SCUSATE...vorrei cambiare nome...è possibile?
Forse servono alcune motivazioni?
bè...se si, non voglio essere più yu-creamy perchè ho visto che ci sono altre persone con questo nome, e magari può dare fastidio, visto che sono arrivata dopo, e anche per altri motivi..
Si può allora cambiare nome?
cercasi posi e nega!!
NON C'E' POSSIBILITA' DI ERRORE NEL TANGO..MA CHE TE LO DICO A FARE..EH NOODLES?! TANTO LA PRIMA REGOLA E' NON PARLARE DEL..O NO NOODLES?!
Domandalo a Hiroshi, Yu-Creamy. Fai così, dammi retta. Lui, fra tutti quanti, è il Moderatore più... "stucco", più rognoso, più antipatico, più attaccato alla poltrona. Se va bene a lui, questo tuo cambiamento di rotta, andrà di sicuro bene anche agli altri, decisamente più malleabili e alla mano di quel coso brutto e saccente (tra)vestito da Elvis... Sai: siccome è un Moderatore Co.Co.Co., non gode della maturazione della pensione e dei giorni di ferie che l'INPS (Isteria Nevralgica Per Sigle) garantisce, invece, a Giatrus, Sandy e Gohan, e quindi è solito innervosirsi, povero piccino...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
YU-CREAMY ha scritto:SCUSATE...vorrei cambiare nome...è possibile?
Forse servono alcune motivazioni?
bè...se si, non voglio essere più yu-creamy perchè ho visto che ci sono altre persone con questo nome, e magari può dare fastidio, visto che sono arrivata dopo, e anche per altri motivi..
Si può allora cambiare nome?
Scrivimi a ofm@sigletv.net ed indicami il nickname che vorresti
ok, OFM ti mando la mail...guarda che il mio indirizzo sembra un virus..in realtà non lo è..ti dico che inizia con k3shi4... quindi se ti arriva non cancellarla credendo fosse un virus (come fanno tutti quando non avviso che sono io!!)
grazie ancora
cercasi posi e nega!!
NON C'E' POSSIBILITA' DI ERRORE NEL TANGO..MA CHE TE LO DICO A FARE..EH NOODLES?! TANTO LA PRIMA REGOLA E' NON PARLARE DEL..O NO NOODLES?!