La Newsletter ufficiale di SigleTV.Net
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ho controllato, a mano, e non mi risulti iscritto....Mitokomon ha scritto:E' inutile: io ho provato ad iscrivermi, ma non mi arriva nulla!
Dove sbaglio?
Hai tentato con il tuo indirizzo da lottatore?
Se vuoi, posso aggiungerti io
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
te ne sarei infinitamente grato!Hiroshi ha scritto:Ho controllato, a mano, e non mi risulti iscritto....Mitokomon ha scritto:E' inutile: io ho provato ad iscrivermi, ma non mi arriva nulla!
Dove sbaglio?![]()
L'indirizzo eMail che ho provato a mettere è quello cui mi scrivete normalmente per tds.
Grazie!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
FattoMitokomon ha scritto:te ne sarei infinitamente grato!Hiroshi ha scritto:Ho controllato, a mano, e non mi risulti iscritto....Mitokomon ha scritto:E' inutile: io ho provato ad iscrivermi, ma non mi arriva nulla!
Dove sbaglio?![]()
Per il messaggio n.1 ormai e' tardi, ma se vuoi ti inoltro quello che ho ricevuto io
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sì, sono curioso! Inoltra, inoltra!Hiroshi ha scritto:FattoMitokomon ha scritto:te ne sarei infinitamente grato!Hiroshi ha scritto: Ho controllato, a mano, e non mi risulti iscritto....![]()
Se vuoi, posso aggiungerti io![]()
Per il messaggio n.1 ormai e' tardi, ma se vuoi ti inoltro quello che ho ricevuto io
Ho eliminato il tuo vecchio indirizzo. Ora devi solo iscriverti di nuovomimula ha scritto:come si cambia la mail?
quella di libero non funziona +' x nulla!!
mi hanno fregato la psw
cioè nn mi fa +' entrare!
morta e sepolta completamente!
FattoMitokomon ha scritto:Sì, sono curioso! Inoltra, inoltra!
quando mi sono iscritta io, non mi è arrivata!mimula ha scritto:dopo aver scritto nick e mail e dopo aver cliccato... non dovrebbe arrivarmi una mail di avvenuta iscrizione con scritto... "benvenuto/a!" ??
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- cybernella
volevo protestare ufficialmente sulla mancanza di un msg di conferma!!
mi sembra una fesseria che niente mi dica che sono riuscita a iscrivermi...
ajò! mettete un msg di benvenuto! o una cosa qualunque che dica: "ok! ci sei riuscita/o... ora levati di torno!" cioè un qualunque indizio che mi faccia almeno lontanamente intuire qualcosa... mi sembra assurdo dover chiamare x l'ennesima volta il povero hiroshi!!!
ajò! mettete un msg di benvenuto! o una cosa qualunque che dica: "ok! ci sei riuscita/o... ora levati di torno!" cioè un qualunque indizio che mi faccia almeno lontanamente intuire qualcosa... mi sembra assurdo dover chiamare x l'ennesima volta il povero hiroshi!!!
Colpo di scena! La colpa e' di.... Pernomimula ha scritto:volevo protestare ufficialmente sulla mancanza di un msg di conferma!!
Comunque: pare che non funzioni piu' l'iscrizione alla newsletter
Ora spero che OFM o Perno capiscano come risolvere il problema.
Hiroshi ha scritto:Colpo di scena! La colpa e' di.... Pernomimula ha scritto:volevo protestare ufficialmente sulla mancanza di un msg di conferma!!
mi sembra una fesseria che niente mi dica che sono riuscita a iscrivermi...![]()
Comunque: pare che non funzioni piu' l'iscrizione alla newsletter![]()
propongo di prenderli a sassate entrambi!
anche perchè nessuno dei due ha risposto alla mia protesta!
quindi riprotesto!
anche perchè ho anche recuperato la mia vecchia mail... non so come sia possibile che con la vecchia psw non mi lasciasse entrare dicendomi che era sbagliata ma non so perchè me l'ha lasciata cambiare!
- cybernella
Hiroshi ha scritto:Colpo di scena! La colpa e' di.... Pernomimula ha scritto:volevo protestare ufficialmente sulla mancanza di un msg di conferma!!
mi sembra una fesseria che niente mi dica che sono riuscita a iscrivermi...![]()
Comunque: pare che non funzioni piu' l'iscrizione alla newsletter![]()
Ecco spiegato l'arcano........anche perchè non potevo credere di essere così imbranata
Mimula ti appoggio nella protesta!!! Picchettiamo????
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
- Annunziato
- Contatta:
Scrivi a me cosi' lo sostituisco. Sei iscritta alla Newsletter con lo stesso nick del forum?Simone ha scritto:Vorrei cambiare l'indirizzo e-mail col quale mi sono iscritta.
Lo comunico a qualche mod o mi devo reiscrivere?
Scrivimi anche il tuo vecchio indirizzo, cosi' non combino guai
Non fa molto "teconolgia avanzata" e non ha il perfido fascino fighetto delle super-automatiche risposte multicolorate ed altisonanti, ma devo dire che mi piace il sistema "anni 70" di questa newsletter:Hiroshi ha scritto:Scrivi a me cosi' lo sostituisco. Sei iscritta alla Newsletter con lo stesso nick del forum?Simone ha scritto:Vorrei cambiare l'indirizzo e-mail col quale mi sono iscritta.
Lo comunico a qualche mod o mi devo reiscrivere?
Scrivimi anche il tuo vecchio indirizzo, cosi' non combino guai
in pratica funziona così: ti iscrivi, non funziona, e sul forum ti risponde Hiroshi..
... dopodiché scrivi a lui una mail, e sei regolarmente iscritto.
Per Hiroshi è un po' faticoso, ma vuoi mettere il feeling umano di questo meccanismo?