E poi di nuovo Mimula, questa volta con Mapple Town
E Tommy Aku con God Sigma
Lunlun con Dakanga
Ponta con Bia
Toxic con Mazinga Z, giapponese
Amuro David con Mazinga Z, inizio giapponese fine italiana
Ikebana con Obabaluuba
Moderatore: Calendarman
boh... perchè è un tipo tranquillo e la sigla è molto tranquilla... ce lo vedo a sorseggiare the sotto un mandorlo in fiore... o_Olauchan ha scritto:Amuzani ha scritto:Golgo 13 -> madmoiselle Anne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la spieghi!!!
![]()
anzi no.... forse è meglio di no....![]()
![]()
Cacchio, ai concerti e ai raduni ti sbatti sempre come un dannato, un buon sottofondo bello carico è il minimo che si possa pretendere! ^_OAlexKatsura ha scritto:Ma questo e' un complimentone!Amuzani ha scritto:AlexKatsura -> Getter robot sigla giappo

Amuzani ha scritto:boh... perchè è un tipo tranquillo e la sigla è molto tranquilla... ce lo vedo a sorseggiare the sotto un mandorlo in fiore... o_Olauchan ha scritto:Amuzani ha scritto:Golgo 13 -> madmoiselle Anne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la spieghi!!!
![]()
![]()
guarda che è una delle mie sigle preferite... non ho mai detto che è una brutta sigla, ho solo detto che leggendo i post di Golgo mi viene in mente il motivetto...lauchan ha scritto:Amuzani ha scritto:boh... perchè è un tipo tranquillo e la sigla è molto tranquilla... ce lo vedo a sorseggiare the sotto un mandorlo in fiore... o_Olauchan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la spieghi!!!
![]()
![]()
![]()
no no, Madamoiselle Anne non si tocca!!!
![]()
(fosse solo per le innumerevoli figure di cacchina fatte...)

Bellezza, non esiste una sigla con questo titolo, faccio per ricordartelo... Per cui, se non esiste, non ha motivo la sua associazione, ecco... Riformula, riformulati, rivediti... Ok?lady oscar ha scritto:Io associo Pericle a chobin
e Watta= a Addio Giuseppina
Hai mai pensato che cosa ganza sarebbe se gli amici tuoi, tutti e 243, folletti come te, ti sputassero sul muso un po' di veleno allo zenzero, insieme? Eh? Ma lo sai che io prego che accada 'sta cosa, tutti i santi giorni, Dio Bono?Camillina ha scritto: sasuke -- > Watta Takeo
BAUHUHAUHAUHAHU!!!!!
freinkie ha scritto:ahahha golgo a vederlo sembra una persona normale.. invece è pazzo! ahahaha!!
Ci siam comunque capiti......Watta Takeo ha scritto:Bellezza, non esiste una sigla con questo titolo, faccio per ricordartelo... Per cui, se non esiste, non ha motivo la sua associazione, ecco... Riformula, riformulati, rivediti... Ok?lady oscar ha scritto:Io associo Pericle a chobin
e Watta= a Addio Giuseppina![]()
Se, se...lady oscar ha scritto:Ci siam comunque capiti......Watta Takeo ha scritto:Bellezza, non esiste una sigla con questo titolo, faccio per ricordartelo... Per cui, se non esiste, non ha motivo la sua associazione, ecco... Riformula, riformulati, rivediti... Ok?lady oscar ha scritto:Io associo Pericle a chobin
e Watta= a Addio Giuseppina![]()
![]()
Io ti associo Marco, alla sigla finale del cartone animato "la balena Giuseppina"....Va meglio così?...