beh, su questo siamo d'accordo!dancasti ha scritto:tanto per chiarire, non sono nemmeno (e soprattutto) nero...Amuzani ha scritto:se mi trovo di fronte a un "alleato" ritiro il "rosso"
ma infatti, già avevo detto che non era mia intenzione convertirti...Amuzani ha scritto:resto sulle mie affermazioni sull'alimentazione onnivora dell'uomo
in effetti, anche io ho lo stesso problema...Amuzani ha scritto:mi scoccia un pò ripeterlo tutte le volte
cmq, anche io sono d'accordo nel pensare che il discorso sia molto ampio... penso anche che sia inutile sentire il parere degli esperti, perchè tanto ci sono esperti in entrambe le fazioni, entrambi ci fanno credere di avere ragione e noi tendiamo a credere a ciò che più siamo propensi a credere...
io ho fatto le mie scelte e tu le tue... non è necessario andare d'accordo su tutto...
OT - preferenze alimentari
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Contatta:
la spiegazione è semplice: perchè gli esseri umani fanno schifo, ma mi tocca conviverci. infatti non vado in giro ad ammazzare le persone...Magenta ha scritto:Non ho mai capito gli animalisti-integralisti, quelli che apprezzano più gli animali che le persone. Io sì, mi vanto di appartenere al genere umano. Cmq lascio cadere subito il discorso che è meglio...
comunque c'è un discorso più complicato sotto, ma hai ragione: è meglio lasciar cadere il discorso

- (FCI)Chobin
- cybernella
Mandos ha scritto:Perche' Cyb? Non ti e' piaciuto il gusto o hai pensato a cos'era prima che finisse nel piatto?
Io ho imparato a mie spese a non giudicare il cibo prima di averlo assaggiato... ricordo che per anni mi sono rifiutato di mangiare i bogòni (cioe' le lumache, quelle grosse col guscio che si trovano fra l'insalata dopo una nottata particolarmente umida per intenderci... "les escargots" in Francia) in quanto le reputavo disgustose! Una volta in montagna me le hanno messe nel piatto dicendomi che erano funghi (cotte in umido tagliate a pezzettini potrebbero ad un ragazzino abituato a mangiar misto bosco sembrare dei funghi); dubbioso assaggiai il piatto e, deliziato dal sapore che avevano, chiesi a mia madre "ma che funghi sono questi qua? Non li avevi mai fatti..." e lei "lumache"... silenzio... poi tra me e me "che cog**one che sono sempre stato a non volerle mangiare".
Chiarisco e poi voltiamo pagina!!!!
A me il cavallo è piaciuto.....cavolo ......l'ho detto che trituro qualsiasi cosa
Da piccola sognavo spesso di avere un cavallo mio e cavalcare.....
Beh....potremmo lanciare questo nuovo argomento....
Ditemi un vostro piccolo sogno da bimbi degli anni 80
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
-
Amuzani
- Contatta:
avere altri amici che sanno chi era polimar...
ero piiiicolino negli 80...
e comunque da piccolo sognavo di poter sparare fulmini dalle mani un giorno... o_O
e comunque da piccolo sognavo di poter sparare fulmini dalle mani un giorno... o_O

- cybernella
Amuzani ha scritto:avere altri amici che sanno chi era polimar...ero piiiicolino negli 80...
Io che potevo parlare attraverso il mio orologio con un'astronave tipo Argo
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
-
Amuzani
- Contatta:
YEAH! PLAY HAM HAM!freinkie ha scritto:w i criceti!

- (FCI)Chobin
- cybernella