Beh, dai, in fondo mi fa piacere. Non avremo mai problemi, io e te, nel contenderci gli uominiMagenta ha scritto:Già ne abbiamo parlato Watta... per me Terence era solo uno sborone stro*** e antipatico, altro che ribelle e anticonformista...
Foto Icona
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
è quello che dico sempre alle mie amicheWatta Takeo ha scritto:Beh, dai, in fondo mi fa piacere. Non avremo mai problemi, io e te, nel contenderci gli uomini

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
- Watta Takeo
Fuuuuuuunnn.... Fuuuuuuuuuuunnnn.... Ffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnn...Candy Candy ha scritto:Io non generalizzo! E poi dai... volevo precisare solo che a me Candy Candy è sempre piaciuta. Ognuno ha la propria idea... Non polemizziamo... divertiamoci che è meglio... Il sorriso fa tanto bene alla salute!!!
No, stai tranquilla, non preoccuparti... Son folate di vento, non è nulla... E' soltanto l'ironia che ti passa accanto a 200 all'ora e magari ti scompiglia un po' i capelli...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo