dieta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
io pure avrei tanto voluto farlo! speriamo che duriLamù ha scritto:Complimenti fai un lavoro bellissimo che avrei tanto voluto fare io!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
È quello che si definisce un pranzo pulito...AlexKatsura ha scritto: Fette biscottate spalmate di Nivea.
E ho bevuto shampoo.
Puo' andare?
Io sono a dieta circa da due mesi...È la seconda volta che faccio una dieta in vita mia. La prima la feci circa 8 anni fa e persi 20 chili...
Lentamente li ho ripresi in questi anni e ho deciso di rimettermi a dieta.
All'inizio pesavo 98 chili e adesso ne peso 90...pare funzioni...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
io ho messo su 70 chili in 31 annisandy ha scritto:Sìììì Venus, non fare come me, comincia a mangiare sano.venusia ha scritto:Ragazze qui mi sa che se non mi decido e non mi metto a mangiare meglio(non a dieta, eh!) dovrò rifarmi il guardaroba...tutti i vestiti mi sono stretti...AAAAHHHHH...
Che io mangiando male ho messo su 8 Kg in 6 anni...
oddio che brutta è la dieta
conosco quella parola da anni ormai e posso dire che il metabolismo è una brutta bestia x alcuni ehehehe.
Non fate diete fai da te ma andate da un medico!
Le diete invece troppo ristrettive son quelle che fanno perdere principalmente liquidi e kili che dopo la dieta tendono poi a ritornare facilmente!!!
Insomma se volete mettervi a dieta,fate movimento e una dieta sana senza fare cavolate
conosco quella parola da anni ormai e posso dire che il metabolismo è una brutta bestia x alcuni ehehehe.
Non fate diete fai da te ma andate da un medico!
Le diete invece troppo ristrettive son quelle che fanno perdere principalmente liquidi e kili che dopo la dieta tendono poi a ritornare facilmente!!!
Insomma se volete mettervi a dieta,fate movimento e una dieta sana senza fare cavolate
-Non è mai esistito un grande ingegno che non avesse un po’ di pazzia.(seneca)
conosciuta anche come Julia Queen of Balordi
conosciuta anche come Julia Queen of Balordi
Io invece ho il problema opposto.... continuo a dimagrire... eppure mangio!!!!!!Ragazze qui mi sa che se non mi decido e non mi metto a mangiare meglio(non a dieta, eh!) dovrò rifarmi il guardaroba...tutti i vestiti mi sono stretti...AAAAHHHHH...
I jeans dell'anno scorso mi vanno larghi, le magliettine pure
Spenderò un patrimonio per rifare il guardaroba
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Ma quello che non capisco è che non è che io mangi sano...
Anzi!!!! Sono la campionessa mondiale di schifezze!!!!
Credo sia lo stress ma per quello non è che io possa fare molto se non cambiare lavoro, famiglia, amici, ex amici......
Credo sia lo stress ma per quello non è che io possa fare molto se non cambiare lavoro, famiglia, amici, ex amici......
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
provato ad aumentare le quantità di pane? quello inciuntisce un bel pò a quanto ne so... poi non ti so dire per esperienza personale perchè mangio come una cavalletta e anche schifezze, ma non son mai sceso dai 67 e mai oltre i 70 (sono 1 metro e 74)... prorpio per rendere l'idea: mac Donald=Menù fisso:Ithildrin ha scritto:Ma quello che non capisco è che non è che io mangi sano...
2 Mac bacon
1 Big Tasty
1 Mac Flurry
poi quando mangio il Kebab (mmm slurp) ne prendo sempre 2...
il mio record è stato 650 grammi di pasta... ricordo con dolore il dopo cena... T_T
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- cybernella
Certo si!!! Influisce.Magenta ha scritto:quello influisce tanto per la panciaLamù ha scritto:O forse il mio problema è che vado poco in bagno![]()
prova a chiedere al medico, io mi lamentavo per la pancia, lui disse che non era ciccia, mi diede una medicina per andare in bagno e la pancia si sgonfiò
1) mangiare verdura
2) bere tanto
se anche così non vai.......
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
- cybernella
venusia ha scritto:Ragazze qui mi sa che se non mi decido e non mi metto a mangiare meglio(non a dieta, eh!) dovrò rifarmi il guardaroba...tutti i vestiti mi sono stretti...AAAAHHHHH...
E intanto oggi ti ho beccata che mangiavi "la crostatina di clementina"
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Quando vado al Mac di solito dopo il McChicken prendo le olive all'ascolana nel rosticciere vicino....mac Donald=Menù fisso:
2 Mac bacon
1 Big Tasty
1 Mac Flurry
Una volta dovevo beccare Deme per andare al centro commerciale... stavo per uscire di casa e il mio papà stava sfornando le lasagne...
Risultato: ho mangiato le lasagne, poi sono andata al centro e ho mangiato le olive all'ascolana, i bocconcini di pollo e non mi ricordo più che altro.... (forse l'arancino con prosciutto e mozzarella).....
ora rimembro...Ithildrin ha scritto:Quando vado al Mac di solito dopo il McChicken prendo le olive all'ascolana nel rosticciere vicino....mac Donald=Menù fisso:
2 Mac bacon
1 Big Tasty
1 Mac Flurry
Una volta dovevo beccare Deme per andare al centro commerciale... stavo per uscire di casa e il mio papà stava sfornando le lasagne...
Risultato: ho mangiato le lasagne, poi sono andata al centro e ho mangiato le olive all'ascolana, i bocconcini di pollo e non mi ricordo più che altro.... (forse l'arancino con prosciutto e mozzarella).....
magari la prossima volta è meglio un'insalatina neh?

- lady oscar
Può essere lo stress..si, si...ti si è accelerato il metabolismo..........Ithildrin ha scritto:Ma quello che non capisco è che non è che io mangi sano...