trovate qui il video dei fratelli balestra... la qualità video è scarsina, ma è per farlo stare su 80Mb... se poi ci dovessero essere molti insoddisfatti, lo rifàrò più grosso di qualità superiore.
Il link è http://www.badongo.com/vid/123561
Quando appare la schermata c'è una scritta microscopica quasi in cima sulla destra che dice "wait xx seconds"
quando i secondi arrivano a zero (generalmente dopo una trentina)
appare il bottone "download"....
schiacciatelo e buon divertimento...
A breve metterò su anche quello della notte delle sigle (se nel frattempo non lo fa qualcun altro)
Simone ha scritto:Io la stavo scaricando, poi non so cos'è successo (mi son scollegata all'improvviso) e ora non me lo fa più fare... dice che c'è già sul mio pc
Prova a eliminare i file temporanei di internet, senno' scollegati e ricollegati da internet, magari riconosce l'IP e non ti fa riconnettere al download.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Simone ha scritto:Io la stavo scaricando, poi non so cos'è successo (mi son scollegata all'improvviso) e ora non me lo fa più fare... dice che c'è già sul mio pc
Prova a eliminare i file temporanei di internet, senno' scollegati e ricollegati da internet, magari riconosce l'IP e non ti fa riconnettere al download.
Funziona
Grazie
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Molto carina la puntata...
Peccato per i playback, ma a quanto pare in trasmissione non hanno più tempi tecnici per provare ed effettuare esecuzioni live.
Trovo che Mechander sia una canzone fantastica!
Sembra davvero uno dei loro vecchi pezzi d'epoca, se non fosse per la batteria elettronica...
Hanno mantenuto il tipico vecchio stile che caratterizzava le loro sigle...belli i cori e belle le chitarre.
Claudio e Mauro poi hanno due timbri vocali differenti (uno grave e l'altro acuto) che si compensano vicendevolmente quasi a sopperire l'assenza del terzo fratello.
Trovo che con questa realizzazione abbiano proprio fatto centro!
Lo guarderò, mi sa, domani perchè ho appena acceso il PC e non ho tempo ulteriore da rubare al sonno imerioso e imperante che sta per avvalersi su di me. Spero tanto che funzioni, il file, perché ci tengo davvero un sacco...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
A parte i playback, io non posso nascondere di essermi commosso veramente... E dire che io nemmeno lo sapevo di questa puntata. Mi chiamò Mauro Balestra in persona per darmene luce, e ne fui contentissimo, l'altra settimana... L'ho appena vista, la puntata, ed è superfluo dire che l'emozione è davvero troppo grande. Mi capita di eccitarmi come un bimbo... sarò bambino davvero solo fra qualche anno, mi sa... Banalmente posso dire che più guardo questi filmati e più mi fa rabbia che siano arrivate tante (troppe) altre schifezze, dopo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Mi chiamò Mauro balestra in persona per darmene luce, e ne fui contentissimo, l'altra settimana...
Si, si, tu continua a dire "disciplina", sapessi quante te ne ha dette!!!
Ascoltami bene... coso, lì: con gente come te, che fa il gradasso solo perchè ha i gradi per moderarmi il colon, non parlo perchè potrebbe venirmi un'infiammazione all'intestino, con l'interessamento dei vasi sanguigni attigui alla carotide per i troppi rutti che dovrei promuoverti sugli occhiali, ma fa' conto che ti abbia salutato educatamente da lontano...
Quanto alla disciplina, il giudizio io preferisco comunque lasciarlo alla storia. Alla storia che ancora non è stata scritta se non in qualche scartoffia rammollita della SIAE o nella filmografia dell'invecchiato ma sempre mitico Ricky Cunningham... Tu non lo sai, ma all'interno del romanzo "Il Codice da Vinci", c'è una parte relativa a "Sasuke" e alla frase incriminata. Diglielo, anche a Mauro Balestra, vai. Vai, diglielo! Diglielo cosa urla la Maddalena: <<Disciplina, Maestro. Disciplina contro l'Armata Giapponese"... Del resto, Vinci è a 15 km da San Miniato, qualcosa ne saprò...
Watta Takeo ha scritto:Mi chiamò Mauro balestra in persona per darmene luce, e ne fui contentissimo, l'altra settimana...
Si, si, tu continua a dire "disciplina", sapessi quante te ne ha dette!!!
Ascoltami bene... coso, lì: con gente come te, che fa il gradasso solo perchè ha i gradi per moderarmi il colon, non parlo perchè potrebbe venirmi un'infiammazione all'intestino, con l'interessamento dei vasi sanguigni attigui alla carotide per i troppi rutti che dovrei promuoverti sugli occhiali, ma fa' conto che ti abbia salutato educatamente da lontano...
Quanto alla disciplina, il giudizio io preferisco comunque lasciarlo alla storia. Alla storia che ancora non è stata scritta se non in qualche scartoffia rammollita della SIAE o nella filmografia dell'invecchiato ma sempre mitico Ricky Cunningham... Tu non lo sai, ma all'interno del romanzo "Il Codice da Vinci", c'è una parte relativa a "Sasuke" e alla frase incriminata. Diglielo, anche a Mauro Balestra, vai. Vai, diglielo! Diglielo cosa urla la Maddalena: <<Disciplina, Maestro. Disciplina contro l'Armata Giapponese"... Del resto, Vinci è a 15 km da San Miniato, qualcosa ne saprò...
Ti voglio bene anche io!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Watta Takeo ha scritto:con gente come te [...] non parlo
allora, non dovresti più parlare con nessuno!!!
Non riesco a capire come fa, questa piattola, a rendersi così noiosa alle mie natiche... Eppure la scaccio sempre, oh...