Bigliettini da visita del forum / Nuove magliette!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Arale ha scritto:venusia ha scritto:Beh perlomeno il modello pinksandy ha scritto:E soprattutto modello da donna!
No vi prego non fatele rosa
Quel pink non indica mica il colore (e infatti si parla di modello)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- j_special2002
- Contatta:
- lady oscar
Re: Bigliettini da visita del forum
Mitokomon ha scritto:come da soggetto:
Ne parlavamo con i presenti al concerto di Douggie a Piacenza lo scorso fine settimana, su idea di Mimula.
Sarebbero davvero utilissimi, io concordo appieno: al concerto, ad esempio, c'era un ragazzo davvero ispirato, che seguiva tutte le canzoni cantandole con passione e nostalgia.
Ora, avvicinarsi e gridargli un indirizzo web non era facile, né sarebbe servito a niente.
Ma vogliamo mettere la professionalità di sfoderare un bel bigliettino e porgerglielo, magari dicendogli con voce alla Ken il guerriero: «iscriviti e non ti pentirai?»
Poi potremmo discutere su cosa metterci, se solo il logo e l'indirizzo, o addirittura personalizzarli per ogni utente, indicando Nick e data di iscrizione (sarebbe mitologico... modello budge del capodanno)
Che bellissima idea...
Tsk... vuol dire che segna la curva della vita, ed evita di farci assomigliare a barili tutti dritti senza curve...Tarrasque ha scritto:Cioè??? Con delle VITI dentro??? Ma la donna o la maglietta???
Cmq 10 biglietti a testa sono pochi!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:Tsk... vuol dire che segna la curva della vita, ed evita di farci assomigliare a barili tutti dritti senza curve...
Cioè? Cercate un qualche indumento che vi CREI quello che non avete?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io di curve ne ho fin troppe... IOopelmanta ha scritto:Che sei invidiosa?Tetsuya Tsurugi ha scritto: Cioè? Cercate un qualche indumento che vi CREI quello che non avete?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...oppure un berretto?Pam ha scritto:Basterebbe un semplice polsino con il logo del forum.
Cmq io la maglietta del forum non l'ho MAI avuta...
che ingiustizia
L'idea dei biglietti da visita comunque la trovo ottima.
Ricordo, ad esempio, che al concerto dei Superobots dell'estate scorsa a lecce, in fondo alla platea c'era un gruppo di circa 7-8 ragazzi letteralmente scalmanati, sicuramente non del forum......ma io non avevo nessun tipo di materiale per pubblicizzare....sarebbe stata una bella occasione.
Peccato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Lo so che sarebbe difficile per te, ma ti sarebbe bastato partecipare ad un "raduno" come ha fatto per l'unica volta nella sua vitaG40 ha scritto:...oppure un berretto?Pam ha scritto:Basterebbe un semplice polsino con il logo del forum.![]()
Cmq io la maglietta del forum non l'ho MAI avuta...
che ingiustizia![]()

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Niente male! ottimo calendar!Calendarman ha scritto:Una roba tipo questa:
Magari l'indirizzo un po' più grande, per la visibilità.
Anzi, oltre al sito www.sigletv.net si potrebbe indicare anche direttamente quello del forum ( htttp://forum.sigletv.net )...
e dai, anche la data di iscrizione..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
facciamo le proposte x i biglietti come ha fatto calendar??? dai dai dai!!!!
PS= x le magliette... daccordissimo con magenta!!! voglio la maglietta che segni... che si veda che siam Donne... e che DONNE!!!!
PS2= x G40... io il cappellino ce l'ho!!!!!
senza logo ma coi colori del forum e il nick!!!... (si vede dall'avatar!)... un bacione grande ad antani!!!!
PS= x le magliette... daccordissimo con magenta!!! voglio la maglietta che segni... che si veda che siam Donne... e che DONNE!!!!
PS2= x G40... io il cappellino ce l'ho!!!!!
senza logo ma coi colori del forum e il nick!!!... (si vede dall'avatar!)... un bacione grande ad antani!!!!