<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
"Amici miei, sono Peter Rey, comandante del robot!!!!!!! Sono io il ragazzo che ai nemici dice no!!!!!!!!!!!!"[/img]
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bè, ovviamente è peggiorato. Oggi mi pare rimanga figlio di Branduardi, con una tendenza verso Benigni. Diciamo che non soddisfa i canoni di bellezza berlusconiani...insomma, quand'è che perdi i capelli? E il lifting al naso, insomma??!!!
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Beh, ora ho un taglio più a "omino", scalato e poco ribelle... Quanto al lifting, preferisco farmelo alle ascelle, io
WATTA