Terence c'è qualcosa che mi ricorda un po' la sfacciataggine di De Andrè di qualche anno fa, il Caparezza di oggi e la classe eterna di Pasolini...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Candy Candy
- Contatta:
-
Candy Candy
- Contatta:
Non a tutti può piacere la stessa cosa no? Se non vi piaceva la serie di Candy Candy è pur sempre un Cartone animato del passato. A me piaceva molto... Comunque adesso sono cresciuta e la TV non la guardo quasi mai... i cartoni animati di oggi non sono belli come quelli di un tempo... In quelli che ci sono oggi mi piacciono molto i LOONEY TUNES!
Sere
- Watta Takeo
Cara Chendi, mi sa che non hai colto... E poi perchè generalizzi? In questo Forum ci sono moltissimi amanti della serie dedicata alla deliziosa crocerossina bionda che ti ha ispirato il nick. Magari, quello sì, possono esserci dei Forumisti che hanno in antipatia alcuni personaggi del cartone animato (io sono uno di quelli, ad esempio, perchè Patty, Anthony, Suor Maria e Miss Pony mi danno noia all'intestino) ma è indiscusso il valore (anche storico) del cartone animato. E comunque, ti ripeto, sono molti di più coloro che amano la casa di Pony di quello che credi o hai pensato sin qui. Di sicuro, se la cosa ti può essere di qualche conforto, io valuto una sola "Candy Candy" anzichè 100.000.000 "Pokèmon", "Sailor Moon" e così via...Candy Candy ha scritto:Non a tutti può piacere la stessa cosa no? Se non vi piaceva la serie di Candy Candy è pur sempre un Cartone animato del passato. A me piaceva molto... Comunque adesso sono cresciuta e la TV non la guardo quasi mai... i cartoni animati di oggi non sono belli come quelli di un tempo... In quelli che ci sono oggi mi piacciono molto i LOONEY TUNES!
- Watta Takeo
-
Candy Candy
- Contatta:
-
Candy Candy
- Contatta:
Già ne abbiamo parlato Watta... per me Terence era solo uno sborone stro*** e antipatico, altro che ribelle e anticonformista...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)